Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ah ps, non è interessante che la tv fa sempre schifo per partito preso e perché è comunicazione unilaterale, ma non quella del m5s? quella è bella? Riflettiamo gente, riflettiamo...
    I fans del magico duo ti risponderebbero che la loro non è una TV vecchia ma un canale di YouTube cioè roba ggggggiovane (cit.) ... Poi visto che lo trasmetterebbero in TV io non ci vedo differenze ma questo deve essere perché sono io babbeo ...
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      ? Scusa che deve dire, "abbiamo creato un canale per diffondere ciò che facciamo/pensiamo ma fa schifo" ?
      Ah beh giusto. essere incoerenti poi non è di certo una colpa... Sarebbe stata buona norma non inventarsi niente del genere. Ma si sa, il loro "disinteresse" è molto "interessato".

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
      I fans del magico duo ti risponderebbero che la loro non è una TV vecchia ma un canale di YouTube cioè roba ggggggiovane (cit.) ... Poi visto che lo trasmetterebbero in TV io non ci vedo differenze ma questo deve essere perché sono io babbeo ...
      Aaaah ora è chiaro!! passa per il cavo del telefono! è roba moderna proprio... Mica cazzi! è tutta un'altra cosa! certo che le vecchie tv che passan per i ripetitori sono tutta un'altra cosa! questa è roba moderna e dellaggente!

Comment

Ah beh giusto. essere incoerenti poi non è di certo una colpa... Sarebbe stata buona norma non inventarsi niente del genere. Ma si sa, il loro "disinteresse" è molto "interessato".

Aaaah ora è chiaro!! passa per il cavo del telefono! è roba moderna proprio... Mica cazzi! è tutta un'altra cosa! certo che le vecchie tv che passan per i ripetitori sono tutta un'altra cosa! questa è roba moderna e dellaggente!
        Partendo dal presupposto che si considera la tv unilaterale e schiava dei partiti, non è incoerente cercare di ritagliarsi il proprio spazio attraverso queste iniziative. Coerenza c' è, che poi sia una boiata siamo d' accordo.

Comment

Partendo dal presupposto che si considera la tv unilaterale e schiava dei partiti, non è incoerente cercare di ritagliarsi il proprio spazio attraverso queste iniziative. Coerenza c' è, che poi sia una boiata siamo d' accordo.
          ahahaha. E no black. La tv è stata criticata da loro anche perché mezzo unilaterale di comunicazione. Senza possibilità di interattività (cosa detta da Grillo circa un miliardo di volte). No, coerenza non c'è...

Comment

ahahaha. E no black. La tv è stata criticata da loro anche perché mezzo unilaterale di comunicazione. Senza possibilità di interattività (cosa detta da Grillo circa un miliardo di volte). No, coerenza non c'è...
            Ah bo questa cosa della critica alla tv perché non interattiva me l' ero persa

Comment

Ah bo questa cosa della critica alla tv perché non interattiva me l' ero persa
              Beh io a quella mi riferivo. Non certo al bollare come stronzata qualunque informazione non passi per il suo blog... Su quello sono molto coerenti. Hanno ragione loro punto e basta.

Comment

Beh io a quella mi riferivo. Non certo al bollare come stronzata qualunque informazione non passi per il suo blog... Su quello sono molto coerenti. Hanno ragione loro punto e basta.
                Bè ma infatti la coerenza è un valore fino ad un certo punto alla fin fine.. Anche un pazzo scatenato può essere coerente, ma ciò non lo fa andare dalla parte della ragione

Comment

Bè ma infatti la coerenza è un valore fino ad un certo punto alla fin fine.. Anche un pazzo scatenato può essere coerente, ma ciò non lo fa andare dalla parte della ragione
                  Spero per loro infatti che se mai avranno dei ruoli dove veramente potranno pesare, non siano per niente coerenti, o sono cazzi nostri.

Comment

• Però potrebbero utilizzare il televoto ... "Chi vuoi epurare dal movimento ???" ... Già mi vedo la lombardi addobbata stile Marcuzzi a dire .... " mi dispiace devi abbandonare il parlamento la gggente ha deciso"

Ovviamente i soldi del televoto non andrebbero alla casa leggio associati ... Certo che no ...
                    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                      Però potrebbero utilizzare il televoto ... "Chi vuoi epurare dal movimento ???" ... Già mi vedo la lombardi addobbata stile Marcuzzi a dire .... " mi dispiace devi abbandonare il parlamento la gggente ha deciso"

Ovviamente i soldi del televoto non andrebbero alla casa leggio associati ... Certo che no ...
                      televoto i cui risultati hanno la stessa affidabilità di quelli di canale 5

Comment

• http://it.reuters.com/article/topNew...96L00720130722

Comment

• ahhahaah mitici quelli di SEL

http://notizie.tiscali.it/politica/f....html?politica
                          Dewyz81

Comment

• la parte più esilarante sono le reazioni .. di fatto, a prescindere che il destinatario sia una scimmia, viene definito "razzismo al contrario" essere paragonati a Calderoli .. veramente, stento a capire se questi lo facciano apposta o abbiano davvero il QI dello zooplancton (sperando di non venir tacciato di razzismo verso lo zooplancton) ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Razzismo al contrario? sarebbe discriminare i razzisti? La presa per il culo a calderoli è di certo grossolana e non come piace a me, ma ci mancherebbe pure che si debba rispetto a idee come le sue...

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                Io resto comunque dell' idea che la politica dovrebbe rimanere fuori da certe "battute" e lasciarle fare ai comici e alla satira in generale..

Comment

Working...
                                X