Grillo depennato dopo questa rivelazione ... A questo punto voterò il partito bunga bunga
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi va a votare, domani?
Collapse
X
-
azione prevedibile, banale e scontata, da parte tua... spero che il...big pig si ritiri in un monastero del Tibet a meditare...altrochè! Che vadino tutti insieme a razzolare nel fango, allora!!!Non sanno fare altro per il governo...Last edited by jenny56; 24 February 2013, 04:44.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioSpero che gli italiani tirino fuori le palle e che Jenny con questo thread non faccia cambiare idea a quelli che volevano votare Grillo
Comment
-
Fate come me, mettete Jenny tra gli utenti ignorati e il voto sarà salvo! :riot:
(infatti la prima pagina di questo topic visualizzata da me è surreale )HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioFate come me, mettete Jenny tra gli utenti ignorati e il voto sarà salvo! :riot:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioChe ridere, jenny vota Grillo? Cavolo non so perché ma lo immaginavo. E dire che mi sono sorbito un miliardo di suoi interventi pallosi sulla difesa degli omosessuali, e ora vota uno che chiama Vendola Busone... Mah...
E poi, non vi viene in mente neanche lontanamente per l'anticamera del cervello...che avrei potuto mettere il suo avatar per simboleggiare LA MORTE DELL'OMOFOBIA E DEGLI IDIOTI OMOFOBI? Mi sa che voto Bersani... http://www.beppegrillo.it/2012/07/nozze_gay.html se Grillo è solo opportunista per essere votato.... @Swen: ti ho messo nella lista ignorati, infatti lo farai anche tu.... si vede.... che poi, se Grillo parla volgare e prende in giro gli omo...bisogna vedere se è solo per spettacolo o lo pensa sul serio...il resto del suo programma è accettabile...Last edited by jenny56; 24 February 2013, 12:48.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Jenny, guarda che nell'altro topic ho postato lo schema riassuntivo delle posizioni dei vari partiti sulle coppie di fatto (non sono omosessuali). Grillo sulla questione non si è espresso minimamente nel programma, come se fosse una cosa meno importante di internet gratis.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioJenny, guarda che nell'altro topic ho postato lo schema riassuntivo delle posizioni dei vari partiti sulle coppie di fatto (non sono omosessuali). Grillo sulla questione non si è espresso minimamente nel programma, come se fosse una cosa meno importante di internet gratis.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment