Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Acciderboli... come mi dispiace...
    http://www.corriere.it/politica/13_o...40bc2aa7.shtml

    Comment


    • Forse va in immagini divertenti

      Comment


      • Articolo interessante:

        http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...-monti/749502/

        Comment


        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Decisamente, ma credo sia un effetto della "pacificazione" chiesta da Napolitano. Ora è Letta l' intoccabile, riporto questo tweet di Giannino, ad esempio :

          L'avesse presentata #Tremonti,#leggestabilità di cui manca testo dopo 6 gg, quanti mitra avrebbero giustamente spararato che ora tacciono?
          Insomma, non sono un complottista, ma a me sembra che la nostra stampa stia cercando di tenere calmi gli animi di chi legge dal 2011 ad oggi per evitare casini.

          Edit: ah JP morgan pare stia pagando 13 miliardi di dollari agli USA per risolvere il contenzioso iniziato da Obama. Potrebbero darci qualcosina anche a noi no?

          Comment


          • Capirai.. con 13 miliardi su 800 di spesa corrente non si fa molto...

            Per il resto, non è questione di Napolitano a parer mio. Secondo me in molti confondono la "stabilità" con il "non protestare". Che poi è alla base dell'articolo. E sopratutto, lo stabilizzare i conti è una cosa che se oggi costa dieci, dopo un anno se non si sfrutta il vantaggio ottenuto per rilanciare, costerà 20 e così via. Non paragonerei questa legge di stabilità a una di tremonti (mai toccato il cuneo fiscale lui), ma se si voleva un voltar pagina, basta con i sindacati al potere, rilancio e norme coraggiose, abbiamo sbagliato indirizzo.
            Questa manovra è decisamente "antiquata". E' vero che consente uno sgravio ai lavoratori, ma il problema non è arricchire chi ha un lavoro, ma creare nuovi posti, quindi in sostanza piove sul bagnato. Poi non bastano quei pochi miliardi di stanziamento, serve ben altro, e per farlo ci si aspettava un deciso taglio alle spese inutili. Taglio che non c'è stato...

            Comment


            • Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
              Forse va in immagini divertenti

              Sinceramente non saprei, ultimamente trovo che i meme raccontino sempre più verità in mezzo all'ironia di fondo.
              "Playing videogames since 1988"

              Comment


              • Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                Sinceramente non saprei, ultimamente trovo che i meme raccontino sempre più verità in mezzo all'ironia di fondo.
                ehm...

                Comment


                • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Questa manovra è decisamente "antiquata". E' vero che consente uno sgravio ai lavoratori, ma il problema non è arricchire chi ha un lavoro, ma creare nuovi posti, quindi in sostanza piove sul bagnato. Poi non bastano quei pochi miliardi di stanziamento, serve ben altro, e per farlo ci si aspettava un deciso taglio alle spese inutili. Taglio che non c'è stato...
                  Mi fa piacere.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Da quanto ho capito la spesa aumenterà nei prossimi anni, altro che taglio.

                    Comment


                    • Eh certo che aumenta. Spendendo di più senza tagliare nulla. Sai da cosa deriva parte della copertura della legge di stabilità? dal risparmio ottenuto tramite una discesa a 100 dello spread DEL TUTTO IPOTETICA!!!... Assurdo... L'ho sentito al tg.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Eh certo che aumenta. Spendendo di più senza tagliare nulla. Sai da cosa deriva parte della copertura della legge di stabilità? dal risparmio ottenuto tramite una discesa a 100 dello spread DEL TUTTO IPOTETICA!!!... Assurdo... L'ho sentito al tg.
                        Assurdo davvero, anche perché la UE non accetterà mai una legge che prevede un' ipotesi di copertura così ridicola (mi pare la stiano analizzando in questi giorni a Bruxelles).
                        Bo vabbè insomma, l' unica cosa positiva è che non c'è nemmeno un taglio all' università.. Ma probabilmente perché non c' è più nulla da tagliare.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                          Assurdo davvero, anche perché la UE non accetterà mai una legge che prevede un' ipotesi di copertura così ridicola (mi pare la stiano analizzando in questi giorni a Bruxelles).
                          Bo vabbè insomma, l' unica cosa positiva è che non c'è nemmeno un taglio all' università.. Ma probabilmente perché non c' è più nulla da tagliare.

                          Beh ma l'università andrebbe tagliata a fondo, e così la sanità. Di sprechi io ne ho visto aiosa. Il fatto è che i tagli vanno preparati per bene, e non devono essere MAI lineari. E ce n'è di roba.... ma tanta eh... ad esempio a Cagliari molti uffici sono centralissimi, in alcuni dei palazzi più prestigiosi. Vendere e riacquistare fuori. Ma è solo uno dei tanti esempi... Corsi che andrebbero riformati etc... Meritocrazia e bla bla bla.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Beh ma l'università andrebbe tagliata a fondo, e così la sanità. Di sprechi io ne ho visto aiosa. Il fatto è che i tagli vanno preparati per bene, e non devono essere MAI lineari. E ce n'è di roba.... ma tanta eh... ad esempio a Cagliari molti uffici sono centralissimi, in alcuni dei palazzi più prestigiosi. Vendere e riacquistare fuori. Ma è solo uno dei tanti esempi... Corsi che andrebbero riformati etc... Meritocrazia e bla bla bla.
                            L'università in Italia è rimasta all'antica, difficile che faranno mai qualcosa per il bene degli studenti...
                            "Playing videogames since 1988"

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                              L'università in Italia è rimasta all'antica, difficile che faranno mai qualcosa per il bene degli studenti...
                              Beh all'antica no. Non esagerare. Certo tra gli stati moderni siamo indietro, ma non è che "fa schifo". Fanno un po' schifo i servizi accessori e in molti atenei è da rivedere il direttivo. tuttoo quì. Di cose per il bene degli studenti ce ne sono tante...

                              Comment


                              • ADDIO al PdL ! Ma non finisce qui ... La telenovela continua! Mi sembra un player che lascia una gilda e se ne fa un'altra personalizzata! http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/344939.shtml
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X