Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    si ma l'hai letto il pezzo ? mica è un caso che sia stata fatta così .. al massimo è per perculare Napolitano, che assumerebbe "il comando delle forze armate" .. bisogna anche guardare il contesto, Grillo di assurdità anche gravi ne dice tante, ma l'apologia del Fascismo non c'entra niente con lo scimmiottare una marcetta che ricorda il periodo fascista per drammatizzare la situazione attuale, a torto o a ragione ..
    Si l' ho letto, e l' articolo in se non mi fa gridare a nulla, è sempre il solito post di grillo, è la foto che mi fa schifo, ironica o no che sia.

    perché nel blog c' è gente che è convinta che quell' immagine sia seria, più di uno anche.

    Comment


    • boh, io ne ho visti ovviamente molti a favore del post, ma nessuno che faccia pensare che l'illustrazione sia stata presa sul serio, non vedo nemmeno come potrebbero ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • Posso dire che trovo tristi i link a Wikipedia in mezzo agli articoli? XD
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Posso dire che trovo tristi i link a Wikipedia in mezzo agli articoli? XD
          In generale concordo, però per esempio un link di storia, se tu la conosci e vedi che su wiki è scritto giusto, puoi anche linkarlo senza problemi, secondo me

          Comment


          • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Posso dire che trovo tristi i link a Wikipedia in mezzo agli articoli? XD
            nella fattispecie, Articolo è una parolona abbastanza altisonante per un post di sproloqui di Grillo Comunque si sa, per lui Wikipedia è sempre stata una specie di religione ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              si ma l'hai letto il pezzo ? mica è un caso che sia stata fatta così .. al massimo è per perculare Napolitano, che assumerebbe "il comando delle forze armate" .. bisogna anche guardare il contesto, Grillo di assurdità anche gravi ne dice tante, ma l'apologia del Fascismo non c'entra niente con lo scimmiottare una marcetta che ricorda il periodo fascista per drammatizzare la situazione attuale, a torto o a ragione ..
              axell ma l'apologia del fascismo non sta nella copertina, è nel testo. Dire "nemmeno il fascismo ha..." rispetto a un governo democratico regolarmente in carica (anche se non ci piace eh) è apologia. Oltretutto se leggi quel "nemmeno il fascismo ha è infarcito di palle" comunque... Del tipo più pericoloso

              La copertina è grave per altri motivi. E non mi preoccupa affatto il " comando delle forze armate" mi preoccupa il letta si dimette e si proclama Grillo capo del governo. Tutti serrano i ranghi intorno al m5s, unica manifestazione dell'amor di patria. Ma dico scherziamo? Proprio tu mi dici che simili cretinate sono lecite? Si fa presto a dirottare la cosa in "lo fanno in tanti". Verissimo. Non tutti però hanno una schiera di fanatici e tutti quei seggi in parlamento da comandare a bacchetta. Se poi un individuo del genere lo vuoi prendere sottogamba , benissimo. A me fa orrore. Se un capopartito facesse cose del genere in Germania o in Inghilterra, come minimo avrebbe perso il 100% dei suoi consensi. Cavolo leggi il testo, non la copertina, è un proclama di discolpa del passato e di richiamo (non dico che si abbocchi) alle armi quasi. E alla rivolta non pacifica. E' gravissimo!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                nella fattispecie, Articolo è una parolona abbastanza altisonante per un post di sproloqui di Grillo Comunque si sa, per lui Wikipedia è sempre stata una specie di religione ..
                Ora la vado a cambiare così lo smentisco

                Comment


                • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  axell ma l'apologia del fascismo non sta nella copertina, è nel testo. Dire "nemmeno il fascismo ha..." rispetto a un governo democratico regolarmente in carica (anche se non ci piace eh) è apologia. Oltretutto se leggi quel "nemmeno il fascismo ha è infarcito di palle" comunque... Del tipo più pericoloso

                  La copertina è grave per altri motivi. E non mi preoccupa affatto il " comando delle forze armate" mi preoccupa il letta si dimette e si proclama Grillo capo del governo. Tutti serrano i ranghi intorno al m5s, unica manifestazione dell'amor di patria. Ma dico scherziamo? Proprio tu mi dici che simili cretinate sono lecite? Si fa presto a dirottare la cosa in "lo fanno in tanti". Verissimo. Non tutti però hanno una schiera di fanatici e tutti quei seggi in parlamento da comandare a bacchetta. Se poi un individuo del genere lo vuoi prendere sottogamba , benissimo. A me fa orrore. Se un capopartito facesse cose del genere in Germania o in Inghilterra, come minimo avrebbe perso il 100% dei suoi consensi. Cavolo leggi il testo, non la copertina, è un proclama di discolpa del passato e di richiamo (non dico che si abbocchi) alle armi quasi. E alla rivolta non pacifica. E' gravissimo!
                  Cioè, mi dovrei preoccupare per una cosa talmente abnorme da risultare ridicola ? Mah, a me Grillo lascia molto perplesso su ben altre uscite, quando ad esempio sembra aprire ai Fasci (odierni, non quelli del ventennio) purchè si "condividano alcuni ideali". Detto questo, non credo proprio che un capopartito con quel tipo di seguito perderebbe tutto il consenso neanche altrove, dato che i partiti di Estrema Destra purtroppo esistono e resistono in tutta Europa, Germania compresa .. anzitutto perchè il suo elettorato "genuino" la pensa esattamente in quel modo, per il resto, quelli che gli hanno dato diversamente credito restandone delusi, in effetti l'ha già perso .. Per il resto, trovo che il problema grosso di Grillo sia un altro, quello di dare ormai stura solo ed esclusivamente ai propri umori e di scrivere cose ormai senza senso nè un vero destinatario, di conseguenza totalmente inutili e circoscritte al suo clubbino di fans ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • Ah beh questioni di punti di vista. Io mi preoccupo eccome, il danno che può fare è enorme. Il fatto che apre ai Fasci è ancora peggio, ma spiega anche che le intenzioni dell'articolo non sono certo "nobili". O pensi che quando apre ai fasci ci dobbiamo preoccupare mentre quando invita il suo popolo a ribellarsi con ogni mezzo e a dipingersi come il salvatore della nazione unico e solo dobbiamo invece fregarcene? sono due facce della stessa medaglia...

                    Per il resto è verissimo, i partiti di estrema destra esistono perfino negli stati che hanno ferocemente combattuto i nazisti. Ma non scambiamo quello che è un movimento creato per raschiare il fondo del barile degli ignoranti come ad esempio in francia e in Germania, dove come dici tu ci si identifica perfettamente negli ideali riportati, e che è quasi impossibile che vi si rispecchi un popolo intero, con uno che invece è il tipico mutaforme capace di catalizzare al suo interno sia i fascisti che gli antifascisti. Perché i partiti di estrema destra stranieri sono simili a forza nuova. La loro intransigenza li confina perpetuamente a un ruolo di protesta, visto che mai potranno prendere piede. Perché lui dice ai fascisti che ai tempi del duce era meglio, ai mafiosi che la mafia è meglio dello stato, ai leghisti che bossi è un brav'uomo, poi si fa votare, decide chi va in parlamento e taglia i ponti tra i parlamentari che dirige in maniera aberrante e il proprio elettorato. Tutto questo perché in una parola vuole Dominare. E se questo non è un tentativo di bloccare i fragili meccanismi democratici dimmi tu di cosa si tratta.
                    Last edited by Andrew Clemence; 02 July 2013, 19:42.

                    Comment


                    • http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AbJcElAI

                      Comment


                      • Meno male! Ma..

                        https://www.facebook.com/natalinobal...18572478160910

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                          Beh pensavo fosse sottinteso. Ti pare che letta abbia riordinato i conti? ma pensavo fosse ovvio... Letta ha solo raccolto i frutti dei nostri sacrifici e della pianificazione attenta di monti.E' andato solo a riscuotere. Non ho detto niente perché credevo fosse ovvio. L'unico punto di Letta è il non aver sfasciato tutto...

                          Comment


                          • Sinceramente mi sta dando un po' fastidio tutta questa euforia di Letta. Tipo quando ha detto qualche giorno fa alle imprese "ora le imprese non hanno più alibi". Come se le imprese si divertissero a fallire....

                            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Beh pensavo fosse sottinteso. Ti pare che letta abbia riordinato i conti? ma pensavo fosse ovvio... Letta ha solo raccolto i frutti dei nostri sacrifici e della pianificazione attenta di monti.E' andato solo a riscuotere. Non ho detto niente perché credevo fosse ovvio. L'unico punto di Letta è il non aver sfasciato tutto...
                              Bo era meglio specificare

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                                Bo era meglio specificare
                                No, no sicuramente è meglio specificare, certo.

                                @small: Condivido. Le imprese (da consulente) ti dico che in realtà hanno un miliardo di miliardi di alibi per non prosperare...

                                Comment

                                Working...
                                X