Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri -seconda edizione-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
Riguardo alla partita......... OH NOOOOOO Miro ha colpito ancora
Vero, la naturalezza (che può essere pregio e difetto allo stesso tempo) è un marchio di fabbrica.... .infatti talvolta sono troppo impulsivo.... La positività è una mia caratteristica, riuscirei a tirar su di morale anche un Emo convinto!! :asd
Eheh grazie anche a te Jenny... Ma spiegami la cosa delle trivialità per favore
Ah, per inciso....Voi state sempre sottooooooooooSpoiler:Ci vendicheremo! )
molto volgare, grossolano, plebeo, zotico, scurrile, detto di cose, parole o persone, anche pedestre, dozzinale
nel linguaggio scientifico banale, ovvio http://it.wiktionary.org/wiki/triviale
beh...io "aborro"....(ctz) categoricamente ogni tipo di linguaggio "grezzo"!Spoiler:
molto volgare, grossolano, plebeo, zotico, scurrile, detto di cose, parole o persone, anche pedestre, dozzinale
nel linguaggio scientifico banale, ovvio
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPer quel poco che ho conosciuto Feleset, l'ho sempre trovata molto simpatica e che fa bene il suo lavoro da moderatrice (e non lo dico perchè sei una donna ).
Grazie, comunque. ^_^sigpic
Comment
-
Ve la dico io la verità su Snake Eater.
Lui non è nè un umano nè un utente. E' una divinità extraplanare che si reincarna ciclicamente per far rivivere gli 8-bit e i picchiaduro incarnandosi semplicemente in un uomo qualsiasi quando invece la sua stessa consistenza è eterea. Inchinatevi ad egli. Egli rulla. Egli rullerà in eterno.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio~Snake EaterDrebin: FFVIII è uno dei migliori esponenti del genereLast edited by jenny56; 20 December 2012, 12:16.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Tendo a sposare il giudizio di Sengu riguardo alla sue origini ultraterrene, utente molto particolare, che riesce a mostrare la sua grande competenza videoludica attraverso post improntati all'ermetismo. Grande appassionato di JRPG, se volete farlo in....are, ditegli che FFVIII è uno dei migliori esponenti del genere
Comment
-
WickerGian, giacomo90lol, Feleset e Snake Eater è quello attuale lolDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPer chi ha pensato "leggiti le pagine addietro" auguro di morire male.
Comment
Comment