Vestiti da uomo del 2012 finito negli anni '80 a causa di un viaggio nel tempo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa combinate per Halloween?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSì ma chi se ne frega anche, è solo una scusa per uscire e far festa (per chi la fa).Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioStasera un mio amico che produce birra mi ha detto di una festa per i produttori di birra in birrifici terzi, in un pub qui a Roma. Halloween non c'entra una mazza, ma credo sia un ottimo modo per passare la serata! lolSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioStasera un mio amico che produce birra mi ha detto di una festa per i produttori di birra in birrifici terzi, in un pub qui a Roma. Halloween non c'entra una mazza, ma credo sia un ottimo modo per passare la serata! lol
Comment
-
Un tizio che si è spaventato si è lanciato dentro casa di una signora che puliva l'entratasigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
alla fine ieri sera sono andato all'halloween di borgo a mozzano , che non si è svolto il 31 causa pioggia . ospiti speciali l'illustre divino otelma , che per prima cosa ha cantato una sua canzone ridicola e poi s'è messo a parlare della fine del mondo , quasi quasi mi converto alla sua fede e vittorio brumotti , quello che fa trial con la bicicletta , era stato allestito tutto un percorso per fare il suo spettacolo , insieme ad altri 2 campioni italiani di questo sport... in definitiva brumotti è sembrato il più scarso dei 3 , sbagliava spesso , ma molto probabilmente non era in forma e non aveva voglia , pensate lo spettacolo doveva iniziare alle 21 , ma lui è uscito dal camper alle 21 e 30 perché, secondo sua stessa ammissione , c'aveva da vedere la fine di striscia la notizia ... m'è un po scaduto .. serata con amici e ragazza divertente , tanta birra e vin brulè, per scaldarci , purtroppo poca gente , di solito il 31 ce n'era 10 volte tanto , tanto freddo , i prezzi eccessivi , 10 euro per entrare nel borgo , 10 euro il passaggio del terrore , che quest'anno m'ha un po deluso , poco recitato , pochi smembramenti e sangue , molti urli e poco altro , forse per permettere l'accesso anche ai più piccini ...Last edited by giacomo90lol; 03 November 2012, 14:31.
Comment
-
Considera che Brumotti ha ancora nelle gambe il record alla torre di Dubai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioConsidera che Brumotti ha ancora nelle gambe il record alla torre di Dubai.
Comment
Comment