Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIRME..............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    A me piace la mia...o meglio mi piace la frase che ho tratto^_^
    Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.

    Comment


    • #32
      A me piace la mia...
      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
      Casper su Tatangelo&D'Alessio

      Comment


      • #33
        Ragazzi, non per essere pedante, ma mi sembra ovvio che se una persona mette una frase o un'immagine nella firma è perché gli/le piace ...
        potreste, per favore, esprimervi sulle firme alturi? grazie.

        Comment


        • #34
          come ho detto prima mi piace molto la firma di rava,anzi,è la mia preferita,ma anche la mia mi piace

          Comment


          • #35
            Non per dire nulla ma la tua firma non ha molto senso.....ad ogni modo mi piace quella di Bix di Axl perchè hanno un senso...
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Vegetto
              un pò autocelebrativo da parte tua Nami, non ti pare.....bè, d'altronde, anch'io avrei scritto la stessa cosa

              OSHAA!
              Nel senso che anche tu avresti scritto "la mia è proprio bella...." o nel senso che anche tu avresti scritto che quella di Nami è proprio bella?
              #include <stdio.h>
              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

              Comment


              • #37
                firme migliori?
                reietto kurgan(la vecchia, seppur contro berlusconi, destava sorriso) e, come detto da altri, quelle degli admin bix e axl xkè hanno un senso
                firme peggiori?
                nirva&amp;rava
                avatar migliore?
                antani(lolloso quel gattino!)
                avatar peggiore?
                nirva/Taz/kurgan
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki
                  Ragazzi, non per essere pedante, ma mi sembra ovvio che se una persona mette una frase o un'immagine nella firma è perché gli/le piace ...
                  potreste, per favore, esprimervi sulle firme alturi? grazie.
                  Io mi sono già espresso su quelle degli altri all'inizio , comunque un'altra che mi piace è quelle delle piccole ragnatele che rappresentano il nostro sapere
                  "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                  Casper su Tatangelo&D'Alessio

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Van
                    Non per dire nulla ma la tua firma non ha molto senso.....ad ogni modo mi piace quella di Bix di Axl perchè hanno un senso...
                    non vorrei scatenare litigi,ma io in firma,metto quello che voglio (nel limite consentito )
                    se io mi faccio una firma,se ho voglia la metto,se no niente.

                    Comment


                    • #40
                      Manteniamo la calma...dopotutto una firma può non piacere agli altri, l'importante che piaccia a chi la scrive
                      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                      Casper su Tatangelo&D'Alessio

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Uomo Ombra
                        Manteniamo la calma...dopotutto una firma può non piacere agli altri, l'importante che piaccia a chi la scrive
                        concordo

                        Comment


                        • #42
                          lo dirò fino all'infinito: quella di bix e anke quella di van
                          Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                          Comment


                          • #43
                            evil, nessuno ha detto nulla, van diceva solo che lui preferiva quelle dei due admin semplicemente perchè avevano un senso. nessuno ha detto che la tua, almen per te, nn ne ha.
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Uomo Ombra
                              Manteniamo la calma...dopotutto una firma può non piacere agli altri, l'importante che piaccia a chi la scrive
                              Ad esempio, io non sono ancora riuscito a fare una firma che mi piacesse (o meglio, ci ero riuscito, ma mi è stato chiesto di cambiarla).
                              #include <stdio.h>
                              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                              Comment


                              • #45
                                Se ne hai voglia mi diresti che firma avevi messo.
                                Grazie
                                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                                Casper su Tatangelo&D'Alessio

                                Comment

                                Working...
                                X