Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bellissimo video di Natalino Balasso sul discorso di Napolitano di ieri! Ahah sono 5 minuti e meritano tutti

    http://www.youtube.com/watch?v=Y8ws4bLcjDM

    Comment


    • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      Bellissimo video di Natalino Balasso sul discorso di Napolitano di ieri! Ahah sono 5 minuti e meritano tutti

      http://www.youtube.com/watch?v=Y8ws4bLcjDM
      heheheehe

      Comment


      • Ieri durante la pausa pranzo ho ascoltato il discorso del nuovo premier.

        Personalmente non mi aspetto che faccia miracoli (come tutti del resto) ma avrei preferito una persona più brillante e carismatica non un personaggio che parlava a tratti come se fosse uno studente impreparato all'esame di stato.
        "Playing videogames since 1988"

        Comment


        • Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          Ieri durante la pausa pranzo ho ascoltato il discorso del nuovo premier.

          Personalmente non mi aspetto che faccia miracoli (come tutti del resto) ma avrei preferito una persona più brillante e carismatica non un personaggio che parlava a tratti come se fosse uno studente impreparato all'esame di stato.
          Condivido

          Comment


          • 20 ANNI di pappa e ciccia,negare l'evidenza non si può.
            Jolly Rodotà buttato via.
            E mò punto e a capo.
            Rivoglio la Fornero (quella che pianse) tra i ministri a tutti i costi.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • balasso è pro m5s. va in onda ogni giorno su La Cosa, la web tv del movimento con satira politica di questo calibro... è esilarante e spesso descrive con toni esagerati e sopra le righe proprio quello che sta succedendo.
              Dewyz81

              Comment


              • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                balasso è pro m5s. va in onda ogni giorno su La Cosa, la web tv del movimento con satira politica di questo calibro... è esilarante e spesso descrive con toni esagerati e sopra le righe proprio quello che sta succedendo.
                Guarda io penso che Balasso sia fuori da ogni schema politico. Noto che ultimamente il M5S stia cominciando ad utilizzarlo come propaganda, perchè ad una visione superficiale dei suoi video si può notare una pesante critica verso i poteri grossi. Invece se si andasse un pò oltre si capirebbe la sensazione di stranezza che si prova guardando i suoi video "testimonial...." . Ed' è una feroce critica ai governati, non ai governanti, e alla società del consumo, in cui noi sguazziamo.
                Ho letto numerosi post in cui si riprometteva di non parlare di politica, ma in questo momento capisco che sia piuttosto difficile. Personalmente gli ho scritto di evitare di farsi accostare a qualsiasi movimento o partito politico, perchè i pensatori è meglio che restino liberi, e che non si facciano accalappiare.

                Comment


                • http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/273636.shtml


                  Prima si rifiutano di dialogare con tutti e poi si lamentano che nessuno li caga.

                  perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                  Comment


                  • semplicemente scandaloso. fossi un elettore pd mi vergognerei
                    Dewyz81

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      semplicemente scandaloso. fossi un elettore pd mi vergognerei
                      Ti riferisci all'articolo?

                      Vergognarsi per cosa?

                      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                      Comment


                      • Che dite dei ministri? Io ne conosco circa la metà, speriamo bene va!!

                        Edit: Su twitter focus scrive che il ministro della cultura è brava, è già un punto a favore!
                        Last edited by blackhawk; 27 April 2013, 17:54.

                        Comment


                        • Alfano Interni. Brr

                          Comment


                          • No, è perfetto. Voglio dire, chi lo nota uno così? E' tipo invisibile, viene accoppiato al background di statue e colonne.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                              Che dite dei ministri? Io ne conosco circa la metà, speriamo bene va!!

                              Edit: Su twitter focus scrive che il ministro della cultura è brava, è già un punto a favore!
                              dei Ministri ?
                              niente, cosa vuoi dirne ? E' un governo fantoccio in quota Berlusconi, con un Saccomanni che forse, poveraccio, cercherà di mettere una pezza ai conti (un'altra) fungendo da rappresentazione tranquillizzante per i mercati finanziari e un Presidente del Consiglio per finta, a cui hanno messo il cane da guardia appresso. Punto, il resto sono maschere del teatrino ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

                              Comment


                              • Zanonato?
                                sigpic

                                stupid sexy greedo butt

                                Comment

                                Working...
                                X