Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa combinate per Halloween?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vestiti da uomo del 2012 finito negli anni '80 a causa di un viaggio nel tempo.

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      Sì ma chi se ne frega anche, è solo una scusa per uscire e far festa (per chi la fa).
      questo è un altro paio di maniche e posso anche essere d'accordo, anche se è mi fa un po' tristezza, dato che la cosa dovrebbe coinvolgere sopratutto Loro più degli adulti, vedere genitori che scorazzano in giro la sera bambini illusi che suonano i campanelli e ricevono al massimo un citofono in faccia .. e non certo per cattiveria, ma più banalmente perchè è una ricorrenza che nel nostro sentire semplicemente non esiste, mentre nei paesi di appartenenza la gente fa e compra dolcetti e addobba la casa e le strade appositamente per accoglierli nelle ore dopo cena .. Poi, ovvio, se si organizza la festa in maschera ci si può pure divertire, è un'occasione come un'altra ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Stasera un mio amico che produce birra mi ha detto di una festa per i produttori di birra in birrifici terzi, in un pub qui a Roma. Halloween non c'entra una mazza, ma credo sia un ottimo modo per passare la serata! lol

Comment

Daje a bere birra!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Stasera un mio amico che produce birra mi ha detto di una festa per i produttori di birra in birrifici terzi, in un pub qui a Roma. Halloween non c'entra una mazza, ma credo sia un ottimo modo per passare la serata! lol
            'avoja
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              a voglia, potessi venire

Comment

Un tizio che si è spaventato si è lanciato dentro casa di una signora che puliva l'entrata
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

.
                  last fm

Comment

Dalle mie parti si esce sempre il mercoledì perché viene considerato come il giorno della settimana fatto per gli universitari, questo mercoledì con la scusa di halloween ne abbiamo approfittato per passare una serata più movimentata...

Comment

alla fine ieri sera sono andato all'halloween di borgo a mozzano , che non si è svolto il 31 causa pioggia . ospiti speciali l'illustre divino otelma , che per prima cosa ha cantato una sua canzone ridicola e poi s'è messo a parlare della fine del mondo , quasi quasi mi converto alla sua fede e vittorio brumotti , quello che fa trial con la bicicletta , era stato allestito tutto un percorso per fare il suo spettacolo , insieme ad altri 2 campioni italiani di questo sport... in definitiva brumotti è sembrato il più scarso dei 3 , sbagliava spesso , ma molto probabilmente non era in forma e non aveva voglia , pensate lo spettacolo doveva iniziare alle 21 , ma lui è uscito dal camper alle 21 e 30 perché, secondo sua stessa ammissione , c'aveva da vedere la fine di striscia la notizia ... m'è un po scaduto .. serata con amici e ragazza divertente , tanta birra e vin brulè, per scaldarci , purtroppo poca gente , di solito il 31 ce n'era 10 volte tanto , tanto freddo , i prezzi eccessivi , 10 euro per entrare nel borgo , 10 euro il passaggio del terrore , che quest'anno m'ha un po deluso , poco recitato , pochi smembramenti e sangue , molti urli e poco altro , forse per permettere l'accesso anche ai più piccini ...
                      Last edited by giacomo90lol; 03 November 2012, 14:31.
                      MangiaStrada

Comment

Considera che Brumotti ha ancora nelle gambe il record alla torre di Dubai.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Considera che Brumotti ha ancora nelle gambe il record alla torre di Dubai.
                          sisi certo ho visto anche io l'impresa su striscia , non metto in dubbio la sua bravura , in quanto campione italiano è sicuramente migliore dei 2 suoi colleghi , che invece non hanno sbagliato praticamente nulla
                          MangiaStrada

Comment

Working...
                          X