Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ieri durante la pausa pranzo ho ascoltato il discorso del nuovo premier.
Personalmente non mi aspetto che faccia miracoli (come tutti del resto) ma avrei preferito una persona più brillante e carismatica non un personaggio che parlava a tratti come se fosse uno studente impreparato all'esame di stato.
Ieri durante la pausa pranzo ho ascoltato il discorso del nuovo premier.
Personalmente non mi aspetto che faccia miracoli (come tutti del resto) ma avrei preferito una persona più brillante e carismatica non un personaggio che parlava a tratti come se fosse uno studente impreparato all'esame di stato.
20 ANNI di pappa e ciccia,negare l'evidenza non si può.
Jolly Rodotà buttato via.
E mò punto e a capo.
Rivoglio la Fornero (quella che pianse) tra i ministri a tutti i costi.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
balasso è pro m5s. va in onda ogni giorno su La Cosa, la web tv del movimento con satira politica di questo calibro... è esilarante e spesso descrive con toni esagerati e sopra le righe proprio quello che sta succedendo.
balasso è pro m5s. va in onda ogni giorno su La Cosa, la web tv del movimento con satira politica di questo calibro... è esilarante e spesso descrive con toni esagerati e sopra le righe proprio quello che sta succedendo.
Guarda io penso che Balasso sia fuori da ogni schema politico. Noto che ultimamente il M5S stia cominciando ad utilizzarlo come propaganda, perchè ad una visione superficiale dei suoi video si può notare una pesante critica verso i poteri grossi. Invece se si andasse un pò oltre si capirebbe la sensazione di stranezza che si prova guardando i suoi video "testimonial...." . Ed' è una feroce critica ai governati, non ai governanti, e alla società del consumo, in cui noi sguazziamo.
Ho letto numerosi post in cui si riprometteva di non parlare di politica, ma in questo momento capisco che sia piuttosto difficile. Personalmente gli ho scritto di evitare di farsi accostare a qualsiasi movimento o partito politico, perchè i pensatori è meglio che restino liberi, e che non si facciano accalappiare.
Che dite dei ministri? Io ne conosco circa la metà, speriamo bene va!!
Edit: Su twitter focus scrive che il ministro della cultura è brava, è già un punto a favore!
dei Ministri ?
niente, cosa vuoi dirne ? E' un governo fantoccio in quota Berlusconi, con un Saccomanni che forse, poveraccio, cercherà di mettere una pezza ai conti (un'altra) fungendo da rappresentazione tranquillizzante per i mercati finanziari e un Presidente del Consiglio per finta, a cui hanno messo il cane da guardia appresso. Punto, il resto sono maschere del teatrino ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment