Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzi, io ve lo dico, ogni volta che faccio refresh Berlusconi avanza.

Sempre alla camera, siamo a

29,63 sinistra
    29,08 destra

Non sembra neanche normale, perché ogni volta aumenta?
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Ragazzi, io ve lo dico, ogni volta che faccio refresh Berlusconi avanza.

29,63 sinistra
      29,08 destra

Me lo linki pls?

Comment

• http://elezioni.interno.it/camera/sc...C000000000.htm
        sigpic

Comment

• Grazie

Comment

• Praticamente si hanno tre partiti principali tra loro assolutamente inconciliabili da cui non può che uscire che un merdaio. Non voglio immaginare i mercati di domani come reagiranno.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Aiuto.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Comunque non per volergliene a Bersani, ma Prodi aveva un cervello che al confronto quello di Bersani è una nocciolina. (parlo del lato tattico-propagandistico.)
                Non ha ottenuto il consenso manco nel suo paese. Che tristezza.

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Praticamente si hanno tre partiti principali tra loro assolutamente inconciliabili da cui non può che uscire che un merdaio. Non voglio immaginare i mercati di domani come reagiranno.
                Già e il fatto, come ha detto il direttore dell'Unità, é che probabilmente chi avrà la maggioranza "simbolica" proporrà il governo e gli altri dovranno accettare stile "dentro o fuori".
                Last edited by H Sakuragi; 26 February 2013, 00:52.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Ragazzi, io ve lo dico, ogni volta che faccio refresh Berlusconi avanza.

29,63 sinistra
                  29,08 destra

Ma il bello è che non vuole più fermarsi, ora stiamo a -44! O_O

Comment

• Sì, ma io a questo punto mi chiedo: Bersani è stato scelto democraticamente nelle primarie, quindi perché avrebbero dovuto mettere qualcun altro?
                    Devo dedurre che fanno bene partiti "personali" tipo il PDL e M5S, che senza Berlusconi e Grillo morirebbero?

Non è una provocazione, giuro, io alle primarie non ho neanche votato (mea culpa, in quel periodo mi ero interessata poco alla politica e per non votare a caso ho preferito che scegliessero gli altri). Voglio capire, tutto qui.
                    sigpic

Comment

Sì, ma io a questo punto mi chiedo: Bersani è stato scelto democraticamente nelle primarie, quindi perché avrebbero dovuto mettere qualcun altro?
                      Devo dedurre che fanno bene partiti "personali" tipo il PDL e M5S, che senza Berlusconi e Grillo morirebbero?

Non è una provocazione, giuro, io alle primarie non ho neanche votato (mea culpa, in quel periodo mi ero interessata poco alla politica e per non votare a caso ho preferito che scegliessero gli altri). Voglio capire, tutto qui.
                      No. è che è evidente che gli italiani non prosperano in democrazia... Tutto quì. Ci andava Bersani poco da dire. Una cosa che non avrei fatto però fossi stato nel pd, è dare un colpo di spugna a Renzi. Gran stupidata... Andava valorizzato...

Comment

• Peggio di così non poteva andare. Tremonti e Santanchè che gongolano, Monti non se l'è cagato nessuno, Grillo che occupa un quarto di parlamento senza delle proposte vere. Qualsiasi riforma si provi a fare, da una parte o dall'altra verrà bloccata, il sistema legislativo sarà ancora più ingolfati di questi anni mentre la pressione dei mercati ci tirerà via quel poco di vita che abbiamo ancora.
                        L'unica speranza, per quanto fievole, è che M5S si dimostri il contrario di quel che ha dimostrato fin'ora e si renda disponibile a collaborare per fare le riforme di cui necessitiamo urgentemente, una su tutte quella elettorale, che oggi più che mai ha dimostrato quanto sia stata fatta col culo.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• 29,58
                          29,13

Addio, è stato bello conoscervi.
                          sigpic

Comment

29,58
                            29,13

Addio, è stato bello conoscervi.
                            na, non ce la fa a riacchiapparlo. Meno male...

Comment

• 29,57
                              29,15
                              sigpic

Comment

29,57
                                29,15
                                I giornali titolano: Vendola apre a Grillo. Ah ah ah. Con monti no, incompatibile, con grillo si. GRANDE VENDOLA!!! vediamo con che faccia gli parla se lo chiama Busone.

Ora mi piacerebbe che anche Monti dicesse lo stesso.

Che vergogna... Anche Bersani mi delude... Con uno che lo chiama Gargamella... Assurdo...
                                Last edited by Andrew Clemence; 26 February 2013, 01:20.

Comment

Working...
                                X