Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Strage negli USA colpa dei videogiochi"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sam...e` troppo! Ha offeso tutti! All'idiozia non c'è limite..@Light96: sei un genio! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=100 fra due stupidi il terzo è Light96! per aver riuppato un topic "morto"! come l'account di quel demente...e ripeto...alberto. sei un cretino!
    Last edited by jenny56; 25 June 2014, 08:32.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Entro sera mi aspetto il mio bel ban definitivo.

Voi mammoni sfigati sottomessi maschietti nerd castrati mentalmente, tra una partita e l'altra, continuate pure a farvi inculare a sangue dalle femministe.

Tanto sfigati su un forum, sfigati nella vita.

Oramai la società occidentale è questa: maschietti castrati sottomessi, froci e femministe. Il trio dell'ave maria.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Sam...e` troppo! Ha offeso tutti!
        Pagliaccia pecora, spero che Sam (al quale avevo già mandato io un messaggio molto prima) abbia almeno la buona coscienza di bannarti definitivamente insieme a me per aver calunniato un morto (sperando che presto farai la sua stessa fine).

Per il resto questa è l'ultima cosa che ho da dirti fallita in menopausa

Comment

Comunque le due sapevano mettere in moto un auto coi soli fili, eh. Non è una cosa che di solito conosci se sei una persona "onesta".

Comment

Alberto e Jenny smettetela subito! Innanzitutto vi prendete un cartellino a testa per insulti, flame e chi più ne ha più ne metta. Non mi metto a fare l'elenco.
            Secondo se vedo ancora un post fuori topic chiudo il thread e vi ridò un cartellino. Evitate pure di rispondere.
            Non voglio più vedere certi messaggi, né qui, né in altri thread.

Comment

Ma scusa sam, per tutte ste cose un solo cartellino?

So che non sono affari miei ma questa è gente da esiliare dal mondo, altro che un cartellino...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ehi Alberto, domanda veloce: chi hai votato alle ultime elezioni?
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                  Ehi Alberto, domanda veloce: chi hai votato alle ultime elezioni?
                  Duke nukem credo.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Comunque, tanto per tornare in tema, qualche giorno fa in Serbia un tizio ha ucciso una decina di vicini nonché suoi parenti. Ma, visto che non è successo in america e non c'è un caprio espiatorio (musica, videogames, ecc.) al mondo fregancazzo giusto?

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                      Comunque, tanto per tornare in tema, qualche giorno fa in Serbia un tizio ha ucciso una decina di vicini nonché suoi parenti. Ma, visto che non è successo in america e non c'è un caprio espiatorio (musica, videogames, ecc.) al mondo fregancazzo giusto?
                      Putoppo si!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                        Evidentemente in Serbia hanno problemi più gravi piuttosto che dare sempre la colpa a qualcuno/qualcosa che il più delle volte non ha niente a che fare con la violenza e l'omicidio. Oppure non esiste un capro espiatorio.
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

Peccato per Alberto, mi mancheranno le sue solide ed eleganti argomentazioni.

Comment

Perchè l'han cacciato?
                            No,ogni volta che ci si diverte nel leggere stronzate,c'è la mannaia,ah,ah!
                            Sò chi è stato,per me è ormai un mito,un grande!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

nooo... che mi sono perso!!!

Comment

.. sei un essere inutile, quando servi non ci sei mai, ti sei pure perso i veri motivi per cui frequento questo Sito e perchè ho votato Vendola
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X