Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Strage negli USA colpa dei videogiochi"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    nooo... che mi sono perso!!!
    E che ti sei perso mai? I soliti neuro-deliri di un poveretto frustrato che è convinto che per essere uomo con la U maiuscola devi prendere a schiaffi e male parole le donne. Altrimenti sei un povero coglione, frocio, finocchio, nerd, sfigato filofemminista (parole sue).

Detto da uno come lui che manco con il libretto di istruzioni sa cosa fare con una donna.

PS: curioso che sull'episodio di Udine non abbiano parlato della diseducatività di certo cinema holliwodiano....'ste due ragazze sembrava si credessero "Thelma e Louise"....(con tentativo di stupro ancora da dimostrare)

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      .. sei un essere inutile, quando servi non ci sei mai, ti sei pure perso i veri motivi per cui frequento questo Sito e perchè ho votato Vendola
      Hai votato Vendola per fare incazzare i machos?
      Io ci sono sempre quando servo, ma in questo periodo altri avevano bisogno della mia buona opera. Comunque mi son letto le pagine precedenti. C'è da riderci dai, e tutti quegli insulti alla povera gienni?? Ma poi perché lei è stata bannata??? Mah!

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      E che ti sei perso mai? I soliti neuro-deliri di un poveretto frustrato che è convinto che per essere uomo con la U maiuscola devi prendere a schiaffi e male parole le donne. Altrimenti sei un povero coglione, frocio, finocchio, nerd, sfigato filofemminista (parole sue).
      E ti sembra poco? a me queste cose fanno morire dal ridere!

Detto da uno come lui che manco con il libretto di istruzioni sa cosa fare con una donna.
      Hehehehehe, ti giuro, di maschilisti ne ho conosciuto a palate. Gente che sottovaluta le donne, gente che le tratta male, altri che non riconoscono i loro diritti, o ancora che vedono le donne come oggetti. Ma Alberto è in assoluto il primo che solleva la questione del complotto filo-femminista, o ancora una repressione dell'uomo, e addirittura un indottrinamento omosessual-femminista in atto, volto a distruggere la società. Certo non si può dire che non abbia immaginazione! Sostanzialmente somiglia moltissimo ad una di quelle femministe esagerate e rompipalle che vedono problemi dove non ci sono......

PS: curioso che sull'episodio di Udine non abbiano parlato della diseducatività di certo cinema holliwodiano....'ste due ragazze sembrava si credessero "Thelma e Louise"....(con tentativo di stupro ancora da dimostrare)
      Boh quella storia puzza di sordido lontano un miglio. Quelle (se è vera la testimonianza di chi le ha sentite) sembrano squinternate. Però bisogna dire che un vecchio che a quanto pare pranzava e beveva con delle ragazzine è piuttosto strano....

Bisogna dire che comunque gta o meno, la gioventù di oggi è piuttosto spregiudicata... C'è un certo decadimento morale, un impoverirsi di quelle che sono le virtù impartite ai giuovani virgulti sia a casa che a scuola. Mi sembra strano che ciò porti a qualcosa di buono a lungo andare...

Comment

Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggio
        Segnalami 'sto cazzo
        EPICO

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio

Thelma e Louise.... Da quanti anni che non ne sentivo parlare... Naaah, più facile dare la colpa a GTA.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

OT mode on:
            Dai ragazzi, mia madre mi ha sempre insegnato a non dare da mangiare ai troll, non fatelo voi! XD
            OT mode off.
            Comunque, queste affermazioni basate su una "solida e certa" correlazione tra videogiochi violenti e omicidi di massa sono delle baggianate colossali, non hanno nessuna base scientifica, chi le "elabora" (o fa copia/incolla da articoli di anni fa che dicevano le stesse idiozie) è, evidentemente, una persona ignorante in materia di videogame.
            Il problema fondamentale, togliendo disturbi mentali più o meno gravi, è l'educazione. Maneggio armi fin da quando sono piccolo, vado al poligono di tiro regolarmente, gioco a Battlefield, God of War... leggo Berserk e ascolto prevalentemente le correnti estreme del metal.
            Ho mai ammazzato nessuno? No, mio padre mi ha insegnato a comprendere a fondo l'arma che avevo in mano, stessa cosa al poligono di tiro.
            Comunque, Stalin aveva mai giocato a un VG?
            Hitler? Himmler? Le SS?
            Ho i miei dubbi.

Comment

Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
              OT mode on:
              Dai ragazzi, mia madre mi ha sempre insegnato a non dare da mangiare ai troll, non fatelo voi! XD
              OT mode off.
              Comunque, queste affermazioni basate su una "solida e certa" correlazione tra videogiochi violenti e omicidi di massa sono delle baggianate colossali, non hanno nessuna base scientifica, chi le "elabora" (o fa copia/incolla da articoli di anni fa che dicevano le stesse idiozie) è, evidentemente, una persona ignorante in materia di videogame.
              Il problema fondamentale, togliendo disturbi mentali più o meno gravi, è l'educazione. Maneggio armi fin da quando sono piccolo, vado al poligono di tiro regolarmente, gioco a Battlefield, God of War... leggo Berserk e ascolto prevalentemente le correnti estreme del metal.
              Ho mai ammazzato nessuno? No, mio padre mi ha insegnato a comprendere a fondo l'arma che avevo in mano, stessa cosa al poligono di tiro.
              Comunque, Stalin aveva mai giocato a un VG?
              Hitler? Himmler? Le SS?
              Ho i miei dubbi.
              La violenza è sempre esistita e sempre esisterà, non è nata coi videogiochi.

Ci sono stati re del passato che torturavano/uccidevano le persone facendogli ingoiare piombo fuso e con metodi ancora più cruenti di quanto visto in film come Hostel e Saw, roba che le uccisioni di Bulletstorm in confronto fanno solo divertire per il limite del credibile.

Persino la persona più tranquilla del mondo può diventare un omicida nel giro di pochi istanti se si trova in una situazione di forte disagio/stress e ha in mano un oggetto potenzialmente pericoloso ed equiparabile ad un'arma.

Per la cronaca sono contro la violenza ma non so quanto lo sarei nel caso ci siano stupri verso donne o bambini, forse anche colpa di una legislatura fredda e malfunzionante.
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Ieri rientrando a casa lo sguardo è caduto su Studio Aperto e un servizio su GTA con tanto di filmato di gameplay

Comment

Notare che a studio aperto han detto che gta è senza trama e che il gioco consiste nell'andar in giro a pestare la gente senza senso.. Non è mica san andreas eh!

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Ieri rientrando a casa lo sguardo è caduto su Studio Aperto e un servizio su GTA con tanto di filmato di gameplay
                    come volevasi dimostrare ..

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Notare che a studio aperto han detto che gta è senza trama e che il gioco consiste nell'andar in giro a pestare la gente senza senso.. Non è mica san andreas eh!
                    .. insomma, un po' quello che effettivamente mi piacerebbe fare girando per gli studi Mediaset e le loro redazioni
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Oddio, sto collassando.
                      Ahahahaha, fantastico.
                      Sto sgranocchiando popcorn a palate. Ahahaha
                      Siete dei miti ahaahahah
                      Dio, ahahaha.
                      Tra Alberto e Jenny non so chi sia più idiota. Ahahaha
                      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Inchinatevi a me, schiavi.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                          Oddio, sto collassando.
                          Ahahahaha, fantastico.
                          Sto sgranocchiando popcorn a palate. Ahahaha
                          Siete dei miti ahaahahah
                          Dio, ahahaha.
                          Tra Alberto e Jenny non so chi sia più idiota. Ahahaha
                          C'è bisogno di tirare su un topic per spammare?

Comment

Non ho letto la data, sorry.
                            Ma era veramente troppo da popcorn, dai
                            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Riuppo per proporre questa notizia:

http://multiplayer.it/notizie/118180...l-of-duty.html
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

si stenta a credere che questa notizia sia verosimile .. cioè, la madre gli aveva regalato un fucile ? Vabbè, in questo caso il problema palesemente non era il videogioco, nè l'arma, ma la madre, appunto ..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X