Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini e foto dal web
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Pagan....seriamente...posso dire che le tue immagini fanno piangere? (per non dire peggio) La prima sarà stata postata per l'ennesima volta inoltre...Spoiler:gli ultimi 2 post sono beceri in un modo allucinante e "vagamente" allusivi! Se quello è umorismo io sono la Gioconda!Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Last edited by jenny56; 24 November 2012, 12:00.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPagan....seriamente...posso dire che le tue immagini fanno piangere? (per non dire peggio) La prima sarà stata postata per l'ennesima volta inoltre...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio??????!!!!
dovrei ridere di queste...porcate? okay! ahahahahah! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=2810
certo che un...collega prima amico all'improvviso mi diventa ostile...come cambiano le persone...bah! torno in.... Preferisco ridere... sul serio!Spoiler:Spoiler:Spoiler:Last edited by jenny56; 24 November 2012, 22:50.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPagan....seriamente...posso dire che le tue immagini fanno piangere? (per non dire peggio) La prima sarà stata postata per l'ennesima volta inoltre...Spoiler:gli ultimi 2 post sono beceri in un modo allucinante e "vagamente" allusivi! Se quello è umorismo io sono la Gioconda!
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSmettila jenny, please. Please. Tu non puoi dire una roba del genere. Tu proprio no. NO.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioah io dovrei smetterla? E tu con quale facoltà hai il diritto di ordinarmelo? Non sei un mod! Smettere di fare cosa?Di postare immagini divertenti...in un topic dove dice: Immagini divertenti? APRITE UN TOPIC A PARTE, SE VI PIACCIONO LE IMMAGINI DI CRONACA NERA,CAVOLO!
dovrei ridere di queste...porcate? okay! ahahahahah! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=2810
certo che un...collega prima amico all'improvviso mi diventa ostile...come cambiano le persone...bah! torno in.... Preferisco ridere... sul serio!Spoiler:Spoiler:Spoiler:
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio"Fa la cacca in chiesa" è cronaca nera?
Comment
-
Non riesco a capirla, Small
Se è una simulazione che stai insinuando, non mi sembra lo sia, e anche se fosse ce ne sono di davvero divertenti e questa non lo è
Edit: Ho fatto caso adesso alla fisica della palla che non viene manco sfiorata
Comment
-
Hai finito di provocare? Se sei un lettore assiduo dei miei post avrai letto come la penso:l'età nei forum è un optional! Mentre le str.......amaledette cretinate sono comuni a tutti ...come quella che hai appena detto....perchè non posti immagini divertenti invece del solito LOL?Io ho promesso a me stessa che non voglio più postare qui,(visto che voi fate ridere più di me con le porcate...) se tu mi provochi continuamente ti segnalo a Sam...e questo topic sarà chiuso per mancanza di idee...se ti va... apri un topic dove dici: io amo jenny!!ahahaha! E lascia questo topic...perchè sei totalmente OT!E se continuate così ve lo chiudono... E...ogni volta che mi "evocherete" inutilmente...le mie immagini saranno solo queste: Augh! Ho detto! Aufwiedersehen!Last edited by jenny56; 25 November 2012, 11:18.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon riesco a capirla, Small
Se è una simulazione che stai insinuando, non mi sembra lo sia, e anche se fosse ce ne sono di davvero divertenti e questa non lo è
Edit: Ho fatto caso adesso alla fisica della palla che non viene manco sfiorata
Comment
Comment