Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Uloz è un bravo ragazzo, un amante dei giochi Rockstar (stima) e degli FPS.
    Drebin_eye

    Comment


    • jenny56.

      Sbizzarritevi...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • Fondamentalmente penso che sia una brava persona, ma a volte ha dei comportamenti più da adolescente che da donna adulta finendo per sminuire quel poco di buono che ogni tanto fa.
        Last edited by Evil Ub; 15 January 2013, 17:30.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
          jenny56.

          Sbizzarritevi...
          Noooooo! E' arrivato il mio turno! Okay! E' stato bello finchè è durato...adesso mi posso ritirare?
          Spoiler:
          scherzo!
          Evil Ub Fondamentalmente penso che sia una brava persona, ma a volte ha dche comportamenti più da adolescente che da donna adulta finendo per sminuire quel poco di buono che ogni tanto fa.
          Grazie Evil Ub! Non mi aspettavo da te un (mezzo) giudizio buono! Eh, già...mi devo decidere a maturare...ma è un'impresa ardua! Ho lo spirito troppo bambinesco...me lo dicono tutti...anche nella vita reale!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • Credo di non aver mai trovato in 20 anni una persona irritante (sia come modo di approcciarsi, di scrivere, di comunicare sia per la sua incapacità di capire una frase/battuta degli altri) a tal punto. Spero solo che abbia sempre finto di essere così, così come fino a qualche tempo fa aveva finto di essere una adolescente.

            Non riuscirei a capacitarmi di come una persona simile possa vivere con altre persone

            Ma soprattutto non riesco a capacitarmi di come possa rimanere indifferente a tutte le persone che con modi più o meno cattivi hanno tentato di farglielo capire
            Last edited by !gohanssj2!; 15 January 2013, 19:49.
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

            Comment


            • Fino a un anno fa ero pienamente convinto che fosse un troll. Ultimamente credo che effettivamente lei ci creda davvero in quello che dice e fa, ma data la sua età è talmente "fuori contesto" da apparire stupida o che provochi per il gusto di farlo. Fondamentalmente non comprende che su Internet, oltre alla netiquette ci sono anche altre regole non scritte che sostanzialmente non ti fanno sembrare un beota (tipo non inframezzare ogni frase con una manciata di faccine). Le opinioni che dà sono frutto di un mix tra arretratezza mentale (tipica della sua età, per carità, la hanno anche i miei genitori) e desiderio di seguire l'ultima moda di Internet (come l'essere atea e il ribadirlo continuamente). Rimane qui sul forum perché cerca di fuggire da una qualche realtà che la affligge nella vita reale. Cerca di sembrare il più naturale possibile su Internet seguendo le mode e sfruttando ogni opzione che le viene data anche più del dovuto (molte faccine, diecimila topic aperti anche per questioni personali). Forse perché si sente inadatta nella rete e vuole adeguarvicisi.
              È una donna forte, risponde alle provocazioni con altre provocazioni, probabilmente sarà stata temprata da questa situazione che sta vivendo e da cui quotidianamente cerca di evadere.
              Last edited by alby619; 15 January 2013, 20:13.
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                Fondamentalmente penso che sia una brava persona, ma a volte ha dei comportamenti più da bimba isterica che da donna adulta finendo per sminuire quel poco di buono che ogni tanto fa.
                Fix'd.

                Comment


                • Forse non avete capito che Jenny vi prende per il culo tutti.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Bruno Vespa....sei il solito triviale..a parte che non potrei...data la mia costituzione genetica originaria... ma semmai sono gli altri che si divertono a prendermi in giro...ma io sorvolo e scrollo ! Ps.: a tutti gli altri risponderò dopo...diciamo dopo una ventina di pagine di insulti! no, paolo...non hai dimostrato niente,con quella monosillaba!
                    Last edited by jenny56; 15 January 2013, 21:30.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • cvd...
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Mah, non è detto. Un troll non può divertirsi per così tanto tempo sempre sullo stesso sito, dove tralaltro non genera più quelle discussioni mastodontiche di un tempo create da lui stesso.
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

                        Comment


                        • Ma spiegatemi bene cosa vuol dire troll perchè a sto punto il concetto non mi è chiaro.
                          Lei non fa ridere, si prende un bordello di insulti e persevera come se avesse un paraocchi. A me questa pare tutt'altro che trollaggione. Mancanza di consapevolezza proprio
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

                          Comment


                          • Lista ignorati. Io non do fastidio a lei e lei non da fastidio a me. Più semplice di così...
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                            Comment


                            • Tutti sono convinti che io la odii, ma non è così. Mi da' fastidio la sua testardaggine, quindi cerco di fargli capire un concetto in mille modi fino al momento in cui, oramai arreso, la paraculo un po'.

                              Kiss <3
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                                Tutti sono convinti che io la odii, ma non &#232; cos&#236;. Mi da' fastidio la sua testardaggine

                                Kiss <3
                                Grazie per il kiss e ricambio,figliuolo... per il resto lascio passare..Esso' ragazziiiiiiii! (ctz Ezio Greggio!) Sono calabrese D.O.C....sar&#224; questo il motivo? A chi dice che mi ignora...e sono tanti...(seh, quando gli asini voleranno! ) e non lo fanno...ohib&#242;...siccome siete tanti vi rispondo in seguito...vi dico solo che non sono masochista e non mi piacciono gli insulti...senn&#242; non scrivevo tempestivamente mp a palate e a tutti i mod e perfino alla Casa Bianca! E non sono qui per fare la buffona di corte...come i vari Turbo Pizza o Turbo Diesel...(infatti si sono estinti!)ma a me piace ironizzare spesso e se non a tutti faccio ridere, poco importa...basta che rido io! Sono qui al vostro stesso livello , n&#232; pi&#249; n&#232; meno...NEI FORUM NON ESISTE ETA' ESISTE la voglia di confrontarsi e dire le proprie opinioni e se a tanti non piacciono i miei topic...dove alle volte ci metto dell'ironia...se ci metto delle battute che non fanno ridere tutti ma alcuni s&#236;...non mi pare un grosso problema...nessuno vi costringe a fucilate per rispondere...per esempo,nei topic di politica di Andrew io ci bazzico poco...o niente...perch&#232; la politica non la digerisco!
                                Spoiler:
                                Ps.:Non sono un troll, sono una mamma moderna appassionata di pc, forum e videogiochi...&#232; un "peccato mortale" orribile? Ognuno ha i suoi hobbies!!!E le faccine sono indispensabili per rinforzare un concetto...allo stesso modo, credo, di chi dice sempre volgarit&#224; per "rafforzare" la frase! A chi sto antipatica: continuate ad ignorarmi e Love&Peace!
                                Last edited by jenny56; 16 January 2013, 02:25.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X