Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi è sempre stato molto simpatico, nonostante in alcuni casi ci siamo attaccati. Ultimamente ho perso un po' le tracce, però continua ad ispirarmi fiducia.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Gli voglio bene. Mai apprezzato fino in fondo, forse, ma a volte la sua presenza serve a dare una piccola scossa al forum. Sbandierasse meno ai quattro venti che si fa le canne lo apprezzerei di più. E' in ogni caso uno dei pochi con cui ho parlato anche fuori dal forum, il che gli dovrebbe dare dei punti.
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        Perché non vuoi metterti in gioco ma avere vita facile usando smiles e frasi ambigue, piccolo padawan. Sappi affrontare temi seri e sguinzaglierai la tua tamarraggine latente!
        Ma il lato oscuro si annida guardingo e pronto ad assalire, maestro.

Comunque Philo è il nostro piccolo tossico di fiducia, quello che ogni forum ha. Di recente si è un po' perso ma fino a non molto tempo fa partecipava con spensieratezza ed ingenuità, tipo a poker, ma poco a poco è diventato più assente e meno partecipativo. Another good guy. Anche io trovavo molto divertenti i suoi flame, in particolare con Jenny che si lamenterà ovviamente della cosa fra qualche post.

Comment

• i suoi flame con jenny sono fantastici

Personalmente, mi è molto simpatico. Un drogato simpatico, dai

E comunque c'ero anche io l'ultimo dell'anno a vedere Capa se vi interessa

donpeppe1990

Comment

• Avrò visto 3-4 dei suoi post...ma da come lo descrive Jenny non può che essere una persona a posto
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
              Avrò visto 3-4 dei suoi post...ma da come lo descrive Jenny non può che essere una persona a posto
              avevo detto...no comment!Ma voi me le tirate dalle unghie! Se per voi è bello...ridere delle disgrazie altrui...ok! Sataniku is the megghiu way! NO comment!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Un pazzo cannato musicista furioso.

Comment

• Il filosofo mi trasmette allegria e spensieratezza, dice quello che pensa senza giri di parole, mi piacerebbe rivederlo più attivo, alla fine è un bravo ragazzo, mi sta simpatico.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Davvero si denota dell'inquietitudine da semplici post forumistici? Non che tu non ci abbia preso, mi conosco e so di non essere mai davvero sereno, ma non pensavo di darlo a vedere, difatti se "metto di buon umore" è perchè tento almeno qui di svagarmi, e per estensione divento pigro e svogliato verso materie e temi seri.

Comunque graciasss.
                  E' proprio il quadro che avevo di te. No, non penso si noti da "semplici" post, ma dopo 4 anni che ti leggo i post non sono più semplici, così a pezzi si è delineato il quadro che hai esposto. Certi aspetti li puoi migliorare comunque, te lo auguro.
                  Last edited by sssebi; 24 November 2012, 13:46.

Comment

• Il suo personaggio ha subito molte evoluzioni e ora è caduto un po' nel dimenticatoio, potrebbe riprendere in modo serio la gimmick del playboy.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Philosopher mi ha sempre dato l'impressione di essere fuori posto perché non l'ho visto interessarsi a nulla in questo forum. Agli inizi era più amichevole e ''alla mano'' ma col passare del tempo mi pare si sia distanziato un po' da tutto e tutti e ora è quasi scomparso (o forse sono io ad essere poco presente e a non notarlo). E' comunque un utente che mi sta simpatico, se non altro per la sua personalità scialla e divertente. Poi i suoi flame sono sempre roba da popcorn.

Comment

• E' il turno di Chuck.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                          E' il turno di Chuck.
                          Sicuramente è un bravissimo videogiocatore e lo ammiro....per il resto...no comment!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Nonostante ci abbia parlato ben poche volte su Steam l'ho sempre trovato simpaticissimo. Sul forum invece è un tipo conciso e che fa la sua apparizione solo quando serve. Per me è un tipo ok
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Quanto lo odio Chuck
                              A parte gli scherzi, mi sembra molto simpatico, anche se lo conosco poco, visto che bazzico poco l'area PC games
                              Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Conosco troppo poco. Apparte una buona conoscenza in musica non so dire altro
                                Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                                A me sta simpatico, lo invidio per il capodanno a Firenze con Capa.

"A guy wich wont give you the wrong advice, smoke weed and listen to obie trice." (semicit.)
                                Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                                A me il The Philosopher degli esordi mi dava parecchie buone impressioni, poi s'è montato la testa dopo poco tempo e uno dei miei passatempi preferiti è stato per un certo periodo quello di denigrarlo e sottolineare una sua certa incapacità di non riuscire a pensare con la propria testa.
                                Ora sono ritornato alla mia posizione iniziale, mi pare abbia abbandonato molte delle sue precedenti velleità intellettuali sparandosi molte meno pose (soprattutto in ambito musicale, ma non solo) e lo considero più genuino rispetto a quello che era diventato un annetto e mezzo fa.
                                Ultima nota: quando insulta pesantemente Andrew Clemence (e anche altri personaggiucoli che conosciamo entrambi in real) mi fa fare del gran ridere.
                                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Passo e chiudo! No comment!
                                Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Mi è sempre stato molto simpatico, nonostante in alcuni casi ci siamo attaccati. Ultimamente ho perso un po' le tracce, però continua ad ispirarmi fiducia.
                                Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                                Gli voglio bene. Mai apprezzato fino in fondo, forse, ma a volte la sua presenza serve a dare una piccola scossa al forum. Sbandierasse meno ai quattro venti che si fa le canne lo apprezzerei di più. E' in ogni caso uno dei pochi con cui ho parlato anche fuori dal forum, il che gli dovrebbe dare dei punti.
                                Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Ma il lato oscuro si annida guardingo e pronto ad assalire, maestro.

Comunque Philo è il nostro piccolo tossico di fiducia, quello che ogni forum ha. Di recente si è un po' perso ma fino a non molto tempo fa partecipava con spensieratezza ed ingenuità, tipo a poker, ma poco a poco è diventato più assente e meno partecipativo. Another good guy. Anche io trovavo molto divertenti i suoi flame, in particolare con Jenny che si lamenterà ovviamente della cosa fra qualche post.
                                Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                                i suoi flame con jenny sono fantastici

Personalmente, mi è molto simpatico. Un drogato simpatico, dai

E comunque c'ero anche io l'ultimo dell'anno a vedere Capa se vi interessa
                                Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                                Avrò visto 3-4 dei suoi post...ma da come lo descrive Jenny non può che essere una persona a posto
                                Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                                Un pazzo cannato musicista furioso.
                                Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                                Il filosofo mi trasmette allegria e spensieratezza, dice quello che pensa senza giri di parole, mi piacerebbe rivederlo più attivo, alla fine è un bravo ragazzo, mi sta simpatico.

E' proprio il quadro che avevo di te. No, non penso si noti da "semplici" post, ma dopo 4 anni che ti leggo i post non sono più semplici, così a pezzi si è delineato il quadro che hai esposto. Certi aspetti li puoi migliorare comunque, te lo auguro.
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Il suo personaggio ha subito molte evoluzioni e ora è caduto un po' nel dimenticatoio, potrebbe riprendere in modo serio la gimmick del playboy.
                                Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                                Philosopher mi ha sempre dato l'impressione di essere fuori posto perché non l'ho visto interessarsi a nulla in questo forum. Agli inizi era più amichevole e ''alla mano'' ma col passare del tempo mi pare si sia distanziato un po' da tutto e tutti e ora è quasi scomparso (o forse sono io ad essere poco presente e a non notarlo). E' comunque un utente che mi sta simpatico, se non altro per la sua personalità scialla e divertente. Poi i suoi flame sono sempre roba da popcorn.
                                beh, grazie quasi a tutti. volevo solo fare un piccolo chiarimento, riguardo alla questione canne: ho notato che più o meno tutti tendete a identificarmi nelle canne o comunque fate riferimente a quello.. è vero, fumo regolarmente, però io non sono solo quello e diciamo che occupano più una funzione di contorno che una parte centrale nella mia vita. capisco che sul forum possa essere sembrato così, anche dai thread che avevo aperto, il fatto è che li avevo aperti perchè sono comunque degli argomenti di interesse generale e non perchè penso sempre e solo a quello.
                                chiarimento finito, grazie ancora a tutti.
                                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Working...
                                X