A me piace la mia...o meglio mi piace la frase che ho tratto^_^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIRME..............
Collapse
X
-
Non per dire nulla ma la tua firma non ha molto senso.....ad ogni modo mi piace quella di Bix di Axl perchè hanno un senso...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegettoun pò autocelebrativo da parte tua Nami, non ti pare.....bè, d'altronde, anch'io avrei scritto la stessa cosa
OSHAA!#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
-
firme migliori?
reietto kurgan(la vecchia, seppur contro berlusconi, destava sorriso) e, come detto da altri, quelle degli admin bix e axl xkè hanno un senso
firme peggiori?
nirva&rava
antani(lolloso quel gattino!)
nirva/Taz/kurgansigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da TatsumakiRagazzi, non per essere pedante, ma mi sembra ovvio che se una persona mette una frase o un'immagine nella firma è perché gli/le piace ...
potreste, per favore, esprimervi sulle firme alturi? grazie."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da VanNon per dire nulla ma la tua firma non ha molto senso.....ad ogni modo mi piace quella di Bix di Axl perchè hanno un senso...
se io mi faccio una firma,se ho voglia la metto,se no niente.
Comment
-
Manteniamo la calma...dopotutto una firma può non piacere agli altri, l'importante che piaccia a chi la scrive"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
evil, nessuno ha detto nulla, van diceva solo che lui preferiva quelle dei due admin semplicemente perchè avevano un senso. nessuno ha detto che la tua, almen per te, nn ne ha.sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo OmbraManteniamo la calma...dopotutto una firma può non piacere agli altri, l'importante che piaccia a chi la scrive#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
Comment