Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Ponymmerda.
    Quoto.

    Comment


    • Ah vero, unica nota dolentissima

      Comment


      • *random ponypic haters gonna hate*

        Siate maledetti.
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • mr. utente
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • Ho avuto il piacere e la fortuna di incontrarlo di persona anche se purtroppo abbiamo avuto pochissimo tempo per scambiare due parole. Ad ogni modo mi è subito sembrata una persona molto alla mano.

            Sul forum abbiamo interagito molto poco se non per esternare la nostra passione comune per Jojo e qualche altra rara occasione, ma l'ho sempre letto con grande piacere sia su Forum libero per il suo modo di pensare molto conforme al mio (e dalla mentalità molto aperta aggiungerei) sia per la sua conoscenza vastissima in fatto di fumetti.
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment


            • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Ho avuto il piacere e la fortuna di incontrarlo di persona anche se purtroppo abbiamo avuto pochissimo tempo per scambiare due parole. Ad ogni modo mi è subito sembrata una persona molto alla mano.

              Sul forum abbiamo interagito molto poco se non per esternare la nostra passione comune per Jojo e qualche altra rara occasione, ma l'ho sempre letto con grande piacere sia su Forum libero per il suo modo di pensare molto conforme al mio (e dalla mentalità molto aperta aggiungerei) sia per la sua conoscenza vastissima in fatto di fumetti.
              Non struggetevi troppo.
              last fm

              Comment


              • All'inizio l'avevo pensato anche io.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                  Non struggetevi troppo.
                  *risata dell'evil overlord" No. Non si parlava di te, scioh
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                  Comment


                  • Potevare pensare a insulti un pò più variegati e comunque me ne aspettavo molti di più speravo di essere più odiato

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      *risata dell'evil overlord" No. Non si parlava di te, scioh


                      ?

                      .
                      last fm

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                        Potevare pensare a insulti un pò più variegati e comunque me ne aspettavo molti di più speravo di essere più odiato
                        Ok: io ti odio SOLO all'1%! @MrUtente: un utente "non utente" come tanti altri...passo e chiudo!
                        Last edited by jenny56; 11 February 2013, 00:53.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • Grande mr utente, veramente una brava persona con il quale ho avuto il piacere di condividere molti argomenti e quiz nel corso degli anni. Purtroppo ultimamente lo vedo un po' meno, spero di vederlo più spesso in futuro, mi è sempre stato simpatico

                          Comment


                          • mr. utente è un grande, ricordo che tempo fa piemmavamo molto tra noi sul foro ed abbiamo anche piacevolmente discusso su uno dei pochissimi manga che ho letto, Berserk. È anche vero che ultimamente si vede meno frequentemente, e la cosa dispiace non poco.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                              Potevare pensare a insulti un pò più variegati e comunque me ne aspettavo molti di più speravo di essere più odiato
                              ringrazia che ho avuto pietà

                              Comment


                              • Un ottimo utente, disponibile e simpatico nonchè gran conoscitore di manga. Ultimamente l'ho visto molto poco però.

                                Comment

                                Working...
                                X