Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister celebrity

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Jenny non mi va di andare a quotare la tua frase, ma non mi sembra proprio che solo le ragazze possano esprimere pareri.

    Se mi piace lo stile di un uomo che male dovrebbe esserci? Bieber fa cagher, dopo posto alcuni personaggi che secondo me hanno davvero stile, ora non ho tempo
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • #47
      E MO' CHE C'ENTRO IO?
      A me non interessa chi ha torto o ragione,tra l'altro io non parteipo mai,dico solo che è da un pò che vedo chiudere topic,tutto qua.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Perchè,cosa mi manca in confronto alle altre donne? pensa per te, prof....che critichi sempre me, ti diverte prendermi in giro? A me no!
        Guarda...se per te far ridere vuol dire prendere in giro una persona che ha vissuto la sua vita come meglio credeva e ogni tanto dice qualche cavolata, (par tuo,prof!) sui videogiochi e forum....esimio prfessore di alta cattedra....(o Cattedrale) mi porta solo a riflettere che devi essere una persona MOOOLTO triste...che non trova altri svaghi o divertimenti se non DEGRADARE una come me! Io non sono nessuno,ma nessuno sarà mai come me....è inutile che mi paragoni alle povere donne che conosci tu...Non attacca...
        Mah. parli parli, vittima vittima, e non fai altro che prendere in giro. gienni non sentirti in obbligo di ficcare il tuo naso dappertutto.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
          Jenny non mi va di andare a quotare la tua frase, ma non mi sembra proprio che solo le ragazze possano esprimere pareri.

          Se mi piace lo stile di un uomo che male dovrebbe esserci? dopo posto alcuni personaggi che secondo me hanno davvero stile, ora non ho tempo
          Ok!Postali pure...e figurati...ho già detto che i gusti sono soggettivi...quindi...ciò che a te fa schifo ad altri non lo fa....
          E...Bene....allora dirò la mia...sulle donne famose! E siamo pari!
          Andrew Clemence
          Quote:
          jenny56 Visualizza Messaggio
          Perchè,cosa mi manca in confronto alle altre donne? pensa per te, prof....che critichi sempre me, ti diverte prendermi in giro? A me no!
          Guarda...se per te far ridere vuol dire prendere in giro una persona che ha vissuto la sua vita come meglio credeva e ogni tanto dice qualche cavolata, (par tuo,prof!) sui videogiochi e forum....esimio prfessore di alta cattedra....(o Cattedrale) mi porta solo a riflettere che devi essere una persona MOOOLTO triste...che non trova altri svaghi o divertimenti se non DEGRADARE una come me! Io non sono nessuno,ma nessuno sarà mai come me....è inutile che mi paragoni alle povere donne che conosci tu...Non attacca...

          Mah. parli parli, vittima vittima, e non fai altro che prendere in giro. Jenny non sentirti in obbligo di interessarti a tutto.
          Vittima, io? No, vittime vi sentite voi a dire e frignare che IO SONO LA CAUSA DELLA CHIUSURA DEI TOPIC...QUANDO siete voi che provocate o aprite i topic-farsa...PRESA IN GIRO ALLA SOTTOSCRITTA COME QUESTI! Perchè. tu sì, prof e io no? Sei il padrone assoluto di Gamesurf, per caso? Stabilisci tu chi deve postare e chi no?Se a me interessa un topic mi intrigo, nei tuoi topic-sermoni politici non mi intrigo: mi viene il mal di testa solo a leggere le prime righe dei tuoi logorroici wall-text! comunque...tranquilli, il topic morirà da solo...sempre per mancanza di idee...io non mi ci metto più in mezzo...perchè a me non interessa più...ho già detto tutto! Augh! e se devo dire qualcosa sulle donne delll'altro topic la dirò..ma non alle lunghe..figuriamoci..IO SONO CONTRARIA A TUTTI I CONCORSI SULLA BELLEZZA...sia MissItalia che Mister Italia! Penso che il merito di una persona non sia essere nato/a bello/a ma il risultato delle azioni che compie durante la sua vita...se sono da elogiare o no....io non offendo nessuno, mentre tu dall'inizio del topic non fai che insultare...esimio collega! Rileggiti ciò che hai scritto...e amen!
          Spoiler:
          CLEMENCE: credo che le donne le conosciamo tutti, non ti preoccupare,
          NON CREDO...ALTRIMENTI NON PERDERESTI TEMPO A ROMPERE LE SCATOLE A ME!
          Last edited by jenny56; 16 December 2012, 00:17.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #50
            Toh.

            Spoiler:


            Spoiler:


            Spoiler:
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • #51
              hahaha! il secondo, il solista dei Green Day... lo conosco grazie a mia figlia...caruccio sì...ma niente di che...la sua musica assordante non rientra fra i miei gusti...gli altri non li conosco...comunque, l'ho già detto e non mi ripeto più ...come per le immagini divertenti...neanche qui posterò più immagini...ho esaurito le mie scelte! quindi...non voterò più nessuno... e mi ritiro per deliberare! (ctz. di Santi Licheri!)per concludere dico che a me attizza solo questo qui:
              Spoiler:
              Last edited by jenny56; 26 December 2012, 01:26.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #52
                Spoiler:


                Spoiler:
                MangiaStrada

                Comment


                • #53
                  Ok, tiriamo su la qualità di questo thread, dopo immagini di uomini in andropausa, pompati e cessi vari....
                  Jake Gyllenhaal
                  James Franco
                  Milo Ventimiglia
                  Tobey Maguire

                  Comment


                  • #54
                    Tobey Maguire sembra una ragazzina.

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                      Tobey Maguire sembra una ragazzina.
                      Una gran bella ragazzina ...comunque mi piace troppo la sua aria da bravo ragazzo.

                      Comment


                      • #56
                        Il tipo di Gilmore Girls non è male
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          Mi sbaglio o Gyllenhaal è il principe di persia del film pop: le sabbie del tempo?

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                            Ok, tiriamo su la qualità di questo thread, dopo immagini di uomini in andropausa, pompati e cessi vari....
                            Jake Gyllenhaal
                            James Franco
                            Milo Ventimiglia
                            Tobey Maguire
                            Ma sono uomini maschi o uomini femmina? Ma uno è quello che deve salvare la cheer leader!

                            Edit: Poi non è mica colpa mia se dopo gli anni 70, a parte me e qualche rara eccezione, di veri uomini non ne sono più nati.
                            Last edited by Andrew Clemence; 24 December 2012, 20:52.

                            Comment


                            • #59
                              @ Pagan: si, è lui..e ha fatto anche Donnie Darko.
                              @ Andrew: a me sembrano maschietti con tutti gli ormoni a posto lol...si, è Peter Petrelli di "Heroes".....

                              Comment


                              • #60
                                .. zzoè Milo Ventimiglia ?

                                però che roba Zombina mia, ti avrei fatta più tipo da Hugh Jackman
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

                                Comment

                                Working...
                                X