Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Eh ho letto e non vedo dove dice "dobbiamo fare il governo con l'M5S".
    Avevo già visto l'intervista in tv.
    last fm

    Comment


    • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      Eh ho letto e non vedo dove dice "dobbiamo fare il governo con l'M5S".
      Avevo già visto l'intervista in tv.
      Vabbeh jo. è spiegato. Guarda le intenzioni e si capisce dove dice SENATO. Non ho la prontezza ora per farti la versione in prosa. Ho sonno

      Domani sentirem. Sono comunque pessimista

      Comment


      • 29,55
        29,18
        sigpic

        Comment


        • Stavano parlando di "too close to call", ossia stabilire un pareggio dovuto allo scarto troppo stretto tra le due coalizioni.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • E intanto Alfano è già partito in quinta a rompere le scatole sui risultati che non sono ancora ufficiali.
            sigpic

            Comment


            • Ma il Capo dello Stato? E i ministeri?

              Sono parecchio confuso...


              donpeppe1990

              Comment


              • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                Ma il Capo dello Stato? E i ministeri?

                Sono parecchio confuso...
                Ancora non si sa. Dipende da chi si da bacetti in senato.

                Comment


                • Ma perché abbiamo 'sta legge elettorale? T____T
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Ma perché abbiamo 'sta legge elettorale? T____T
                    Perchè il pdl FACEVA BLOCCO... :d

                    Vedrai che gran risate all'apertura dei mercati. AH ah ah.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Ancora non si sa. Dipende da chi si da bacetti in senato.
                      In pratica, tutto sta alle alleanze che sortiranno fuori da questo marasma? Bene...

                      Certo che solo Bersani poteva fare uno scempio del genere. Se c'ero io al suo posto avrei già il 40%


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        In pratica, tutto sta alle alleanze che sortiranno fuori da questo marasma? Bene...

                        Certo che solo Bersani poteva fare uno scempio del genere. Se c'ero io al suo posto avrei già il 40%
                        Esattamente.

                        Esattamente anche alla seconda

                        Comment


                        • Grillo comunque mi fa paura.
                          Davvero, parla come uno che si appresta a fare un colpo di Stato.
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Grillo comunque mi fa paura.
                            Davvero, parla come uno che si appresta a fare un colpo di Stato.
                            Ho appena finito di sentire la sua ultima intervista. In realtà parrebbe non sapere che pesci pigliare. Sostiene che vanno in parlamento ad addestrarsi, che il loro intervento sarà un Si/no a quello che dicono gli altri e ha detto di andare a quel paese a Bersani e a Berlusconi una ventina di volte.

                            Edit: però nonostante tutto, un sottile piacere lo provo, a pensare che molti parlamentari se la staranno facendo sotto. AH AH AH. Pensate a quelli del pdl. Magra consolazione, però è divertente
                            Last edited by Andrew Clemence; 26 February 2013, 02:41.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Ho appena finito di sentire la sua ultima intervista. In realtà parrebbe non sapere che pesci pigliare. Sostiene che vanno in parlamento ad addestrarsi, che il loro intervento sarà un Si/no a quello che dicono gli altri e ha detto di andare a quel paese a Bersani e a Berlusconi una ventina di volte.
                              Che belle parole dette dal primo partito d'Italia.


                              Ormai rido per non piangere.
                              sigpic

                              Comment


                              • Ma quali coalizioni, da qui ad un anno si rivota. Mi pare una necessarietá.

                                Comment

                                Working...
                                X