In Cina! Ma cosa avete pensato? E' incredibile cosa riescono a fare certi animali!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Maiali nuotatori!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
visto che sai di cosa tratta il topic perché continui a postarci? mi pare di aver capito che tu sappia quale sia la differenza tra una immy divertente e non quindi perché non apri tu un topic tutto tuo?
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquando ho scritto questo commento in immagini divertenti credevo di essere ironicoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioSisi scusa,volevo sottolineare l'inutilità del topicQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Io comunque il riferimento osceno non l'ho nemmeno capito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo comunque il riferimento osceno non l'ho nemmeno capito.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPer me...è stato utile...per sapere quanti...boccaloni sarebbero cascati ad un titolo così...equivoco ed "ambiguo"! Certo...se ci fosse stato qualcosa di"sporco" era sicuramente...più utile, il topic, vero? Purtroppo non lo è.... è solo una notiziola di cronaca cinese che concludiamo con un chissenefrega!
E perchè cazz* hai aperto un topic se è una notizia inutile?! Se te ne freghi perchè la pubblichi?!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio??????????????? Non ho capito qual'era il riferimento...
E perchè cavolino di Bruxelles hai aperto un topic se è una notizia inutile?! Se te ne freghi perchè la pubblichi?!
per lo stesso motivo di tanti altri topic inutili...ma stimolanti per la curiosità di qualcuno! come questo topic...
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=110373 appunto...chi senefrega? Il riferimento?Quale riferimento? Io parlo di titoli "ambigui! Non capite i doppi sensi? Beh anche questa è psicologia....voler capire perchè la gente abbocca a certe frasi equivoche!Spoiler:Ps.: quando ti rivolgi a me,per favore, usa meno vocaboli "triviali",grazie!Last edited by jenny56; 12 December 2012, 21:27.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment