Sam...e` troppo! Ha offeso tutti! All'idiozia non c'è limite..@Light96: sei un genio! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=100 fra due stupidi il terzo è Light96! per aver riuppato un topic "morto"! come l'account di quel demente...e ripeto...alberto. sei un cretino!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Strage negli USA colpa dei videogiochi"
Collapse
X
-
Entro sera mi aspetto il mio bel ban definitivo.
Voi mammoni sfigati sottomessi maschietti nerd castrati mentalmente, tra una partita e l'altra, continuate pure a farvi inculare a sangue dalle femministe.
Tanto sfigati su un forum, sfigati nella vita.
Oramai la società occidentale è questa: maschietti castrati sottomessi, froci e femministe. Il trio dell'ave maria.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSam...e` troppo! Ha offeso tutti!
Per il resto questa è l'ultima cosa che ho da dirti fallita in menopausa
Comment
-
Comunque le due sapevano mettere in moto un auto coi soli fili, eh. Non è una cosa che di solito conosci se sei una persona "onesta".
Comment
-
Alberto e Jenny smettetela subito! Innanzitutto vi prendete un cartellino a testa per insulti, flame e chi più ne ha più ne metta. Non mi metto a fare l'elenco.
Secondo se vedo ancora un post fuori topic chiudo il thread e vi ridò un cartellino. Evitate pure di rispondere.
Non voglio più vedere certi messaggi, né qui, né in altri thread.
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioEhi Alberto, domanda veloce: chi hai votato alle ultime elezioni?
Comment
-
Comunque, tanto per tornare in tema, qualche giorno fa in Serbia un tizio ha ucciso una decina di vicini nonché suoi parenti. Ma, visto che non è successo in america e non c'è un caprio espiatorio (musica, videogames, ecc.) al mondo fregancazzo giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioComunque, tanto per tornare in tema, qualche giorno fa in Serbia un tizio ha ucciso una decina di vicini nonché suoi parenti. Ma, visto che non è successo in america e non c'è un caprio espiatorio (musica, videogames, ecc.) al mondo fregancazzo giusto?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioComunque, tanto per tornare in tema, qualche giorno fa in Serbia un tizio ha ucciso una decina di vicini nonché suoi parenti. Ma, visto che non è successo in america e non c'è un caprio espiatorio (musica, videogames, ecc.) al mondo fregancazzo giusto?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Perchè l'han cacciato?
No,ogni volta che ci si diverte nel leggere stronzate,c'è la mannaia,ah,ah!
Sò chi è stato,per me è ormai un mito,un grande!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment