Quoto tutto quello che ha detto John.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Io sto cominciando a preoccuparmi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioViviamo in un paese dove la gente è disposta anche a pagare un minimo di 2 euro per votare e farsi fregare, fatevi due conti...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe schifo scegliere la possibile linea di governo.
Insomma le persone avranno sempre un modo creativo per lamentarsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe schifo scegliere la possibile linea di governo.
A me che mettano gente di settant'anni o gente di venti che o è passata sotto qualche scrivania o è raccomandata per altre vie non cambia nulla. È la casta in sè che fa schifo e una volta che entri in quel mondo ti riduci come loro o peggio.
Faremmo più bella figura a non andare a votare, poi beh se davvero c'è ancora qualcuno disposto a credere nei politici tanto vale che la fantaprofezia dei Maya si avveri e che il mondo sparisca.
L'unico pagliaccio che ispira fiducia è Grillo ma anche lui non è altro che un quaquaraqua.
Poi ragazzi se voi siete convinti che andando a votare si renderà l'Italia un paese migliore fatti vostri, d'altronde ognuno spreme le meningi come meglio crede..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Berlusconi sta rischiando parecchio 'stavolta .. per la prima volta ho la netta sensazione che la sua sia una mossa disperata data dall'assoluta necessità di occuparsi dei suoi interessi, e non la reale convinzione di poterla avere vinta .. poco male, nel caso potrebbe essere l'occasione per veder scomparire definitivamente dalla circolazione lui e il Pdl intero .. ma magari ..
ma dov'è finito Andrew ? ho bisogno della mia nemesi politica per pensare con luciditàSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioNon mi risultano partiti onesti o gente seria, ci sono dietro sempre i soliti nomi, quindi non vedo perché dovremmo scegliere la linea di governo, in un modo o nell'altro ci fregheranno comunque.
Tanto sono "tutti uguali".
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioA me che mettano gente di settant'anni o gente di venti che o è passata sotto qualche scrivania o è raccomandata per altre vie non cambia nulla. È la casta in sè che fa schifo e una volta che entri in quel mondo ti riduci come loro o peggio.
La verità è che la "casta" è il riflesso del popolo però fa sempre comodo dare la colpa ad incontrollabili forze.
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioFaremmo più bella figura a non andare a votare, poi beh se davvero c'è ancora qualcuno disposto a credere nei politici tanto vale che la fantaprofezia dei Maya si avveri e che il mondo sparisca.
La figura dei coglioni che fanno scegliere agli altri e poi si arrogano il diritto di lamentarsi.
In qualunque caso, anche tra i peggiori schieramenti del mondo, ci sarà sempre la possibilità di scegliere almeno il meno peggio ed è un dovere di ognuno di noi sceglierlo per noi stessi e per gli altri.
Chi fa questi discorsi si merita tutto il mio disprezzo, non spreco nemmeno la compassione per certe persone.
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
L'unico pagliaccio che ispira fiducia è Grillo ma anche lui non è altro che un quaquaraqua.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
Ma più bella figura dove?
La figura dei coglioni che fanno scegliere agli altri e poi si arrogano il diritto di lamentarsi.
In qualunque caso, anche tra i peggiori schieramenti del mondo, ci sarà sempre la possibilità di scegliere almeno il meno peggio ed è un dovere di ognuno di noi sceglierlo per noi stessi e per gli altri.
Chi fa questi discorsi si merita tutto il mio disprezzo, non spreco nemmeno la compassione per certe persone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioEcco qui non ti quoto. Se uno non si sente di votare fa bene a non farlo.
Un conto è non votare per legittima protesta, ma farlo solo perchè "tanto sono tutti uguali" potrebbe nascondere anche una certa pigrizia intellettuale, e un qualunquismo che alla fine non fa bene nemmeno a se stessi .. C'è gente che non va a votare nemmeno alle Regionali, per dire, ma magari non sa nemmeno chi siano i candidati .. Poi, chiaro, la Libertà è anche questo, basta non assumere sempre e comunque la Responsabilità all'esterno di se stessi ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioEcco qui non ti quoto. Se uno non si sente di votare fa bene a non farlo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Sono uno di quelli che non vota per protesta,ma dopo aver visto le solite facce e sentito le solite cose,mi resta solo il non votare.
Ma io non mi lamento,la colpa è nostra che li rivotiamo e me li tengo."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Io sono sempre andato a votare ma a questo giro sono combattuto.
Avesse vinto Renzi le primarie del PD e avesse "rottamato" sul serio, forse forse il mio voto lo avrebbe avuto. Ma ha vinto Gargamella, uno che puntava il dito sempre su Berlusconi al grido di "dimissioni!" e quando quello si è dimesso per davvero che ha combinato? Non è manco in grado di tenere unito il suo partito dove volete che vada alla guida dell'Italia?
PDL e Lega sono stati al governo fino a ieri e guarda in che condizioni siamo...
Grillo manco lo considero. Con lui si farebbe il botto tempo zero.
Fate voi. Batman è sempre un'alternativa giusta...
Comment
Comment