Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ne sa più lui sulla Marvel che stan lee in persona, è sfigato con le donne ma d'altronde non si può avere tutto dalla vita
    Comunque è un buon utente sotto tutti i punti di vista

    Comment


    • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      È tra i migliori utenti del forum, ma ci devi prova' di più con le femmine!
      Brutto termine...femmine...si usa per gli animali! Donne... ragazze, girls...è meglio! @Axxell: dipende dai gusti...(di terminologia)ahahah! molto divertente, Charlie Brown:è la pura verità...
      Last edited by jenny56; 21 November 2012, 16:38.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • "femmina" invece è un termine bellissimo
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • Arrivato tardi, han già detto tutto. Riassumendo: un altro pilastro del foro

          Comment


          • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Brutto termine...femmine...si usa per gli animali! Donne... ragazze, girls...è meglio! @Axxell: dipende dai gusti...(di terminologia)ahahah! molto divertente, Charlie Brown:è la pura verità...
            Conta che nel linguaggio dialettale è uno dei termini più usati.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Conta che nel linguaggio dialettale è uno dei termini più usati.
              chissà perchè...detto dalle donne...suona così...i ragazzi, boyfriends, guys...ma maschi lo sento dire poco...sarà una mia impressione... comunque, tornando it, Daredevil: io mi sarei autobannata! @BG:
              received!
              Last edited by jenny56; 21 November 2012, 18:38.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • E' uno dei migliori utenti qui, mi piace sempre leggere i suoi post sia seri che non. E' un tipo molto tranquillo, ne sa parecchio di serie TV ed è la massima autorità del forum sui comics di sponda Marvel

                Comment


                • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Daredevil: io mi sarei autobannata!
                  Questo appartiene ad altri mod d'altri tempi e d'altri luoghi, non mi stancherò mai di ricordarlo.
                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Conta che nel linguaggio dialettale è uno dei termini più usati.
                    http://www.youtube.com/watch?v=0Rmkqb8kuhg
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Guaglione, uaglione, è lo stesso Non fare il puntiglioso
                      Conta che piccole variazioni dovute a città diverse della stessa regione sono possibilissime

                      Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      È tra i migliori utenti del forum, ma ci devi prova' di più con le femmine!
                      Basta che respirino.

                      Grazie, in ogni caso.

                      Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      Ne sa più lui sulla Marvel che stan lee in persona, è sfigato con le donne ma d'altronde non si può avere tutto dalla vita
                      Comunque è un buon utente sotto tutti i punti di vista
                      Mi va male con una e passo per lo sfigato del secolo. Guardatevi prima voi, signori Casanova

                      Grazie anche a te.

                      Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Arrivato tardi, han già detto tutto. Riassumendo: un altro pilastro del foro
                      Thank you, Only.

                      Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      E' uno dei migliori utenti qui, mi piace sempre leggere i suoi post sia seri che non. E' un tipo molto tranquillo, ne sa parecchio di serie TV ed è la massima autorità del forum sui comics di sponda Marvel
                      Grazie pure a te.

                      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Daredevil: io mi sarei autobannata!
                      Le magie del condizionale.

                      Comment


                      • Praticamente mi ha insegnato più o meno tutto quello che c'è da sapere sui fumetti. È molto mite, cerca sempre di evitare il conflitto ma se deve dire qualcosa di poco elegante lo fa, magari aggiungendo una faccina per evitare di risultare troppo scontroso. Nonostante il suo stato di mod di cui molti si farebbero vanto ergendosi al di sopra del forum, lui rimane lo stesso, anzi, non ha paura di esporre i propri problemi alla comunità.
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

                        Comment


                        • è bravo, mi piace
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                          sigpic

                          Comment


                          • Per me è l'utente inossidabile. Ignifugo. Idrorepellente. E anche altre amenità. Se ci fossero associazioni del tipo della flotta dei sette/quattro imperatori/tre ammiragli della marina, lui apparterrebbe sicuramente ad una di esse.
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                              Scusate,avete ragione...femmine e maschi è molto usato...alla dialettale... http://youtu.be/qcsucR5w9Xs
                              Spoiler:
                              però in italiano è più corretto dire uomini e donne...
                              Daredevil:
                              Quote:
                              jenny56
                              : io mi sarei autobannata!
                              Daredevil:
                              Le magie del condizionale.
                              ooopss! Scusa ancora,capo! Ma non ho fatto le scuole pe...santi! Okay...ripeto...fossi in te...io mi autobannerei! Ma solo per il linguaggio triviale...per il resto...tutto okay! E poi... anch'io sono una fan della Marvel!
                              Last edited by jenny56; 22 November 2012, 01:37.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                                Per me è l'utente inossidabile. Ignifugo. Idrorepellente. E anche altre amenità. Se ci fossero associazioni del tipo della flotta dei sette/quattro imperatori/tre ammiragli della marina, lui apparterrebbe sicuramente ad una di esse.
                                Bella questa.

                                Dare è forse l'utente più costante di DBA di sempre. Alcuni dei miei primi ricordi nel forum hanno lui come protagonista quando ancora usava l'avatar di Badou e scherzava di continuo con ghonnen o tirava battute addosso a Jenny (se mi licenzio smetto di essere un collega?). Già allora mi stava simpatico, pur non conoscendolo. Non posso trovare un difetto in quanto è l'utente total package per quanto mi riguarda. Corretto, disponibile e con un senso dell'humour che apprezzo. E' un utente supernaturale.

                                Comment

                                Working...
                                X