Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche la Francia apre alle nozze ed adozioni omosessuali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

delirio ..

http://www.repubblica.it/esteri/2012...6/?ref=HREC1-3

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...uganda/446392/
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Ma una volta le ingerenze nelgli stati altrui non erano reato?

Comment

Cooosaaaaaa?Non oso credere ai miei occhi!! Ma sono vere, queste notizie? se è così il Papa vuole la guerra, non la pace.... ma quale giustizia? la sua? i matrimoni gay a quelli fra uomo e donna “un’offesa contro la verità della persona umana” e “una ferita grave inflitta alla giustizia e alla pace”ma è lui! Un'offesa per l'umanità e la giustizia!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

la cosa che mi lascia più perplesso è l'incontro e la benedizione di quella folle che farnetica di reati e fino alla pena di morte per i Gay ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            la cosa che mi lascia più perplesso è l'incontro e la benedizione di quella folle che farnetica di reati e fino alla pena di morte per i Gay ..
            infatti...da una parte non accettano l'aborto e l'eutanasìa e da una parte vogliono ammazzare degli esseri umani..con la sola "colpa" di avere scelto una vita non conforme allo status religioso....contraddizione al 100%!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ma non sono contraddizioni, semplicemente per lo stronzo in bianco i gay non sono esseri umani. Quanto ci scommettete che se ci fosse un modo per capire in anticipo se un figlio si rivelasse essere gay o meno, l'aborto tornerebbe ad essere "eticamente" utile per certi versi?

Comment

La pena di morte non dovrebbe nemmeno essere contemplata dal Cristianesimo, dato che per i cristiani è Dio che deve giudicare ed esiste pur un bellissimo comandamento che dice "non uccidere". Ma si sa, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.

Per quanto riguarda l'Italia, pur essendo ancora indietro rispetto ad altri Stati non vedo impossibile che in futuro si possa arrivare a ottenere il matrimonio tra omosessuali. Sull'adozione probabilmente la via sarà più ardua, ma non impossibile.
                Io comunque sono favorevole a entrambe le cose, bisogna entrare nell'ottica che di famiglie "non tradizionali" per un motivo o per un altro ne esistono già tantissime, e di certo quelle omosessuali non saranno più diverse delle altre. Che poi in verità pure quelle esistono già, dato che ci sono genitori separati (o mai sposati) che hanno un compagno o una compagna dello stesso sesso, e non per questo i figli crescono "male" (anzi, al contrario di chi è cresciuto nella convinzione che essere gay sia da malati, loro non avranno problemi ad accettare la propria sessualità, qualunque essa sia).

Ah, mi fa sempre ridere vedere la Chiesa e altri omofobi parlare delle coppie etero come il solo comportamento "naturale", come se l'omosessualità non fosse accertata anche in svariate specie animali. La gente a volte dovrebbe informarsi prima di parlare.
                sigpic

Comment

Working...
                X