Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardone ucciso a bastonate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guardone ucciso a bastonate

Mon dieu, che cose strane che succedono. Una nomade ha ucciso a bastonate uno dei soliti voyeur che si spogliano davanti a tutti. Quì a cagliari ne ho visto spesso.
    http://www.ilmessaggero.it/roma/roma...e/230421.shtml

davvero, e dove cavolo li hai visti ? al Poetto la Pineta è scomparsa e Monti Urpinu la sera è chiuso ..

comunque assurdo .. io il bastone non l'avrei usato

edit: (scherzavo, se non si fosse capito ..)
    ho visto ora che è stata UNA nomade (?)
    Last edited by Axxell; 08 November 2012, 14:26.
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Magari un paio di bastonate dove sarebbe stato giusto sarebbero state meglio. Arrivare ad ucciderlo è assurdo.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Magari un paio di bastonate dove sarebbe stato giusto sarebbero state meglio. Arrivare ad ucciderlo è assurdo.
        Quoto! Bastava colpire i...paesi bassi!
        Ma tutto ciò è avvenuto davanti ai figli? Beh,se voleva risparmiare loro un trauma causato da quel tizio psicopatico...gliene ha causato un altro peggiore...quello di essere testimoni di un omicidio...come si giustificherà con i suoi figli?bah!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Chi sarebbero i testimoni?
          Last edited by Pagan89; 08 November 2012, 16:09.

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
            Chi sono i testimoni?
            Nessuno...pare...se i figli dormivano...ma quando si saranno svegliati senza la loro mamma avranno saputo tutto...
            http://www.ilmessaggero.it/roma/roma...e/230421.shtml o lo sapranno da altri, sicuramente..che shock!
            Last edited by jenny56; 08 November 2012, 16:13.

Comment

l'ho letta davvero male la news .. il tizio è entrato DENTRO il Camper mentre tutti dormivano, bambini compresi ? Ovviamente nemmeno sto a discutere sull'uccisione, ma temo che se fosse accaduto il contrario e in Casa di qualcun altro, staremmo parlando di tutt'altro ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                l'ho letta davvero male la news .. il tizio è entrato DENTRO il Camper mentre tutti dormivano, bambini compresi ? Ovviamente nemmeno sto a discutere sull'uccisione, ma temo che se fosse accaduto il contrario e in Casa di qualcun altro, staremmo parlando di tutt'altro ..
                Non ho capito,scusa....un maniaco entra in casa di chicchessia fa i porci comodi e bisogna lasciarlo perdere? Non dico di ammazzarlo ma se uno/a reagisce in modo violento è normale...non doveva esagerare,certo...poteva urlare,chiedere aiuto o chiamare il 113...ma ora passerà i guai, ne sono certa...a meno che la giustizia italiana sia rimbambita...ah, ho capito Axxell che la legge non è uguale per tutti...ma speriamo che invece lo sia...@Clem: che schifo! E lo lasciano libero di andare in giro?
                Last edited by jenny56; 08 November 2012, 16:27.

Comment

davvero, e dove cavolo li hai visti ? al Poetto la Pineta è scomparsa e Monti Urpinu la sera è chiuso ..

comunque assurdo .. io il bastone non l'avrei usato

edit: (scherzavo, se non si fosse capito ..)
                  ho visto ora che è stata UNA nomade (?)
                  ah ah ah ma che pineta e monti urpinu non è propriamente un voyeur. è un vecchietto che si aggira per via roma con i pantaloni slacciati, e quando vede una bella ragazza magari in minigonna, pensa bene di abbassarseli e di fare ciò che le ragazze non fanno per lui

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Non ho capito,scusa....un maniaco entra in casa di chicchessia fa i porci comodi e bisogna lasciarlo perdere? Non dico di ammazzarlo ma se uno/a reagisce in modo violento è normale...non doveva esagerare,certo...poteva urlare,chiedere aiuto o chiamare il 113...ma ora passerà i guai, ne sono certa...a meno che la giustizia italiana sia rimbambita...ah, ho capito Axxell che la legge non è uguale per tutti...ma speriamo che invece lo sia...
                    dov'è che non mi sono spiegato ?
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Non ho capito,scusa....un maniaco entra in casa di chicchessia fa i porci comodi e bisogna lasciarlo perdere? Non dico di ammazzarlo ma se uno/a reagisce in modo violento è normale...non doveva esagerare,certo...poteva urlare,chiedere aiuto o chiamare il 113...ma ora passerà i guai, ne sono certa...a meno che la giustizia italiana sia rimbambita...ah, ho capito Axxell che la legge non è uguale per tutti...ma speriamo che invece lo sia...
                      Credo che intenda che se fosse un nomade in casa di italiani. Ma io la penso diversamente. Anzi la smodata reazione di fronte a uno di quei tipici soprusi che si verificano di quando in quando, suscita in me anche una certa ammirazione. Visto che questa signora si è fatta valere, a dispetto di quelle che sarebbero state le conseguenze. Poi oh bisogna considerare tutto. Delle volte la gente viene fuori integra e senza un graffio da un frontale con un camion, altre invece prendono una due bastonate in punti critici e muoiono. Quindi insomma, non avendo la barretta dell'energia sopra, magari gli ha dato un paio di bastonate ed è morto...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        ah ah ah ma che pineta e monti urpinu non è propriamente un voyeur. è un vecchietto che si aggira per via roma con i pantaloni slacciati, e quando vede una bella ragazza magari in minigonna, pensa bene di abbassarseli e di fare ciò che le ragazze non fanno per lui
                        ah ecco .. avevo capito che avessi visto più volte dei guardoni a Cagliari .. mica per altro, un tempo erano davvero comuni nei posti citati ..

certo che questo gli è praticamente entrato in casa di notte mentre dormivano .. per mio conto io non garantisco mica niente in un caso del genere ..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

dov'è che non mi sono spiegato ?
                          Ho, capito, esimio...solo che ho allargato il discorso.... Facciamo l'esempio che un nostro politico, abbia la casa "invasa" da una psicopatica zingara, donna o uomo che sia....cosa avrebbe chiesto...l'impiccagione?Avrebbero organizzato dei Talk-show?@Bravo prof.Clem...intendevo ciò che dici tu, esattamente...
                          Quindi insomma, non avendo la barretta dell'energia sopra, magari gli ha dato un paio di bastonate ed è morto...
                          hahaha! sei forte! E' vero...fosse come nei videogiochi...ma non si può valutare il danno...se non dopo che è avvenuto...
                          Last edited by jenny56; 08 November 2012, 16:34.

Comment

ci sono i due aspetti, infatti. Da un lato inizialmente mi sembrava la news di una reazione esagerata, poi ho visto che questo folle gli è entrato in casa di notte mentre dormivano .. voglio dire, ok che sono per il rispetto dei diritti civili, ma nemmeno io sono in grado di quantificare una mia reazione in un caso del genere
                            L'altro aspetto è quello mediatico: la rilevanza è data sopratutto all'uccisione e (ma guarda un po') la Cocaina che sarebbe stata trovata nel Camper. Immaginiamoci la notizia di un concittadino che coglie e ammazza a sprangate un Nomade introdottosi in casa sua nella camera da letto con i bambini, per giunta con quello scopo .. Penso che ci sarebbe la Ola giornalistica, e magari qualche immediata interrogazione parlamentare dai soliti noti per introdurre il pestaggio come sanzione regolare nella normativa (per dire eh ..) ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

ci sono i due aspetti, infatti. Da un lato inizialmente mi sembrava la news di una reazione esagerata, poi ho visto che questo folle gli è entrato in casa di notte mentre dormivano .. voglio dire, ok che sono per il rispetto dei diritti civili, ma nemmeno io sono in grado di quantificare una mia reazione in un caso del genere
                              L'altro aspetto è quello mediatico: la rilevanza è data sopratutto all'uccisione e (ma guarda un po') la Cocaina che sarebbe stata trovata nel Camper. Immaginiamoci la notizia di un concittadino che coglie e ammazza a sprangate un Nomade introdottosi in casa sua nella camera da letto con i bambini, per giunta con quello scopo .. Penso che ci sarebbe la Ola giornalistica, e magari qualche immediata interrogazione parlamentare dai soliti noti per introdurre il pestaggio come sanzione regolare nella normativa (per dire eh ..) ..
                              Sarebbe un comportamento da fascista!Speriamo che prevalga il buon senso e la giustizia, non per mano individuale...
                              Non so se ti ricordi quella storia di quel romeno che investì 4 ragazzi italiani giovanissimi...a me sembra...che ha avuto parecchie agevolazioni...addirittura lo scritturavano per girare dei film...correggetemi se sbaglio...non dico questo chi ha sbagliato deve pagare, che sia italiano o nomade.....
                              Last edited by jenny56; 08 November 2012, 16:48.

Comment

Working...
                              X