Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spotify in Italia!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Anche io, sebbene non ascolti quasi mai musica l'ho provato. Ma sinceramente non mi par una innovazione incredibile, soprattutto una volta scaduti i 30 giorni premium e la conseguente inutilizzabilità della versione smartphone
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

Non lo userò. Preferisco scaricarmi il mondo e poi comprarmi su sopporto fisico i dischi che mi piacciono.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Come per tutte le cose nuove si crea sempre un hype assurdo, è normale.

Comunque ti consiglio di aderire al mese di premium gratuito per poterne sfruttare tutte le potenzialità, così da farti un'idea più chiara.
        Come si comporta con la musica classica alessandro? è fornito? E il rock anni 70-80? metal di base? (intendo niente oltre il 90-95?)

Comment

Sarebbe grandioso... Se non esistessero altri modi per ascoltare musica, fare playlists e tutte quelle robe là

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Come si comporta con la musica classica alessandro? è fornito? E il rock anni 70-80? metal di base? (intendo niente oltre il 90-95?)
            Per quanto riguarda la musica classica è decisamente fornito, e per ora ho trovato tutto.
            Il rock anni 70/80 non lo ascolto quindi non saprei, anche se come è già stato detto mancano i Pink Floyd per una questione di diritti.
            I classici come i Pearl Jam, gli Who, i Metallica comunque ci sono.

Stiamo comunque parlando di un catalogo con più di 20 milioni di brani e in crescita, il problema sono solo gli accordi con le case discografiche.
            Last edited by Alessandro330; 14 February 2013, 19:21.

Elusys

Comment

L'ho scaricato oggi e devo dire che c'è una gran bella selezione, almeno per quanto riguarda l'hip hop in generale.

donpeppe1990

Comment

Working...
              X