Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Transessuale. Fiducia. MIO.
    Dai, magari mi faccio uomo del tutto, solo per vedere se continuo a star loro simpatica.
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio

      Riguardo alla partita......... OH NOOOOOO Miro ha colpito ancora
      Vero, la naturalezza (che può essere pregio e difetto allo stesso tempo) è un marchio di fabbrica.... .infatti talvolta sono troppo impulsivo.... La positività è una mia caratteristica, riuscirei a tirar su di morale anche un Emo convinto!! :asd

      Eheh grazie anche a te Jenny... Ma spiegami la cosa delle trivialità per favore
      Ah, per inciso....Voi state sempre sottoooooooooo
      Riguardo l'impulsività...come ti capisco... e condivido...riguardo il tifo sfegatato...pazienza! Nessuno è perfetto!
      Spoiler:
      Ci vendicheremo! )
      Riguardo la trivialità
      molto volgare, grossolano, plebeo, zotico, scurrile, detto di cose, parole o persone, anche pedestre, dozzinale
      nel linguaggio scientifico banale, ovvio http://it.wiktionary.org/wiki/triviale
      beh...io "aborro"....(ctz) categoricamente ogni tipo di linguaggio "grezzo"!
      Spoiler:

      molto volgare, grossolano, plebeo, zotico, scurrile, detto di cose, parole o persone, anche pedestre, dozzinale
      nel linguaggio scientifico banale, ovvio
      specie nei forum e luoghi pubblici... per tutto il resto tu sei Love&Peace!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • Per quel poco che ho conosciuto Feleset, l'ho sempre trovata molto simpatica e che fa bene il suo lavoro da moderatrice (e non lo dico perchè sei una donna ).

        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

        Comment


        • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Per quel poco che ho conosciuto Feleset, l'ho sempre trovata molto simpatica e che fa bene il suo lavoro da moderatrice (e non lo dico perchè sei una donna ).
          Alleluja.

          Grazie, comunque. ^_^
          sigpic

          Comment


          • ~Snake Eater
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • Ve la dico io la verità su Snake Eater.

              Lui non è nè un umano nè un utente. E' una divinità extraplanare che si reincarna ciclicamente per far rivivere gli 8-bit e i picchiaduro incarnandosi semplicemente in un uomo qualsiasi quando invece la sua stessa consistenza è eterea. Inchinatevi ad egli. Egli rulla. Egli rullerà in eterno.
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                ~Snake Eater
                Passo...se domani finisce il mondo è colpa sua!
                Drebin: FFVIII è uno dei migliori esponenti del genere
                quoto!
                Last edited by jenny56; 20 December 2012, 12:16.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Tendo a sposare il giudizio di Sengu riguardo alla sue origini ultraterrene, utente molto particolare, che riesce a mostrare la sua grande competenza videoludica attraverso post improntati all'ermetismo. Grande appassionato di JRPG, se volete farlo in....are, ditegli che FFVIII è uno dei migliori esponenti del genere
                  Drebin_eye

                  Comment


                  • Credo che la sua acidità nei post raggiunga quella dell'acido solforico.

                    Comunque un grande utente di questo forum ed uno che ne capisce di videogames in generale (soprattutto quella roba a 8 bit dimenticata da Dio ).

                    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                    Comment


                    • E' un grande..........
                      Però boh non riesco ad inquadrarlo...... Più che altro nei miei confronti, non so mai se mi piglia pe'l **** oppure no


                      Jenny, ora mi è chiaro grazie
                      WickerGian

                      #YesMovement

                      Comment


                      • Gli piace Edgeworth, quindi per me è un sì.
                        sigpic

                        Comment


                        • Capita ogni tanto di fare qualche partita con lui, ma mi rendo conto di non conoscerlo affatto, sul forum sà il fatto suo e se ne intende anche se rimane un pò chiuso in sè

                          Comment


                          • Mi ero fermato a Sengu, chi è uscito nel frattempo?

                            Per chi ha pensato "leggiti le pagine addietro" auguro di morire male.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • WickerGian, giacomo90lol, Feleset e Snake Eater è quello attuale lol
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Per chi ha pensato "leggiti le pagine addietro" auguro di morire male.

                                Comment

                                Working...
                                X