Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    E' una cosa insana, punto. Dover salvare uno dalla galera per avere il voto sulla cosa che ti fa comodo è qualcosa di aberrante. Mafia.
    Non se la cosa non fa comodo a chi riceve il favore ma allo stato. E' l'elettore che deve prendere coscienza. Troppo semplice riempire il parlamento di galeotti votando pdl o di gente riciclata o inetta votando certi pagliacci, e pretendere che il presidente del consiglio faccia da angelo purificatore e tiri fuori dal cilindro un parlamento pulito e riforme per tutti. Iniziamo ad andare nell'urna con cognizione di causa.
    Adesso ad esempio se anziché votare Berlusconi si fosse votato Monti (senza andare a toccare quindi pd e m5s che sono meno compatibili) saremmo tranquilli e in viaggio. Invece vogliam il Bunga Bunga. E allora eccoci qua..
    Oltretutto quella proposta è anche da leggere per intero eh...
    Last edited by Andrew Clemence; 18 April 2013, 19:30.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Perché esiste un metodo bersani?
      il metodo sarebbe: "faccio come cacchio mi pare e non mi scocciate gnegnegnegne"

oppure, detto come la Finocchiaro ieri sera davanti alle proteste alla fine della riunione PD: "ma che vogliono questi signori ? Noi abbiamo già deciso! "
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Non se la cosa non fa comodo a chi riceve il favore ma allo stato. E' l'elettore che deve prendere coscienza. Troppo semplice riempire il parlamento di galeotti votando pdl o di gente riciclata o inetta votando certi pagliacci, e pretendere che il presidente del consiglio faccia da angelo purificatore e tiri fuori dal cilindro un parlamento pulito e riforme per tutti. Iniziamo ad andare nell'urna con cognizione di causa.
        Oltretutto quella proposta è anche da leggere per intero eh...
        Vabbè ma è ovvio, ma se in tutte le liste (bloccate dal porcellum) c' è qualche condannato la gente che fa? Ricordiamoci che sta cosa degli "impresentabili" è venuta fuori quest' anno, alle altre elezioni non se li cacava nessuno gli indagati e i condannati, ci stavano e basta. Poi certo il 30% continua a votare Silvio, che ci possiamo fare? Mettersi d' impegno e col restante 70% schiacciarli. Questo dovrebbero fare PD e M5S insieme, ma non gliela fanno proprio.

Comment

• Se a qualcuno interessa qui c' è un intervista a Rodotà del luglio 2012 credo.

http://www.left.it/2012/07/19/stefan...sinistra/5293/

Comment

Vabbè ma è ovvio, ma se in tutte le liste (bloccate dal porcellum) c' è qualche condannato la gente che fa? Ricordiamoci che sta cosa degli "impresentabili" è venuta fuori quest' anno, alle altre elezioni non se li cacava nessuno gli indagati e i condannati, ci stavano e basta. Poi certo il 30% continua a votare Silvio, che ci possiamo fare? Mettersi d' impegno e col restante 70% schiacciarli. Questo dovrebbero fare PD e M5S insieme, ma non gliela fanno proprio.
            Eh lo dici tu, io le liste e i programmi me li eeggevo proprio bene. Se avessi la testa tra le nuvole voterei ancora Berlusconi o Grillo che sono più simpatici... Ma io trovo il pdl profondamente malato, il peggiore senza dubbio, ma dopo queste ultime figurine non è che il pd mi prenda molto eh, e men che meno Grillo, visto che non sopporto i despota. Quindi schiacciare che? Per me è già qualcosa se eliminano il pdl, ma di certo non stappo gli spumanti per un'eventuale asse pd-m5s. Oh se governano li accetterò come è giusto che sia, ma siamo ben lontani da ciò che piacerebbe a me...

Comment

Eh lo dici tu, io le liste e i programmi me li eeggevo proprio bene. Se avessi la testa tra le nuvole voterei ancora Berlusconi o Grillo che sono più simpatici... Ma io trovo il pdl profondamente malato, il peggiore senza dubbio, ma dopo queste ultime figurine non è che il pd mi prenda molto eh, e men che meno Grillo, visto che non sopporto i despota. Quindi schiacciare che? Per me è già qualcosa se eliminano il pdl, ma di certo non stappo gli spumanti per un'eventuale asse pd-m5s. Oh se governano li accetterò come è giusto che sia, ma siamo ben lontani da ciò che piacerebbe a me...
              In passato tra PD-PDL-UDC qualche condannatino c' era sempre..in Maggioranza PDL ovviamente, ad ognuno i suoi meriti

L' asse PD-M5S è l' unico che può eliminare il PDL allo stato attuale, io ci spero ancora dal giorno delle elezioni, sebbene sia molto più disilluso e con il mio futuro voto che penzola non si sa dove. Qualcuno consigliava Batman qualche pagina fa, vedremo il suo programma

Comment

In passato tra PD-PDL-UDC qualche condannatino c' era sempre..in Maggioranza PDL ovviamente, ad ognuno i suoi meriti

L' asse PD-M5S è l' unico che può eliminare il PDL allo stato attuale, io ci spero ancora dal giorno delle elezioni, sebbene sia molto più disilluso e con il mio futuro voto che penzola non si sa dove. Qualcuno consigliava Batman qualche pagina fa, vedremo il suo programma
                Eh allo stato attuale è possibile che non ci sia alternativa. Ma non mi va di sostenere cose in cui non credo per far spirito comune. Per me il m5s (non so a livello di parlamentari, e non per colpa mia ma per colpa loro) a livello dirigenziale non è diverso dagli altri partiti one person. E' una dittatura, e questo mi impedisce di gioire del suo successo. Ovviamente il mio è un punto di vista...

Comment

• Comunque da come leggo da poco il PD ha deciso di fare (domani mattina) delle mini primarie tra quelli della coalizione per decidere quale sarà il nuovo candidato, perchè leggevo sempre che non sarà più proposto marini.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                    Comunque da come leggo da poco il PD ha deciso di fare (domani mattina) delle mini primarie tra quelli della coalizione per decidere quale sarà il nuovo candidato, perchè leggevo sempre che non sarà più proposto marini.
                    Si, è una inversione a U in piena regola

Comment

• Pare che le scelte più probabili per il PD domani saranno Prodi e D' Alema. Prodi accontenterebbe i Renziani e anche in parte il M5S , ma sarebbe indigesto al PDL.. D' Alema....... Bè stendiamo un velo pietoso. Bo staremo a vedere che combinano, intanto stiamo sempre con le pezze al culo e lo stato sociale che cade a pezzi.

Comment

• per D'Alema aspetto solo di vedere se sono davvero così desiderosi di suicidarsi, basta un gesto in quella direzione .. Prodi secondo me M5s ormai non lo votano, hanno già restituito con tanto di interessi al PD il loro "metodo Grasso", figurati se glielo lasciano rifare .. stasera, tanto per essere chiari, hanno ripetuto fino alla nausea che sosterranno Rodotà fino alla 4^ votazione qualunque sia le scelta del PD ..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          per D'Alema aspetto solo di vedere se sono davvero così desiderosi di suicidarsi, basta un gesto in quella direzione .. Prodi secondo me M5s ormai non lo votano, hanno già restituito con tanto di interessi al PD il loro "metodo Grasso", figurati se glielo lasciano rifare .. stasera, tanto per essere chiari, hanno ripetuto fino alla nausea che sosterranno Rodotà fino alla 4^ votazione qualunque sia le scelta del PD ..
                          Avevo letto che finchè rodotà non rinuncia continueranno a sostenerlo, ma se tutti quelli della lista prima di Prodi rinunciano, allora votano prodi.. Che poi penso che dalla 4 votazione non serva nemmeno, il PD ha i numeri per eleggere da solo il presidente.

Comment

• e perchè Rodotà dovrebbe rinunciare, per fare un favore al PD che l'ha schifato ? Se si affaccia ad una finestra qualsiasi lo eleggono per acclamazione .. Oggi ha pure ringraziato tutti i sostenitori ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              e perchè Rodotà dovrebbe rinunciare, per fare un favore al PD che l'ha schifato ? Se si affaccia ad una finestra qualsiasi lo eleggono per acclamazione .. Oggi ha pure ringraziato tutti i sostenitori ..
                              Bè se non ha speranze inutile insistere ad un certo punto.Però hai ragione, certo, non avrebbe nessun altro motivo per ritirarsi.
                              Comunque finirà che PD e SEL si eleggeranno da soli il presidente della repubblica immagino. Berlusconi griderà al Golpe e accalappierà ancora voti. Grillo distruggerà a parolacce la dirigenza piddina per il caos che ha combinato, accalappiando montagne di voti, e tutti vivremo felici e contenti.... in un altro paese.

Comment

• Non credo che PD e Sel abbiano voti sufficienti per vincere da soli.
                                Ad ogni modo miopia totale del PD, che aspettano a sostenere Rodotà lo sanno solo loro.
                                Ci manca solo che propongano D'Alema. Il PDL glielo voterebbe pure, quindi sarebbe eletto .
                                last fm

Comment

Working...
                                X