Gelly non lo conosco bene, ma da quel che ho letto di lui mi pare un utente dai gusti videoludici molto vicini ai miei e dalla battuta sempre pronta. Promosso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri -seconda edizione-
Collapse
X
-
Gelly è un bravo utente, simpatico, cordiale, disponibile, intelligente,colto, evita il flame come la peste...è un bravissimo videogiocatore...ma ha un unico difetto:Spoiler:Grezzo2 e il trash!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioevita il flame come la peste:
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioNon credo che quelli del server gov di team fortress siano dello stesso parere.Ma strano...Gelly mi ha dato sempre l'impressione di essere un
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioHo sentito da lui cose che potrebbero turbare la psiche di molte persone.
E sono sicuro di aver sentito solo una piccola parte del suo repertorio
Comment
-
L'ho conosciuto un pò tardi e devo dire che è imprescindibile nel forum. Ci troviamo d'accordo su molte cose e nonostante non abbiamo mai affrontato l'argomento, ha anche degli ottimi gusti musicali, forte personalità e una presenza mai forzata. Veramente un bravo ragazzo.
Dovrebbe solo smettere di giocare così tanto a giochi sportiviDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment