Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• brutto stronzo rimetti obs corey come nick che almeno capisco che sei tu e non un tizio nuovo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
      Fra.

E' il mio turno.
      No comment! Anzi sì...sei un criticone noioso! e io non ho complessi di inferiorità...semmai è il contrario! mentre tu...non so...ah, attento ai piedoni della Gioconda! ahahah! per me...è un utente non-utente...
      Last edited by jenny56; 27 November 2012, 02:01.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        brutto stronzo rimetti obs corey come nick che almeno capisco che sei tu e non un tizio nuovo
        Ah è lui? Pensavo fosse uno dei nuovi arrivati/tornati in questi anni...

Comunque mi ricordo solo ed esclusivamente il nick. Ottima l'idea e l'impegno per questo topic
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

• Tutto sommato è un bravo utente, soprattutto un po' di tempo fa. Purtroppo, ultimamente e in qualche occasione, si è lasciato un po' andare diciamo "col flame facile" (anche se di solito istigato da terzi) piuttosto che nel passato. Almeno questo ho notato eh.
          Vabè, poi è appassionato di max payne e gothic e già la dice tanto sulla mia stima verso di lui (positiva ovviamente).

Ah, trucca l'estrazione in modo da far uscire alla prossima il Roscio.
          Last edited by Smallman_647; 27 November 2012, 02:50.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• *forum five*

Obs/Fra inizialmente lo identificavo tra quegli utenti iscritti a Gamesurf per il solo mondo videoludico, e non giocando io stesso non ci parlavo mai, ma poi ha cominciato ad estendere il proprio postaggio e si è rivelato un ottimo utente la cui prima qualità che abbia intravisto e potuto notare è l'umiltà, aggiunta ad un carattere socievole e tutto sommato educato, anche se col flame ad una certa persona non fa che rendersi più simpatico.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              *forum five*

Obs/Fra inizialmente lo identificavo tra quegli utenti iscritti a Gamesurf per il solo mondo videoludico, e non giocando io stesso non ci parlavo mai, ma poi ha cominciato ad estendere il proprio postaggio e si è rivelato un ottimo utente la cui prima qualità che abbia intravisto e potuto notare è l'umiltà, aggiunta ad un carattere socievole e tutto sommato educato, anche se col flame ad una certa persona non fa che rendersi più simpatico.
              la "certa persona" sono io capo! E non capisco tutta questa sua aggressività per una persona che non conosce nemmeno di striscio! Secondo me, ha problemi con le donne! E se li sfoga con l'unica, qui dentro, che gli tiene testa...se per te è simpatico uno che non rispetta le donne...bah! Per me allora è simpatica una che non rispetta gli uomini! E siamo pari! Ma poi, fra utenti non dovrebbe esistere nè sessismo nè bullismo, nè "nonnismo"! Regole che lui,invece, infrange tutte a manica larga! in definitiva...è un utente che non vorrei nemmeno come vicino di casa! ps.: alla faccia, dell'educazione!
              Last edited by jenny56; 27 November 2012, 17:53.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Rende divertente il lurkaggio = simpatico. Anzi, tutti i flame sono divertenti in verità.

Comment

• Simpatico e competente in ambito videoludico. Ha un'ottima cultura soprattutto in fatto di PC gaming e sono quasi sempre in linea con i suoi gusti (qualcuno ha detto Gothic ? Anche se io preferisco il 2, ti&#232, ma spesso lo sono anche per quel che riguarda pensieri comuni al di là dei videogiochi. Qui si nominano spesso suoi flame, anche se io ne ricordo ben pochi. Di sicuro comunque è un ottimo utente. Approved
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ci frequentiamo specialmente in ambito sportivo, dove comunque mostra di saperne abbastanza, utilizzando toni pacati ma non distinguendosi per arrendevolezza o mancanza di personalitá.

E poi fondamentalmente mi è simpatico.

Comment

• Non ho ancora capito se è della Fiorentina o se è solo simpatizzante con tendenze milaniste. Questa è la cosa fondamentale, nel primo caso è un grande, nel secondo può andarsene con Pato:
                      https://www.youtube.com/watch?v=-ENZSISThjg.
                      last fm

Comment

• È un utente che mi è stato simpatico da subito, già a pelle, competente in ambito videoludico, gli piace danzare tra le pallottole imbottito di Painkillers e per questo ha la mia stima. Competente anche musicalmente. Condividiamo la passione per le scommesse, quest'anno a lui sta andando meglio che a me e per questo mi sta meno simpatico
                        Drebin_eye

Comment

• Fra è un grande....
                          Lo leggo volentieri, ci parlo volentieri di svariati argomenti....
                          E' facilmente irascibile forse, come me, per cui lo comprendo appieno

Anche io rimasi schockato dal cambio nick e l'ho capito dopo svariati giorni

Daje Fra!
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Mi aggrego alla mozione per il ritorno al nick originario, anche perché all'inizio ti avevo confuso con Fra ex mod di DBA.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Con questo nuovo talk show sta tentando di scalare le gerarchie, vedremo se questo colmerà in un push o meno.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                la "certa persona" sono io capo! E non capisco tutta questa sua aggressività per una persona che non conosce nemmeno di striscio! Secondo me, ha problemi con le donne! E se li sfoga con l'unica, qui dentro, che gli tiene testa...se per te è simpatico uno che non rispetta le donne...bah! Per me allora è simpatica una che non rispetta gli uomini! E siamo pari! Ma poi, fra utenti non dovrebbe esistere nè sessismo nè bullismo, nè "nonnismo"! Regole che lui,invece, infrange tutte a manica larga! in definitiva...è un utente che non vorrei nemmeno come vicino di casa! ps.: alla faccia, dell'educazione!
                                ti senti sempre tirata in ballo vero? poi dici che sono gli altri che ti istigano. ma tu guarda che razza di gente che esiste

sigpic

Comment

Working...
                                X