Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mario Monti intende raasegnare le dimissioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Dai, su. Lo sai bene cosa intendevo dire
    Si ma sakuragi, niente contraddittorio, e a furor di popolo male informato, e ti ho dimostrato alcune tra le più eclatanti sparate di Grillo, è dittatura. Come quando mussolini ci diceva che entrando in guerra saremmo stati meglio.
    Grillo parla di non pagare i debiti per la finanza cattivona. La stessa finanza che i soldi ce li ha dati. Perla di referendum per uscire dall'euro, ma lo sappiamo cosa succede in questo caso? Siamo pronti alle conseguenze? No, perché le conseguenza sono niente ospedali, pensioni, petrolio eh.

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Si,ma La Bindi era un esempio.
      Potevo mettere un nome qualsiasi,ma poi per trovarlo dovevi di nuovo andare a spulciare la lista.
      O DEVO presuporre che qua tutti conoscono a menadito tutti i nomi di tutte le liste?
      Enzo.. Santo cielo... Tu non conosci nemmeno la Bindi...

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Discutere con chi fa domande? Mica obbedisco alla vecchia logica di partito, IO.
        Questa era da 10 e lode. Sono sicuro che anche foppa sarà della stessa opinione! hahahahah :d

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Eh il problema foppa è che Grillo, a differenza di altri ti chiede un atto di fede. Monti mi scrive cosa farà. così anche Bersani. Checchè se ne dica hanno un piano in piccoli passi, di vari step. Ora posto che dopo i trascorsi dubitare dell'integrità di Bersani è impossibile, così come quella di Monti, quella di Grillo invece è oscura. Perché non mettendosi in gioco e non mettendo sul piatto un buon programma a cosa mi dovrei affidare? Alla gente che piange in piazza e si strappa i capelli? A marce contadine al suono di buttiam il vecchio per il nuovo? E cacchio siamo una potenza industriale, abbiamo bisogno di una ristrutturazione. I cambi di potere lasciamoli al congo o ai paesi arabi. Ci vuole solo pianificazione.

Infatti è il motivo per cui Grillo non mi ha convinto. Avrei voluto vedere un movimento, anche nuovo come M5S, ma con un leader meno showman e più concreto. Che demolisse la vecchia politica con proposte più mirate, e con un programma più serio a livello di politica economica, dove io vedo mancanze di Grillo in maniera esagerata, forse anche perchè ho studiato economia (il che non mi rende un genio, ma quantomeno una persona "informata sui fatti") e per il fatto che l'economia è alla base del mio mestiere.

Eh certo che non ne sono emersi. E scusa, Grillo e Berlusconi si danno malati e Bersani e Monti parlano tranquillamente fra di loro in pubblico e non. Quindi diciamo che non ci sono stati perché due battono in ritirata. Una precisazione, nel contraddittorio non spetta al giornalista indagare, ma è compito dell'altro candidato. Insomma se Monti esponendo le proprie ragioni non riuscisse a mettere nel sacco Berlusconi, perché votarlo?

Verissimo, dovrebbero essere i candidati a farlo, in un dibattito multiplo. Siccome non ce ne sono, me lo aspetto dall'intervistatore. Certo, è anche vero che alcuni del leader se la sono fatta sotto, nascondendosi alla "pugna"...

Ma se me li stai chiedendo i numeri io te li do eh. Non so certificarti il programma pd, ma sono mesi che monti spiega i benefici della sua politica (sempre a consuntivo mai a preventivo). E con tali numeri senza prometterti magie punta a ridurre la pressione fiscale nell'arco di un quinquennio in piccoli passi.

Tu ne hai già dati parecchi, e li condivido in pieno. Era solo per avere il punto di vista di un'altro soggetto sempre molto informato e attivo in fase di discussione
          Ma non c'è nessun motivo di scusarsi. Anzi è bello chiarirsi. Io capisco sia te, sia l'esasperazione di john che si sente dire cose assurde. Io infatti sto rispondendo a te perché mi fa piacere parlare e condividere, poi magari prendo un granchio eh, potrei pure cambiare idea...
          Mi sono scusato per i modi, e per l'impressione di essere stato frainteso, cosa possibilissima visto il mio momento di stress, tutto qui.

Comment

Questa era da 10 e lode. Sono sicuro che anche foppa sarà della stessa opinione! hahahahah :d
            S', casca a fagiuolo

Comment

Enzo.. Santo cielo... Tu non conosci nemmeno la Bindi...
              In che senso?
              Tu la conosci?
              http://it.wikipedia.org/wiki/Rosy_Bindi
              Io leggo e basta.
              Questa voterà per i matrimoni gay?
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                Mi sono scusato per i modi, e per l'impressione di essere stato frainteso, cosa possibilissima visto il mio momento di stress, tutto qui.
                Ok, è così che parla una persona ragionevole. Ora se tu (ipoteticamente) mi dicessi, avendo valutato le evidenti mancanze, avendo valutato gli altri programmi, avendo valutato candidati e leader mi dicessi: "non so, tuttavia Grillo rispecchia meglio quello che io rappresento, lo voto lo stesso". Io non avrei proprio niente da dirti. Anche se è lapalissiano che si possa sorvolare con "cognizione di causa" su tali mancanze. L'importante è che non mi si dica che Monti è l'uomo delle tasse e che in un anno non ha fatto niente. Ci vada grillo senza nemmeno un parlamentare, e con ministri emotivi come la Fornero, alla presidenza del consiglio e mi faccia vedere come cambia il paese. Mi faccio l'idea che mali come berlusconi ce li meritiamo in pieno. Almeno molti di noi...
                Last edited by Andrew Clemence; 24 February 2013, 17:48.

Comment

In che senso?
                  Tu la conosci?
                  http://it.wikipedia.org/wiki/Rosy_Bindi
                  Io leggo e basta.
                  Questa voterà per i matrimoni gay?
                  Si, la conosco.
                  No, ma sai, lei vota di no, vendola di si, eppure nessuno vien buttato fuori dal partito. E questa differenza basta e avanza

Comment

Si ma sakuragi, niente contraddittorio, e a furor di popolo male informato, e ti ho dimostrato alcune tra le più eclatanti sparate di Grillo, è dittatura. Come quando mussolini ci diceva che entrando in guerra saremmo stati meglio.
                    Ma Mussolini decideva per te.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Grillo parla di non pagare i debiti per la finanza cattivona. La stessa finanza che i soldi ce li ha dati. Parla di referendum per uscire dall'euro, ma lo sappiamo cosa succede in questo caso? Siamo pronti alle conseguenze? No, perché le conseguenza sono niente ospedali, pensioni, petrolio eh.
                    Grillo è un portavoce che ci mette la faccia in termini di popolarità.
                    Sull'uscire dall'Euro son d'accordo con te, in gran parte credo. Ma perché non ti iscrivi anche te al Movimento 5 stelle visto che sei preparato. Io ti voterei, solo per le cose che scrivi qua nel forum.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Si, la conosco.
                      No, ma sai, lei vota di no, vendola di si, eppure nessuno vien buttato fuori dal partito. E questa differenza basta e avanza
                      Vecchio democratico cristiano!
                      Oh ma che stiamo a "LITIGARE" su chi votare?
                      Auguriamoci solamente che le cose migliorino e che non vinca il nano,sennò so' volatili.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Ma Mussolini decideva per te.
                        No. Mussolini ti male informava e ti spingeva dove voleva lui.
                        Solo in via sussidiaria ricorreva alla violenza. Nessun dittatore regge senza un vasto consenso popolare.

Grillo è un portavoce che ci mette la faccia in termini di popolarità.
                        Sull'uscire dall'Euro son d'accordo con te, in gran parte credo. Ma perché non ti iscrivi anche te al Movimento 5 stelle visto che sei preparato. Io ti voterei, solo per le cose che scrivi qua nel forum.
                        perché ogni volta che parlo con in grillini mi dicono che sono mandato dalle banche, io che sono un neolaureato con un numero di beni che in pratica stanno in 2 valige e con le pezze al culo Oltretutto poi sono in disaccordo pieno con grillo, e questo mi consente di essere un membro/sostenitore, ma per essere in carica in qualcosa (come ha detto grillo) devi essere d'accordo con lui.
                        Last edited by Andrew Clemence; 24 February 2013, 18:08.

Comment

Vecchio democratico cristiano!
                          Oh ma che stiamo a "LITIGARE" su chi votare?
                          Auguriamoci solamente che le cose migliorino e che non vinca il nano,sennò so' volatili.
                          Eh ma è importante votare bene. Padre pio non ci salva eh Poi io è dalle elementari che non litigo. Non per questo però non discuto...

Comment

No. Mussolini ti male informava e ti spingeva dove voleva lui.
                            Solo in via sussidiaria ricorreva alla violenza. Nessun dittatore regge senza un vasto consenso popolare.
                            Andavano nelle sedi degli altri partiti, distruggendole, solo informando.
                            Occupavano le amministrazioni, solo informando.
                            Erano sostenuti da chi in politica c'era già.
                            Il loro consenso popolare se lo son conquistato con l'illegalità. Questo fa tutta la differenza del mondo.
                            Poi per me è alquanto irreale mettere sullo stesso piano il fascismo, con tutto il terreno storico nel quale si è radicato, e il presente.

perché ogni volta che parlo con in grillini mi dicono che sono mandato dalle banche, io che sono un neolaureato con un numero di beni che in pratica stanno in 2 valige e con le pezze al culo
                            Io non l'ho detto lol.
                            Ho detto che sei preparato. Ti ho fatto un complimento.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Swen in più occasioni è stato aggressivo senza motivo.
                              Uh, io aggressivo senza motivo? Vediamo di recuperare alcuni posts addietro...

Ma cresciamo per favore, che siamo sempre i soliti italianotti. Conservatele per tifare Inter o Milan la domenica simili atteggiamenti..
                              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Ma se non abbiamo soldi per le pensioni che reddito di cittadinanza (che altrove è un altro nome per chiamare il sussidio di disoccupazione ma non ditelo a nessuno) vuoi fare?
                              Sei ridicolo.
                              Ma si lascino perdere i fanatici come te più che altro... Talmente accecati che nemmeno di fronte a una foto come questa si tappano gli occhi.
                              Rivolte a me e ad altri utenti in modo totalmente aggratis e all'interno di discussioni pure più articolate alle quali, mi pare, nessun utente simpatizzante di ogni parte politica s'è mai sottratto o posto in modo fanatico. Oppure ti puoi prendere un qualsiasi post di John Fitzgerald Gianni e vedere cosa scrive (al quale evito di rispondere perchè cercare di dimostrare che Bruno Vespa è obiettivo e indipendente è troppo per me).

A questo punto un bel Vaffanculo te lo meriti sì, ma solo come effetto di reazione giustificata
                              HANNO DETTO:
                              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Andavano nelle sedi degli altri partiti, distruggendole, solo informando.
                                Occupavano le amministrazioni, solo informando.
                                Erano sostenuti da chi in politica c'era già.
                                Il loro consenso popolare se lo son conquistato con l'illegalità. Questo fa tutta la differenza del mondo.
                                Poi per me è alquanto irreale mettere sullo stesso piano il fascismo, con tutto il terreno storico nel quale si è radicato, e il presente.
                                Sakuragi, se la tua ragazza ti vuole una montagna di bene, tu pensi a rocce dolomitiche, a ruscelli e vette innevate? no, prendi l'attributo dimensione, e sorridi. Se ti dico che la mancanza di contraddittorio è pericolosa e parafascista, non ti sto dicendo di formare i partigiani e di andare a sparare a grillo appendendolo in piazzale loreto. Ti sto mettendo in evidenza una sua pericolosa mancanza. Tutto quì.

Io non l'ho detto lol.
                                Ho detto che sei preparato. Ti ho fatto un complimento.
                                Si ma ti ringrazio del complimento, ma non è che sei l'unico grillino con cui parlo eh. Inizialmente mi interessava pure il movimento. Poi l'ho studiato a fondo e non fa per me... Ti ringrazio comunque nella stima. E spero tanto di poterla ricambiare conoscendoti meglio. Avrei bisogno per farlo che iniziassi (seppur mantenendoti grillo votante e cinquestellino eh!) a riconoscere i difetti di grillo. Però realmente, non come contentino.

Comment

Working...
                                X