Anche io, sebbene non ascolti quasi mai musica l'ho provato. Ma sinceramente non mi par una innovazione incredibile, soprattutto una volta scaduti i 30 giorni premium e la conseguente inutilizzabilità della versione smartphone
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spotify in Italia!
Collapse
X
-
Non lo userò. Preferisco scaricarmi il mondo e poi comprarmi su sopporto fisico i dischi che mi piacciono.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioCome per tutte le cose nuove si crea sempre un hype assurdo, è normale.
Comunque ti consiglio di aderire al mese di premium gratuito per poterne sfruttare tutte le potenzialità, così da farti un'idea più chiara.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioCome si comporta con la musica classica alessandro? è fornito? E il rock anni 70-80? metal di base? (intendo niente oltre il 90-95?)
Il rock anni 70/80 non lo ascolto quindi non saprei, anche se come è già stato detto mancano i Pink Floyd per una questione di diritti.
I classici come i Pearl Jam, gli Who, i Metallica comunque ci sono.
Stiamo comunque parlando di un catalogo con più di 20 milioni di brani e in crescita, il problema sono solo gli accordi con le case discografiche.Last edited by Alessandro330; 14 February 2013, 19:21.
Comment
Comment