Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche la Francia apre alle nozze ed adozioni omosessuali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiola cosa che mi lascia più perplesso è l'incontro e la benedizione di quella folle che farnetica di reati e fino alla pena di morte per i Gay ..QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ma non sono contraddizioni, semplicemente per lo stronzo in bianco i gay non sono esseri umani. Quanto ci scommettete che se ci fosse un modo per capire in anticipo se un figlio si rivelasse essere gay o meno, l'aborto tornerebbe ad essere "eticamente" utile per certi versi?
Comment
-
La pena di morte non dovrebbe nemmeno essere contemplata dal Cristianesimo, dato che per i cristiani è Dio che deve giudicare ed esiste pur un bellissimo comandamento che dice "non uccidere". Ma si sa, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
Per quanto riguarda l'Italia, pur essendo ancora indietro rispetto ad altri Stati non vedo impossibile che in futuro si possa arrivare a ottenere il matrimonio tra omosessuali. Sull'adozione probabilmente la via sarà più ardua, ma non impossibile.
Io comunque sono favorevole a entrambe le cose, bisogna entrare nell'ottica che di famiglie "non tradizionali" per un motivo o per un altro ne esistono già tantissime, e di certo quelle omosessuali non saranno più diverse delle altre. Che poi in verità pure quelle esistono già, dato che ci sono genitori separati (o mai sposati) che hanno un compagno o una compagna dello stesso sesso, e non per questo i figli crescono "male" (anzi, al contrario di chi è cresciuto nella convinzione che essere gay sia da malati, loro non avranno problemi ad accettare la propria sessualità, qualunque essa sia).
Ah, mi fa sempre ridere vedere la Chiesa e altri omofobi parlare delle coppie etero come il solo comportamento "naturale", come se l'omosessualità non fosse accertata anche in svariate specie animali. La gente a volte dovrebbe informarsi prima di parlare.sigpic
Comment
Comment