Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche la Francia apre alle nozze ed adozioni omosessuali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma perché si può diventare ex omosessuali??

Comment

Al massimo diventano bisex e danno ad un lato più importanza rispetto all'altro

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        ma perché si può diventare ex omosessuali??
        L'omosessualità è una malattia dalla quale si può guarire.
        ps
        Và bene tutto,ma le adozioni no,troppe problematiche,un bambino ha bisogno del padre e della madre o al massimo come succede spesso solo della madre,ma deve poter crescere nella convinzione che una famiglia è composta da un uomo e una donna,poi chi si prenderà la briga di spiegargli che può non essere così?
        Non lo so,non me la sentirei di dar loro un bambino da crescere.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
          Assolutamente no. I gusti sessuali sono tuoi, e dubito possano dipendere da quelli dei tuoi genitori.
          Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          No. Studi seri, fatti da organismi competenti e non con interessi di parte, hanno tutti mostrato che l'orientamento sessuale non è conseguenza od è influenzato da quello dei genitori. Come spiegheresti gli omosessuali nati da genitori etero? Se genitori omosessuali ti fanno diventare omosessuale, genitori eterosessuali ti dovrebbero far diventare eterosessuale.
          Ah capisco, grazie.
          Lo spiegavo semplicemente come dei casi che in minoranza si manifestano. Ad esempio, viceversa, i bambini che cresceranno con genitori omosessuali tenderanno a crescere omosessuali con ovviamente alcuni casi in cui resteranno etero. Ma se degli studi certi hanno detto che non è così allora ancora meglio.
          A questo punto non ho nessun problema ad accettare anche l'adozione.
          Certo, avrei sicuramente preferito un mondo di soli etero, ma dato che per natura gli omosessuali esistono trovo giusto applicare a loro le stesse leggi e di considerarli esattamente come noi.

Comment

[QUOTE]
            Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            Uhm, ho capito che intendi. Beh, ovviamente ci devono essere sempre delle istituzioni adatte che siano in grado di capire quale famiglia desideri davvero un figlio.
            ma scusa...alle volte i figli vengono anche se non si desiderano...non è facile stabilirlo...

PER USCIRE DALL'OMOSESSUALITà BISOGNA PREGARE 3 CORONE DEL ROSARIO AL GIORNO come ha spiegato luca di tolve ex-omosessuale, che quando è stato liberato ha visto allontanarsi da lui degli spiriti del male

Qua sono morto.
            Questo è niente! Alcuni chiedono l'aiuto dell'ESORCISTA!
            Sentinel Quote:
            sssebi Visualizza Messaggio
            A proposito, secondo voi se un bambino, che sarebbe cresciuto etero, venisse cresciuto da genitori omo potrebbe essere influenzato e diventare omosessuale come i genitori?
            No. Studi seri, fatti da organismi competenti e non con interessi di parte, hanno tutti mostrato che l'orientamento sessuale non è conseguenza od è influenzato da quello dei genitori. Come spiegheresti gli omosessuali nati da genitori etero? Se genitori omosessuali ti fanno diventare omosessuale, genitori eterosessuali ti dovrebbero far diventare eterosessuale.

L'unico motivo per cui uno potrebbe non essere d'accordo è lo stigma che le teste di cavolino di Bruxxelles attuerebbero sul figliolo/figliola. Seguendo sto ragionamento, però, si potrebbe negare all'infinito un diritto sacrosanto, un po' come negare ai neri di sposarsi con i bianchi, altrimenti i figli potrebbero essere presi in giro.
            Quoto Sentinel...non avevo mai visto tanta saggezza concentrata in un tuo unico post, collega...complimenti! Migliori col tempo...
            Last edited by jenny56; 10 November 2012, 16:38.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              ma scusa...alle volte i figli vengono anche se non si desiderano...non è facile stabilirlo...
              Si, tra i gay sicuramente.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                Si, tra i gay sicuramente.
                scusa, non ho capito il concetto...
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Non sapevo che i Soliti idioti fossero su questo forum.
                  "Dicono che non posso avere figli perché sono OMOSESSUALE!".

Da considerare sarebbe anche il modo in cui l'adottato verrebbe trattato da persone esterne alla famiglia che conoscono la situazione "2 genitori dello stesso sesso". Anche se poi lì dipende tutto dall' intelligenza dei singoli, non si può fare molto.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    L'omosessualità è una malattia dalla quale si può guarire.
                    ps
                    Và bene tutto,ma le adozioni no,troppe problematiche,un bambino ha bisogno del padre e della madre o al massimo come succede spesso solo della madre,ma deve poter crescere nella convinzione che una famiglia è composta da un uomo e una donna,poi chi si prenderà la briga di spiegargli che può non essere così?
                    Non lo so,non me la sentirei di dar loro un bambino da crescere.
                    vero, molto meglio tenerlo in un orfanotrofio
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      Tu estremizzi,però!
                      Chi decide qual'è il bene per un bambino?
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Tu estremizzi,però!
                        Chi decide qual'è il bene per un bambino?
                        ma io non è che estremizzo. perché se vogliamo fare un discorso di numeri, gli orfanotrofi hanno bambini senza famiglie, dall'altra parte ci sono famiglie etero e omo disponibili a prendere i figli in adozione. mettiamo pure caso che come prima opzione ci sia la famiglia etero (non per me, ci tengo a sottolinearlo, ma evidentemente per te). Finite le famiglie etero i casi sono due, orfanotrofio o famiglia omo. Per me sempre meglio una famiglia, omo o non omo, dell'orfanotrofio. io ti sto chiedendo, per te quale delle due cose è meglio, visto che "va bene tutto, ma le adozioni no"? Perché alle tue parole si evince che per te è meglio rimanere in un orfanotrofio.

Comment

ma io non è che estremizzo. perché se vogliamo fare un discorso di numeri, gli orfanotrofi hanno bambini senza famiglie, dall'altra parte ci sono famiglie etero e omo disponibili a prendere i figli in adozione. mettiamo pure caso che come prima opzione ci sia la famiglia etero (non per me, ci tengo a sottolinearlo, ma evidentemente per te). Finite le famiglie etero i casi sono due, orfanotrofio o famiglia omo. Per me sempre meglio una famiglia, omo o non omo, dell'orfanotrofio. io ti sto chiedendo, per te quale delle due cose è meglio, visto che "va bene tutto, ma le adozioni no"? Perché alle tue parole si evince che per te è meglio rimanere in un orfanotrofio.
                          Io ho detto SOLO che non me la sentirei di dar loro un bambino. Tra l'altro non ci sono studi che dimostano che su di loro non ci siano turbative di alcun tipo.Poi SECONDO ME un bambino ha bisogno del padre e della madre.
                          Troppo facile e anche ipocrita (non è il caso tuo ) parlare della pelle degli altri,in questo caso di un bambino.
                          Ripeto chi stabilisce il suo bene?
                          Tutto è meglio dell'orfanotrofio,ma che c'entra,non si discute di questo!
                          Poi oh,magari mi sbaglio.
                          cit M.L.KING

Comment

Io ho detto SOLO che non me la sentirei di dar loro un bambino. Tra l'altro non ci sono studi che dimostano che su di loro non ci siano turbative di alcun tipo.Poi SECONDO ME un bambino ha bisogno del padre e della madre.
                            Troppo facile e anche ipocrita (non è il caso tuo ) parlare della pelle degli altri,in questo caso di un bambino..
                            io ti ho fatto una semplice domanda a cui volevo una risposta, fine.

Tutto è meglio dell'orfanotrofio.
                            ed ecco la risposta
                            Ripeto chi stabilisce il suo bene?
                            a quanto ne so, ci sono degli assistenti sociali laureati in psicologia del bambino che compiono questo servizio

ma che c'entra,non si discute di questo!
                            scusami, ma se la cosa non ti urta troppo, discuto un po' di quel che mi pare, non mi sembra proprio di essere andato OT, visto che di adozioni ne stavi parlando tu e io ho risposto a te

Comment

A me non urta nulla,tranquillo!
                              cit M.L.KING

Comment

Perchè? conosco persone venute dall'orfanotrofio che stanno benissimo. Non critichiamo per niente istituzioni dove molti volontari si sbattono a go go per migliorare la vita di bambini meno fortunati. E ricordiamoci anche che non tutte le famiglie somigliano a quelle del mulino bianco con antonio Banderas che prepara i biscotti... A parte che generalmente ci stanno poco... vanno spesso in case famiglia.

Più che altro sarebbe il caso di ammorbidire i criteri di affidamento alle copie etero, che sono spesso percorsi difficilissimi. Ad esempio spesso viene richiesta casa di proprietà (?) nel senso che se hai un lavoro e ti stai per comprare la casa non adotti, etc. etc.

Comment

Working...
                                X