Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi va a votare, domani?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma p sempre stato così. O meglio, prima le macchinette fotografiche. Perché un tempo quando i politici volevano acquistare un voto pretendevano la prova che anche l'elettore manteneva. Ecco perché. E giustamente è stato bloccatoLast edited by jenny56; 24 February 2013, 20:47.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioahhhhhh! Ora ho capito! Grazie, Clem...comunque...sarà che dove sto io è un paesino...ma ho aspettato solo 4 persone avanti, come dire...solo 4 gatti! non mi pare cia sia molta affluenza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPoco fa sono stato a votare. Ho votato Monti e mi sono dovuto pure sorbire i rimproveri di mio padre che ha votato Grillo
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNichi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio5 secondi in cabina è record?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioa meno che tu non ti sia astenuto.. Si è record
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioNo, non mi sono astenuto
Comment
Comment