Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Strage negli USA colpa dei videogiochi"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

I videogiochi hanno una penetrazione altissima tra la popolazione sotto i 30 anni e lo 0,000...1 (due persone, questo e Breivik, su mettiamo 30 milioni di fps) compiono delle stragi.
    Mi pare evidente di come la colpa sia dei giochi.

Un momento, Breivik adorava la musica romantica e pure Hitler! Che Wagner risvegli istinti omicidi sopiti?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

aiuto, in arrivo sul primo binario una nuova sequela di baggianate su tema da parte dei soliti "esperti" pontificatori .. Bruno Vespa prepara le posate

http://www.repubblica.it/cronaca/201...1/?ref=HREC1-4
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

http://affaritaliani.libero.it/crona...ine110413.html

Adesso tutti contro GTA mi raccomando, uno alla volta però
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Tanto per cambiare!

Non è mai colpa della diffusione abnorme di armi da fuoco.

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Da quando abbiamo un unico genitore ermafrodito? O_O

È proprio la fine del mondo.
          LOL!

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          I videogiochi hanno una penetrazione altissima tra la popolazione sotto i 30 anni e lo 0,000...1 (due persone, questo e Breivik, su mettiamo 30 milioni di fps) compiono delle stragi.
          Mi pare evidente di come la colpa sia dei giochi.

Un momento, Breivik adorava la musica romantica e pure Hitler! Che Wagner risvegli istinti omicidi sopiti?
          Lui ha già inventato il Metal.

Comment

aspe', per il momento sono le due ragazze, purtroppo, che hanno fatto riferimento a GTA IV .. mi chiedo però quanto ci vorrà che l'arguto sapientone di turno ci inzuppi il pane ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da jenny56
              spero proprio di no...quelle ragazze hanno sbagliato due volte...nell'uccidere e nel paragonare il tutto ad un videogioco...cosa impensabile e assurda...ma guardando la faccia di quell'uomo...(che ceffo da galera!) dopo tante violenze subite da parte delle donne...posso dire che non mi dispiace nemmeno un po'? Se l'è cercata! Alla sua età doveva andare a giocare a carte al bar!@Matthazard...non hanno usato armi...ma le mani nude...nei paesi Arabi mozzano le mani...ma siamo in Italia....non le mozzano ai politici che rubano...
              Prima di dare giudizi sulla icenda forse è meglio aspettare l'esito delle indagini.
              Inanzittutto sembra che la teoria dell'uccisione per evitare lo stupro sia una baggianata, così come anche la storiella secondo cui abbiano acceso la macchinacollegando i fili (cosa che è più difficile di quel che sembra dai film americani).
              Per di più sembra che abbiano ritirato soldi dal bancomat della vittima.

Mah, credo che il quadro di oggi cambierà presto.

Ma hei, colpa di GTA, no?

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                Prima di dare giudizi sulla vicenda forse è meglio aspettare l'esito delle indagini.
                sì attendiamo...sono curiosa di sapere chi ha provocato per primo...

Ma hei, colpa di GTA, no?
                assolutamente no! Colpa del materialismo e menefreghismo culturale, direi... mancanza di valori ed ideali...
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  sì attendiamo...sono curiosa di sapere chi ha provocato per primo...
                  oppure se proprio non c'è stata provocazione ma premeditazione...

assolutamente no! Colpa del materialismo e menefreghismo culturale, direi... mancanza di valori ed ideali...
                  scherzavo...

Comment

Originariamente Scritto da jenny56
                    spero proprio di no...quelle ragazze hanno sbagliato due volte...nell'uccidere e nel paragonare il tutto ad un videogioco...cosa impensabile e assurda...ma guardando la faccia di quell'uomo...(che ceffo da galera!) dopo tante violenze subite da parte delle donne...posso dire che non mi dispiace nemmeno un po'? Se l'è cercata! Alla sua età doveva andare a giocare a carte al bar!@Matthazard...non hanno usato armi...ma le mani nude...nei paesi Arabi mozzano le mani...ma siamo in Italia....non le mozzano ai politici che rubano...
                    veramente da come si va andando a configurare la cosa, a questo punto non si può escludere che il racconto possa essere una emerita balla dall'inizio alla fine .. io aspetterei prima di parlare di "ceffi da galera" .. che poi è l'affermazione che si potrebbe fare per almeno la metà della popolazione mondiale solo a guardarne la fotografia sul documento d'identità .. bastasse la faccia per giudicare, non per niente ci sono tanti elementi "da galera" a passeggio solo perchè hanno la faccia perbene e magari giacca e cravatta ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      veramente da come si va andando a configurare la cosa, a questo punto non si può escludere che il racconto possa essere una emerita balla dall'inizio alla fine .. io aspetterei prima di parlare di "ceffi da galera" .. che poi è l'affermazione che si potrebbe fare per almeno la metà della popolazione mondiale solo a guardarne la fotografia sul documento d'identità .. bastasse la faccia per giudicare, non per niente ci sono tanti elementi "da galera" a passeggio solo perchè hanno la faccia perbene e magari giacca e cravatta ..
                      Lo so benissimo che non si deve badare troppo alle apparenze...ma se due ragazze fanno cose che, di solito, fanno gli uomini...la società sta cambiando...di male in peggio direi...non è che sto difendendo qualcuno dico solo che quell'uomo non doveva correre appresso alle ragazzine, che in questo caso erano due belve...a quest'ora era vivo...

Comment

Ah beh, sono due ragazze, dev'essere colpa dell'uomo cattivo, eh. E se l'uomo non avesse fatto nulla se non l'onesto?

Comment

Lo so benissimo che non si deve badare troppo alle apparenze...ma se due ragazze fanno cose che, di solito, fanno gli uomini...la società sta cambiando...di male in peggio direi...non è che sto difendendo qualcuno dico solo che quell'uomo non doveva correre appresso alle ragazzine, che in questo caso erano due belve...a quest'ora era vivo...
                          ma l'hai capito o no che ancora non si sa se qualcuno stava "correndo appresso" a qualcun altro ? Boh, a volte sembra che davvero lo fai apposta ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

NON LO FACCIO APPOSTA...ma mai dare confidenza alle ragazzine, per giunta assatanate... non so di chi sia la colpa ma chi va al mulino si infarina, prima o poi...

Comment

NON LO FACCIO APPOSTA...ma mai dare confidenza alle ragazzine, per giunta assatanate... non so di chi sia la colpa ma chi va al mulino si infarina, prima o poi...
                              ah bene, quindi quel tizio cornuto e mazziato. Lo uccidono, ed è colpa sua.
                              Mah.
                              Io aspetto di saperne di più, parlarne troppo ora è un non-sense.

PS: ragazzine "assatanate"? in che senso?

Comment

Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X