Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    si esatto, fonte twitter ahah che risate mi sono fatto ora si difende dicendo che è colpa dello stagista che gestisce l' account. Ripeto comunque il mio LOL

    Comment


    • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      si esatto, fonte twitter ahah che risate mi sono fatto ora si difende dicendo che è colpa dello stagista che gestisce l' account. Ripeto comunque il mio LOL
      beh lolliamo tutti. Vorrei capire come diavolo ha fatto ad inventarselo.. Boh boh...

      Comment


      • Un buon motivo per non dare l'account in gestione a nessuno.
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Un buon motivo per non dare l'account in gestione a nessuno.
          Ma poi un account twitter non è obbligatorio, se non sei in grado di seguirlo, lascia stare.. Tra l' altro twitter è davvero molto semplice e immediato, il problema è impararlo ad usare, in tanti che sono abituati a fb non si trovano per niente e abbandonano, o lo usano male.

          Comment


          • mah a me la scusa dello stagista suona pure strana... non vorrei fosse inventata...

            Comment


            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              mah a me la scusa dello stagista suona pure strana... non vorrei fosse inventata...
              mah si non lo escluderei

              Comment


              • deliriooooooooo
                http://www.agi.it/politica/notizie/2...a_parlamentari

                Comment


                • http://www.huffingtonpost.it/2013/06...?utm_hp_ref=tw

                  Comment


                  • Grillo ha sbagliato in pieno, ma ieri hanno sbagliato un po' tutti, perché è stata battuta male l' Ansa, ed era facile intendere quello che ha inteso il Grillo e molti altri giornali, cioè che le 3 condizioni fossero necessarie contemporaneamente quando non è così.. Il problema è che coi suoi modi, quando grillo sbaglia come in questo caso, ci fa figuraccia tripla rispetto agli altri

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                      Grillo ha sbagliato in pieno, ma ieri hanno sbagliato un po' tutti, perché è stata battuta male l' Ansa, ed era facile intendere quello che ha inteso il Grillo e molti altri giornali, cioè che le 3 condizioni fossero necessarie contemporaneamente quando non è così.. Il problema è che coi suoi modi, quando grillo sbaglia come in questo caso, ci fa figuraccia tripla rispetto agli altri
                      Naturalmente. Quello prende aerei per elicotteri e lo deridi, a Grillo trovi attenuanti. Ma è tipico della finta obbiettività. Come anche la tua puntualizzazione che da la colpa alla forma quando il problema è invece la sostanza. E cioè da la sua opinione anche su argomenti che non conosce minimamente.

                      Giusto per curiosità, come sarebbe che Grillo ha bisogno di trascrivere i testi dei decreti dall'ansa? E' forse un giornalista che prende le notizie di terza mano rimasticate da altri giornalisti?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Naturalmente. Quello prende aerei per elicotteri e lo deridi, a Grillo trovi attenuanti. Ma è tipico della finta obbiettività. Come anche la tua puntualizzazione che da la colpa alla forma quando il problema è invece la sostanza. E cioè da la sua opinione anche su argomenti che non conosce minimamente.

                        Giusto per curiosità, come sarebbe che Grillo ha bisogno di trascrivere i testi dei decreti dall'ansa? E' forse un giornalista che prende le notizie di terza mano rimasticate da altri giornalisti?
                        Mi risulta che quello che ha preso aerei per elicotteri sia stato l' unico nel mondo, mentre il disguido del decreto è successo a molti, giornalisti e non, causa errore Ansa durante conferenza stampa Giovannini.. Grillo ha visto l' Ansa, o che so io, e ci ha fatto un articolo, come, ripeto tanti altri, e ci ha fatto la sua bella figura di merda, ma chi lo mette in dubbio. Ma se lui (e gli altri) hanno un attenuante e boccia sugli F35 no, obiettività vuol dire farlo notare. Equiparare situazioni differenti invece è molto poco obiettivo Ripeto comunque che Grillo ha scritto una puttanata ed è giusto abbia fatto la sua figura barbina.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                          Mi risulta che quello che ha preso aerei per elicotteri sia stato l' unico nel mondo, mentre il disguido del decreto è successo a molti, giornalisti e non, causa errore Ansa durante conferenza stampa Giovannini.. Grillo ha visto l' Ansa, o che so io, e ci ha fatto un articolo, come, ripeto tanti altri, e ci ha fatto la sua bella figura di merda, ma chi lo mette in dubbio. Ma se lui (e gli altri) hanno un attenuante e boccia sugli F35 no, obiettività vuol dire farlo notare. Equiparare situazioni differenti invece è molto poco obiettivo Ripeto comunque che Grillo ha scritto una puttanata ed è giusto abbia fatto la sua figura barbina.
                          Si, quindi lui copia le agenzie e le commenta. Proprio come fa mentana o gli altri giornalisti. Solo che lui non è un giornalista ma il "megafono" di un partito, che pertanto dovrebbe controllare le notizie, prima di spandere falsità. Nemmeno parlo di decoro istituzionale visto il personaggio.

                          Tu ovviamente hai proprio un blocco che ti impedisce di vedere le cose dall'alto. E sostanzialmente ti appigli a ogni possibile ancorotto per salvare la sua profonda ignoranza, e dando tutta la responsabilità ai suoi modi. Cosa che è ovviamente risibile e lui di certo non ha solo i modi come problema.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Si, quindi lui copia le agenzie e le commenta. Proprio come fa mentana o gli altri giornalisti. Solo che lui non è un giornalista ma il "megafono" di un partito, che pertanto dovrebbe controllare le notizie, prima di spandere falsità. Nemmeno parlo di decoro istituzionale visto il personaggio.

                            Tu ovviamente hai proprio un blocco che ti impedisce di vedere le cose dall'alto. E sostanzialmente ti appigli a ogni possibile ancorotto per salvare la sua profonda ignoranza, e dando tutta la responsabilità ai suoi modi. Cosa che è ovviamente risibile e lui di certo non ha solo i modi come problema.
                            Ma vabbè, a me sembra semplicemente di aver descritto esattamente cos' è successo, "articolo" sbagliato causa interpretazione Ansa sbagliata, figura barbina con tanto di assist gigante a letta che lo ha anche deriso. Non capisco perché ti disturba tanto il fatto che lui abbia una minima attenuante per l' errore. E tiri fuori Boccia. Bo.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                              Ma vabbè, a me sembra semplicemente di aver descritto esattamente cos' è successo, "articolo" sbagliato causa interpretazione Ansa sbagliata, figura barbina con tanto di assist gigante a letta che lo ha anche deriso. Non capisco perché ti disturba tanto il fatto che lui abbia una minima attenuante per l' errore. E tiri fuori Boccia. Bo.
                              no no. Constavo semplicemente la tua poca obiettività nel valutare Grillo tutto qui. Il tuo bollare ogni suo errore, anche madornale, come una questione di "modi". Allora mandiamolo a una scuola di galateo e diverrà infallibile. L'avvenimento in se stesso è molto forte e significativo, specie per il suo insultare i giornalisti e poi fare quello di seconda penna, il che mi fa sghignazzare non poco...

                              Per il resto non era l'avvenimento in se stesso che criticavo, ma il tuo approccio che si ripete volta dopo volta. In sostanza per te è sempre un problema di "irruenza". E ora le sue assurdità iniziano a dover essere conteggiate con cifre a tre zeri come minimo eh... Per il resto, non perderò certo tempo a cercare di farti cambiare idea.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                no no. Constavo semplicemente la tua poca obiettività nel valutare Grillo tutto qui. Il tuo bollare ogni suo errore, anche madornale, come una questione di "modi". Allora mandiamolo a una scuola di galateo e diverrà infallibile. Per il resto non era l'avvenimento in se stesso che criticavo, ma il tuo approccio che si ripete volta dopo volta. In sostanza per te è sempre un problema di "irruenza". E ora le sue assurdità iniziano a dover essere conteggiate con cifre a tre zeri come minimo eh... Per il resto, non perderò certo tempo a cercare di farti cambiare idea.
                                nono allora penso tu non mi abbia capito, dicevo solo che, giustamente, causa i suoi modi, la figura di merda la fa tripla rispetto a qualunque altra persona che ha fatto la stessa gaffe!

                                Comment

                                Working...
                                X