Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche la Francia apre alle nozze ed adozioni omosessuali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    delirio ..

    http://www.repubblica.it/esteri/2012...6/?ref=HREC1-3

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...uganda/446392/
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • #62
      Ma una volta le ingerenze nelgli stati altrui non erano reato?

      Comment


      • #63
        Cooosaaaaaa?Non oso credere ai miei occhi!! Ma sono vere, queste notizie? se è così il Papa vuole la guerra, non la pace.... ma quale giustizia? la sua? i matrimoni gay a quelli fra uomo e donna “un’offesa contro la verità della persona umana” e “una ferita grave inflitta alla giustizia e alla pace”ma è lui! Un'offesa per l'umanità e la giustizia!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #64
          la cosa che mi lascia più perplesso è l'incontro e la benedizione di quella folle che farnetica di reati e fino alla pena di morte per i Gay ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            la cosa che mi lascia più perplesso è l'incontro e la benedizione di quella folle che farnetica di reati e fino alla pena di morte per i Gay ..
            infatti...da una parte non accettano l'aborto e l'eutanasìa e da una parte vogliono ammazzare degli esseri umani..con la sola "colpa" di avere scelto una vita non conforme allo status religioso....contraddizione al 100%!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #66
              Ma non sono contraddizioni, semplicemente per lo stronzo in bianco i gay non sono esseri umani. Quanto ci scommettete che se ci fosse un modo per capire in anticipo se un figlio si rivelasse essere gay o meno, l'aborto tornerebbe ad essere "eticamente" utile per certi versi?

              Comment


              • #67
                La pena di morte non dovrebbe nemmeno essere contemplata dal Cristianesimo, dato che per i cristiani è Dio che deve giudicare ed esiste pur un bellissimo comandamento che dice "non uccidere". Ma si sa, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.


                Per quanto riguarda l'Italia, pur essendo ancora indietro rispetto ad altri Stati non vedo impossibile che in futuro si possa arrivare a ottenere il matrimonio tra omosessuali. Sull'adozione probabilmente la via sarà più ardua, ma non impossibile.
                Io comunque sono favorevole a entrambe le cose, bisogna entrare nell'ottica che di famiglie "non tradizionali" per un motivo o per un altro ne esistono già tantissime, e di certo quelle omosessuali non saranno più diverse delle altre. Che poi in verità pure quelle esistono già, dato che ci sono genitori separati (o mai sposati) che hanno un compagno o una compagna dello stesso sesso, e non per questo i figli crescono "male" (anzi, al contrario di chi è cresciuto nella convinzione che essere gay sia da malati, loro non avranno problemi ad accettare la propria sessualità, qualunque essa sia).


                Ah, mi fa sempre ridere vedere la Chiesa e altri omofobi parlare delle coppie etero come il solo comportamento "naturale", come se l'omosessualità non fosse accertata anche in svariate specie animali. La gente a volte dovrebbe informarsi prima di parlare.
                sigpic

                Comment

                Working...
                X