Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maiali nuotatori!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Maiali nuotatori!

In Cina! Ma cosa avete pensato? E' incredibile cosa riescono a fare certi animali!!!
    Last edited by jenny56; 24 November 2012, 22:45.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio

visto che sai di cosa tratta il topic perché continui a postarci? mi pare di aver capito che tu sappia quale sia la differenza tra una immy divertente e non quindi perché non apri tu un topic tutto tuo?

quando ho scritto questo commento in immagini divertenti credevo di essere ironico

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      quando ho scritto questo commento in immagini divertenti credevo di essere ironico
      Ho solo riportato una notizia della TV...volevo vedere quanti si fermano alle apparenze...dei titoli dei topic...e magari non sanno cosa contiene il topic stesso...anch'io so fare l'ironica...se mi ci metto! e comunque...non voglio più postare...lì...c'è troppa....lasciamo perdere, va!

Comment

Siete simpatici come l'infortunio di Phil Babb.

Comment

Aprire un topic per dei maiali che nuotano?!
          A questo punto perchè non apriamo un topic ogni volta che esce un nuovo panino al McDonald's?!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Dark, non è che ritirandolo su hai fatto tanto meglio...

Comment

Sisi scusa,volevo sottolineare l'inutilità del topic

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                Sisi scusa,volevo sottolineare l'inutilità del topic
                Per me...è stato utile...per sapere quanti...boccaloni sarebbero cascati ad un titolo così...equivoco ed "ambiguo"! Certo...se ci fosse stato qualcosa di"sporco" era sicuramente...più utile, il topic, vero? Purtroppo non lo è.... è solo una notiziola di cronaca cinese che concludiamo con un chissenefrega!

Comment

Io comunque il riferimento osceno non l'ho nemmeno capito.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Io comunque il riferimento osceno non l'ho nemmeno capito.
                    Per capire i riferimenti di Jenny devi studiare psicologia per almeno 3 anni...

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Per me...è stato utile...per sapere quanti...boccaloni sarebbero cascati ad un titolo così...equivoco ed "ambiguo"! Certo...se ci fosse stato qualcosa di"sporco" era sicuramente...più utile, il topic, vero? Purtroppo non lo è.... è solo una notiziola di cronaca cinese che concludiamo con un chissenefrega!
                      ??????????????? Non ho capito qual'era il riferimento...

E perchè cazz* hai aperto un topic se è una notizia inutile?! Se te ne freghi perchè la pubblichi?!

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                        ??????????????? Non ho capito qual'era il riferimento...

E perchè cavolino di Bruxelles hai aperto un topic se è una notizia inutile?! Se te ne freghi perchè la pubblichi?!
                        Prima di tutto se hai risposto al topic non è tanto inutile...haha! (addirittura un doppio post!)
                        per lo stesso motivo di tanti altri topic inutili...ma stimolanti per la curiosità di qualcuno! come questo topic...
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=110373 appunto...chi senefrega? Il riferimento?Quale riferimento? Io parlo di titoli "ambigui! Non capite i doppi sensi? Beh anche questa è psicologia....voler capire perchè la gente abbocca a certe frasi equivoche!
                        Spoiler:
                        Ps.: quando ti rivolgi a me,per favore, usa meno vocaboli "triviali",grazie!
                        @BG: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=110373 APPUNTO...@bg:NON SEI OBBLIGATO A RIDERE..
                        Last edited by jenny56; 12 December 2012, 21:27.

Comment

Dai gente, sottolineare l'evidenza con Jenny è passato di moda, ormai non fa più ridere neanche me.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

oddio O_O

Comment

Chiudo!

Comment

Working...
                              X