Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIRME..............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • FIRME..............

    Volevo discutere riguardo alle firme che compaiono sotto ogni messaggio... per esempio a me sta simpatica la firma de: " Ma goditi un togo" che, se ben ricordo la metteva Evil Gorunks...o quella di Mr Bix...
    Dite la vostra sulle firme
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  • #2
    A me , nonostante le critiche, piace quella di Nirva e la vecchia utlizzata da Lord AXL () " mettete a letto donne e bambini e guadagnatevi il pane"
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      io non so scrivere e metto una X

      Comment


      • #4
        mwha la mia

        Comment


        • #5
          a me piaceva quella di Picci85: Per il mondo non sei nessuno, ma per qualcuno sei il mondo *-*

          Comment


          • #6
            A me piace quella di Inuyasha....cioè anche la mia!!
            http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
            The New Spammers' Heaven²

            Comment


            • #7
              Se qualcuno volesse sapere chi ha editato i post sappiate sono stato io. Army, la prossima volta cerca di esprimerti in modo più civile.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                A girl and a fight and will be alright!
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                Comment


                • #9
                  Modestamente la mia....
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Il mio impero di sudiciume
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tiamat Dragon
                    Volevo discutere riguardo alle firme che compaiono sotto ogni messaggio... per esempio a me sta simpatica la firma de: " Ma goditi un togo" che, se ben ricordo la metteva Evil Gorunks...o quella di Mr Bix...
                    Dite la vostra sulle firme
                    grazie

                    Comment


                    • #11
                      quella di bix
                      Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                      Comment


                      • #12
                        la mia
                        http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

                        Comment


                        • #13
                          Cavolo, ... ieri mi è venuta in mente una composizione che per me è divertente:

                          UNA MATTINA NEL PAESE DI TUTTI I GIORNI...KINDER PINGUI' VIAGGIAVA CON LA SUA MITICA KINDER FIESTA, SFORTUNATAMENTE PER LUI VA A SBATTERE ADDOSSO AD UN KINDER TRONCHI E MUORE, MA SICCOME ERA KINDER BUENO E' ANDATO IN KINDER PARADISO;...CAMMINANDO IN KINDER PARADISO TROVA PER TERRA UN KINDER CIOCCOLATO E LO AFFERRA,...ERA ASSAI KINDER DELICE, MA PER AVERNE MANGIATO TROPPO, DIVENNE UN KINDER OVETTO

                          ................................
                          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                          Casper su Tatangelo&D'Alessio

                          Comment


                          • #14
                            Vecchiotta...

                            Non credo che ci stia in una firma in ogni caso.
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Mr bix
                              Se qualcuno volesse sapere chi ha editato i post sappiate sono stato io. Army, la prossima volta cerca di esprimerti in modo più civile.
                              Non hai editato, hai cancellato, è diverso...
                              Quella di reietto è quella che mi piace di meno.
                              #include <stdio.h>
                              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                              Comment

                              Working...
                              X