Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Beh a onor del vero non è che han insultato solo lei eh...

    Comment


    • Ma avessero insultato anche 10 persone, rimarranno insulti ai singoli o no?

      Anche su Napolitano, rispettano la carica ma non la persona.
      Per me è un punto di vista lecito, per altri le due cose sono inscindibili, e allora bon.


      Poi mica ho detto che fan bene a dirle ste cose, al di là che sia vero o no sono offese gratuite che non risolvono nulla anzi, sono pure controproducenti.

      E tra l'altro pure lei, mi sembra abbia dato dei potenziali stupratori a coloro che scrivono sul blog.
      Last edited by Ssj 3; 03 February 2014, 12:53.
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
        Ma avessero insultato anche 10 persone, rimarranno insulti ai singoli o no?

        Anche su Napolitano, rispettano la carica ma non la persona.
        Per me è un punto di vista lecito, per altri le due cose sono inscindibili, e allora bon.


        Poi mica ho detto che fan bene a dirle ste cose, al di là che sia vero o no sono offese gratuite che non risolvono nulla anzi, sono pure controproducenti.

        E tra l'altro pure lei, mi sembra abbia dato dei potenziali stupratori a coloro che scrivono sul blog.
        No. Stocavolo. La democrazia si regge su un principio, ossia la rappresentatività. Se io eleggo dei miei rappresentanti, i rappresentanti degli altri sono tenuti al rispetto di quelli altrui. Questo perché in parlamento, ci sono solo 8-9 milioni di cittadini rappresentati dal m5s. Gli altri, non sono cretini messi li a caso, ma rappresentano altri cittadini. Insultando i miei rappresentanti e talvolta insultandoli a casaccio, insultano anche chi li ha eletti. E sopratutto tolgono loro il diritto di essere rappresentati in maniera dignitosa.

        Siamo tutti d'accordo che Bush jr. non sia esattamente una volpe? Pensi che quando veniva in visita in italia venisse rispettato per il suo valore personale? Assolutamente no, veniva rispettato per ciò che rappresentava.

        Il rispetto personale deve essere a prescindere, si battano anche energicamente per le proprie idee. Ma gli insulti da mercatino dei bifolchi stiano fuori dal parlamento. Oh poi bisogna dire che non sono ne i primi ne gli unici a tenere questo comportamento eh... Anzi viceversa, giudicherei molto molto meglio un attacco di tipo istituzionale del tipo "sbagli nel tuo lavoro" che uno personale del tipo "sei una baldracca".

        A parte che "i potenziali stupratori" viene dopo l'insulto, di certo a me lei sembra esagerata. Io querelerei a oltranza. Sai quanti bei soldi mi farei? Molti si son dovuti svegliare, credendo che offendere su internet sia privo di conseguenze.
        Last edited by Andrew Clemence; 03 February 2014, 13:08.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          No. Stocavolo. La democrazia si regge su un principio, ossia la rappresentatività. Se io eleggo dei miei rappresentanti, i rappresentanti degli altri sono tenuti al rispetto di quelli altrui. Questo perché in parlamento, ci sono solo 8-9 milioni di cittadini rappresentati dal m5s. Gli altri, non sono cretini messi li a caso, ma rappresentano altri cittadini. Insultando i miei rappresentanti e talvolta insultandoli a casaccio, insultano anche chi li ha eletti. E sopratutto tolgono loro il diritto di essere rappresentati in maniera dignitosa.
          Posto che la mia critica iniziale era rivolta al fatto che la Boldrini avesse, a quanto leggevo, esteso un insulto personale a circa 30 milioni di persone, tattica di poco valore argomentativo ma di grande presa (ed è questo che mi sta sui maroni; vorrei solo che le cariche sulla carta più importanti di questo paese sapessero difendersi con la forza della logica e non come farebbe un ragazzino delle medie, mi scuso se ho offeso qualcuno , comunque il discorso è estendibile a tutti gli schieramenti in misura maggiore o minore)..

          E' vero, i rappresentati andrebbero rispettati, infatti non concedo bensì critico l'insulto personale, non la non-stima della persona, anche dichiarata, finchè non si esplicita in vilipendio fine a sè stesso.

          Comunque, mi chiedi se certa gente sia lì a casaccio? Non posso dire nè sì nè no, forse alcuni elementi di alcuni partiti sono solo degni rappresentanti di chi li ha eletti

          Siamo tutti d'accordo che Bush jr. non sia esattamente una volpe? Pensi che quando veniva in visita in italia venisse rispettato per il suo valore personale? Assolutamente no, veniva rispettato per ciò che rappresentava.
          E anche perchè proprio non ce li vedo i nostri rappresentanti principali a spendere una critica verso un presidente americano, ma questa è un'altra storia.



          A parte che "i potenziali stupratori" viene dopo l'insulto, di certo a me lei sembra esagerata. Io querelerei a oltranza. Sai quanti bei soldi mi farei? Molti si son dovuti svegliare, credendo che offendere su internet sia privo di conseguenze.
          Questo non lo so, subisco 'ste cronache da bar e non le vado certo a cercare, mi interessa altro.
          Last edited by Ssj 3; 03 February 2014, 13:25.
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
            Posto che la mia critica iniziale era rivolta al fatto che la Boldrini avesse, a quanto leggevo, esteso un insulto personale a circa 30 milioni di persone, tattica di poco valore argomentativo ma di grande presa (ed è questo che mi sta sui maroni; vorrei solo che le cariche sulla carta più importanti di questo paese sapessero difendersi con la forza della logica e non come farebbe un ragazzino delle medie, mi scuso se ho offeso qualcuno , comunque il discorso è estendibile a tutti gli schieramenti in misura maggiore o minore)..

            E' vero, i rappresentati andrebbero rispettati, infatti non concedo bensì critico l'insulto personale, non la non-stima della persona, anche dichiarata, finchè non si esplicita in vilipendio fine a sè stesso.
            Beh da un certo punto di vista può essere comprensibile. Ad esempio, c'è differenza tra il dire ad una donna stronza, e dirle che è la solo perché fa p****i per intenderci. Il secondo caso, sfrutta una situazione di presunta superiorità maschile, e può essere interpretato in quel senso.
            Tutto ciò si riferisce ad un thread apparso sul blog che diceva "cosa fareste vedendo la boldrini in macchina". Beh ciò che c'era sotto era decisamente fuori misura. Insulti fini a se stessi di gente che non ha idea della competenza o meno della boldrini. Ricorda molto i minuti dell'odio di 1984 di orwell... Tristissimo.
            Io ho votato scelta civica. Quindi parte avversa alla boldrini. Mi sento offeso dagli insulti perpetrati gratuitamente alla Boldrini. Nessun mio concittadino deve essere sottoposto ad un simile linciaggio morale in rispetto dei suoi diritti. Presidente della camera dei deputati men che meno poi.

            Comunque, mi chiedi se certa gente sia lì a casaccio? Non posso dire nè sì nè no, forse alcuni elementi di alcuni partiti sono solo degni rappresentanti di chi li ha eletti
            E ne io ne tu possiamo giudicare. Come nessuno può permettersi di giudicare, in senso personale bada bene, chi ci rappresenta. L'operato invece si. Eccome.

            E anche perchè proprio non ce li vedo i nostri rappresentanti principali a spendere una critica verso un presidente americano, ma questa è un'altra storia.
            E va bene. Modificala in un altra persona che rappresenta un popolo. Il papa ortodosso va bene? Vale per chiunque abbia un ruolo istituzionale/rappresentativo.


            Questo non lo so, subisco 'ste cronache da bar e non le vado certo a cercare, mi interessa altro.
            Non sono più cronache da bar se si svolgono nel nostro organo legislativo.. Mica è lo stadio...

            Comment


            • Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
              Ma perchè un'insulto (infelice e inutile quanto vogliamo) alla persona deve per forza diventare un insulto a un'intera categoria? Ancora dietro a 'sti giochini da perbenisti stiamo?
              ah tu lo giudichi normale un branco di idioti che si fanno fighi dietro ll blog o il twitter di grillo?Cioè,,,se uno offende una donna che lavora in un posto di una certa importanza...fiuguriamoci quanto gli viene facile sparare battute viscide, squallide e volgari a tua madre o a tua sorella ? Ma che razza di esempio mi porti? E' normale infangare la figura di una donna di alto prestigio? Ai tempi di Berlusca si diceva: che brutto esempio che porta all'estero! E ora invece le cose sono al contrario? Si incoraggiano gli stupratori? Come quel grillo camionista ubriaco in pausa alla bettola del porto?E dei suoi accoliti? Il governo è al livello dell'asilo, ormai....ha iniziato quell'idiota di De Rosa e lei li ha accusati di essere dei maniaci! Tutto qui....e mi viene rabbia e tristezza nonchè commiserazione per quei poveri sfigati del blog, che alimentano le loro fantasie con desideri di basso anzi bassissimo livelllo ed impossibili, poveretti, da praticare! eh sì, sono perbenista e non me ne pento! Si devono pentire quegli idioti del m5s!brutto esempio per tutto il Paese!
              Ma avessero insultato anche 10 persone, rimarranno insulti ai singoli o no?
              allucinante e assurdo! Complimenti!! ultime notizie: ce l'ha anche con Daria Bignardi! Ha grossi problemi con le donne, mi sa... eh già... http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/495763.shtml
              Last edited by jenny56; 03 February 2014, 15:09.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                ah tu lo giudichi normale un branco di idioti che si fanno fighi dietro ll blog o il twitter di grillo?
                Sei pregata di indicarmi dove ho scritto di approvare il loro comportamento, visto che sono rimasto deluso dagli insulti dei grillini tanto quanto dalla pochezza delle controargomentazioni delle parti opposte ^^
                Mi pareva di averlo pure sottolineato, in un precedente messaggio.

                Cioè,,,se uno offende una donna che lavora in un posto di una certa importanza...fiuguriamoci quanto gli viene facile sparare battute viscide, squallide e volgari a tua madre o a tua sorella ?
                Non ti credere però che dall'altra parte regnino l'educazione e il rispetto. Magari di facciata, ma i cafoni stanno ovunque.

                Cosa ha svilito maggiormente la figura della donna in questo paese: 20 e passa anni di carriera sessuale di Silvio e annessa tv sessista e maschilista, o gli insulti di un branco di esaltati?

                Io penso che al massimo i secondi siano il triste, tristissimo risultato di decenni di imbarbarimento culturale.
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                  Sei pregata di indicarmi dove ho scritto di approvare il loro comportamento, visto che sono rimasto deluso dagli insulti dei grillini tanto quanto dalla pochezza delle controargomentazioni delle parti opposte ^^
                  Mi pareva di averlo pure sottolineato, in un precedente messaggio.


                  Non ti credere però che dall'altra parte regnino l'educazione e il rispetto.

                  Cosa ha svilito maggiormente la figura della donna in questo paese: 20 e passa anni di carriera sessuale di Silvio e annessa tv sessista e maschilista, o gli insulti di un branco di esaltati?

                  Io penso che al massimo i secondi siano il triste, tristissimo risultato di decenni di imbarbarimento culturale.
                  Però Silvio non è nel PD. Non creiamo la contrapposizione Vecchio/Nuovo, perché c'era in parlamento chi combatteva (e talvolta batteva pure) Silvio, quando ancora era forte per davvero, e Grillo faceva solo Cabarèt, e gli attuali elettori m5s, la menavano su quanto Silvio fosse l'uomo della profezia votando pdl e lega. Quindi non è che l'anti-decadimento se lo siano inventati nel m5s, anzi... In realtà si sono inventati una forma di decadimento pure peggiore. Semmai i partiti europeisti e moderati, sani e civili erano ad esempio scelta civica a destra, da contrapporre ad una parte sana del pd e a sel a sinistra. Non certo il populismo sfegatato...
                  Last edited by Andrew Clemence; 03 February 2014, 15:31.

                  Comment


                  • Non le approvi ma nemmeno le condanni quelle bassezze, mi basta questo! Dicendo che non offendono una certa categoria ( ho già scritto tutto nel post precedente non mi devo ripetere) L'indifferenza, a volte è peggio ed è più pesante degli insulti di 4 cretini! Se silvio ha portato il malcostume all'estero questi qua stanno facendo molto peggio! inculcano nella gente una mentalità malata! (specie verso le donne!)
                    Last edited by jenny56; 03 February 2014, 15:34.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Beh da un certo punto di vista può essere comprensibile. Ad esempio, c'è differenza tra il dire ad una donna stronza, e dirle che è la solo perché fa p****i per intenderci. Il secondo caso, sfrutta una situazione di presunta superiorità maschile, e può essere interpretato in quel senso.
                      Tutto ciò si riferisce ad un thread apparso sul blog che diceva "cosa fareste vedendo la boldrini in macchina". Beh ciò che c'era sotto era decisamente fuori misura. Insulti fini a se stessi di gente che non ha idea della competenza o meno della boldrini. Ricorda molto i minuti dell'odio di 1984 di orwell... Tristissimo.
                      Io ho votato scelta civica. Quindi parte avversa alla boldrini. Mi sento offeso dagli insulti perpetrati gratuitamente alla Boldrini. Nessun mio concittadino deve essere sottoposto ad un simile linciaggio morale in rispetto dei suoi diritti. Presidente della camera dei deputati men che meno poi.
                      Provo con un altro esempio.
                      Quando il grillino ha detto che le parlamentari del PD sono buone solo a fare i blowjob, si è dimostrato di una pochezza che si commenta da sola, l'ha fatta fuori dal vaso e giustamente ha scatenato l'indignazione.

                      Una di queste donne del PD ha avuto, su la7 (rete tra l'altro abbastanza amica) la possibilità di commentare e rispondere all'accaduto.
                      Bene, che ha detto? Il movimento 5 stelle è sessista e odia le donne, meh.

                      Avrei personalmente preferito che elencasse le sue personali qualifiche, mostrando la propria competenza ed elencando i motivi per cui è stata scelta per rappresentare i suoi elettori in parlamento.

                      Nulla di tutto ciò, l'ha buttata sullo slogan più facile. Ne sono conseguentemente rimasto deluso, ma semplicemente perchè son dell'idea che un parlamentare debba possedere doti intellettuali e argomentative superiori alla media.




                      E ne io ne tu possiamo giudicare. Come nessuno può permettersi di giudicare, in senso personale bada bene, chi ci rappresenta. L'operato invece si. Eccome.
                      Aspetta.
                      Sono d'accordo che l'insulto personale di un rappresentante ad un altro sia sempre da evitare (e che questo sia di una pochezza non inferiore a quella di cui sopra, anzi).
                      però io, nei confronti di un Berlusconi, un Razzi, un Casini, ecc. come faccio a non costruirmi un'opinione pessima, a farmi un giudizio che poi inevitabilmente esce fuori in un'informale discussione di politica? Inevitabilmente per quanto è sentito l'argomento, sia chiaro.


                      Non sono più cronache da bar se si svolgono nel nostro organo legislativo.. Mica è lo stadio...
                      Non sono interessato a queste guerre infantili, e non ho problemi ad ammettere che siano per lo più fomentate dai 5 stelle.
                      Però della correttezza formale con cui gli altri signori operano da oltre 20 anni, me ne faccio ancor meno.

                      Btw, vorrei che pari attenzione e ferocia mediatica si scatenassero per argomenti ben più sostanziosi.
                      Last edited by Ssj 3; 03 February 2014, 15:50.
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Non le approvi ma nemmeno le condanni quelle bassezze, mi basta questo!
                        Credo di averlo detto, invece, e non ho problemi a confermarlo adesso.


                        Dicendo che non offendono una certa categoria ( ho già scritto tutto nel post precedente non mi devo ripetere) L'indifferenza, a volte è peggio ed è più pesante degli insulti di 4 cretini! Se silvio ha portato il malcostume all'estero questi qua stanno facendo molto peggio! inculcano nella gente una mentalità malata! (specie verso le donne!)
                        Silvio non ha portato il malcostume all'estero (e scusami ma non capisco cosa intendi con questo) ma ha creato e/o rafforzato, forse in concorso con altri, un modello sessista e maschilista tramite le sue reti e la sua condotta.

                        Questo modello ha determinato la bassezza culturale che giustamente critichiamo.

                        Ma non invertiamo causa ed effetto: chi occupa una posizione simile ha il dovere di proporre ben altri modelli, è risaputo che molte persone assorbano acriticamente quello che passa dall'alto.

                        Se la mentalità malata di cui parli è quella che vuole la donna presa poco sul serio, ridotta al ruolo di oggetto sessuale, sappi che esistono anche certe (alcune!) donne a cui va benissimo così, sventolare le chiappe (o peggio) e ottenere il successo.
                        Last edited by Ssj 3; 03 February 2014, 15:51.
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                          Provo con un altro esempio.
                          Quando il grillino ha detto che le parlamentari del PD sono buone solo a fare i blowjob, si è dimostrato di una pochezza che si commenta da sola, l'ha fatta fuori dal vaso e giustamente ha scatenato l'indignazione.

                          Una di queste donne del PD ha avuto, su la7 (rete tra l'altro abbastanza amica) di commentare e rispondere all'accaduto.
                          Bene, che ha detto? Il movimento 5 stelle è sessista e odia le donne, meh.

                          Avrei personalmente preferito che elencasse le sue personali qualifiche, mostrando la propria competenza ed elencando i motivi per cui è stata scelta per rappresentare i suoi elettori in parlamento.

                          Nulla di tutto ciò, l'ha buttata sullo slogan più facile. ne sono conseguentemente rimasto deluso, ma semplicemente perchè son dell'idea che un parlamentare possegga doti intellettuali e argomentative superiori alla media.
                          Ah beh. Il suo curriculum è disponibile per chiunque lo cerchi. Immagino sia inutile ripeterlo a pappardella in tv, e sono pronto a giurare che la Boldrini ritenga che un cittadino abbia almeno l'intelligenza media di trovarsi da se le informazioni in questione senza doverle ripetere.

                          Il m5s è (in parlamento) per la maggior parte sessista e pure oscurantista, visto che non una donna del m5s ha detto bah contro i colleghi. Diverso discorso per gli elettori, che ovviamente non sono ben informati sugli accadimenti e ritengono di aver ragione in ogni caso. Ma in tutta probabilità il loro "sessismo" è pari in percentuale a quello di qualunque altro schieramento alla base.



                          Aspetta.
                          Sono d'accordo che l'insulto personale di un rappresentante ad un altro sia sempre da evitare (e che questo sia di una pochezza non inferiore a quella di cui sopra, anzi).
                          però io, nei confronti di un Berlusconi, un Razzi, un Casini, ecc. come faccio a non costruirmi un'opinione pessima, a farmi un giudizio che poi inevitabilmente esce fuori in un'informale discussione di politica? Inevitabilmente per quanto è sentito l'argomento, sia chiaro.
                          No, tu puoi dire tutto quello che ti pare, e lamentarti quanto vuoi di Razzi e Casini. Ma tu sei un elettore, e pertanto non hai nessun dovere diplomatico. Diverso discorso per gli eletti. Poi se gli elettori m5s accettano di avere rappresentanti così violenti (se in SC ci fossero stati simili strilloni avrei immediatamente cambiato voto) allora facciano le spese della nomea che si creano...

                          Non sono interessato a queste guerre infantili, e non ho problemi ad ammettere che siano per lo più fomentate dai 5 stelle.
                          Però della correttezza formale con cui gli altri signori operano da oltre 20 anni, me ne faccio ancor meno.
                          Oh ssj, questi sono mezzucci a cui ricorre chi vuole nascondere l'inciviltà dei parlamentari m5s, dietro una parvenza di Sostanza. Uno perché non sono onesti ma chiaramente in malafede nel celare i loro.. Disguidi. Due (ancora più importante) negli ultimi 20 anni hai seguito la politica?? Ma saranno almeno 30 anni che non c'è correttezza formale e il parlamento è una bolgia... Ma ricordi che quando è caduto prodi han stappato spumante e distribuito mortadella?? Gli show della lega?? Anzi, un po' di correttezza formale (dicesi civilt&#224 è alla base del confronto e manca da decenni. Prima FI e AN, poi PDl e Lega, e ora disgustosamente il m5s pezzo per pezzo hanno distrutto ogni briciolo di sacralità delle istituzioni. Non c'è niente di nuovo nel m5s, è come avere un AN o una Lega gigante...

                          Btw, vorrei che pari attenzione e ferocia mediatica si scatenassero per argomenti ben più sostanziosi.
                          Discorso che vale sopratutto per il Blog.. Ma il resto non fa presa. Scii chimici e A CASAAAA!!!!!1!1! interessan di più. E quando parli di quelle cose sei un professorone che non capisce niente della vita vera.
                          Last edited by Andrew Clemence; 03 February 2014, 15:58.

                          Comment


                          • E' inutile che mi porti l'esempio che ci sono donne "facili"lo sappiamo già come gira il mondo, grazie.... Ma da qui a dire schifezze ripetute e noiose alle donne che non c'entrano niente con quel mondo perverso ce ne corre. e la finisco qui perchè a parte che devo uscire, non sarò mica io a cambiare sto viziaccio di trattare le donne in un unico "fascio" nel vero senso della parola! ci vorranno secoli di "buona cultura" per fare cambiare mentalità a tanti idioti! allo stesso modo non tutti gli uomini sono uguali, tanti non dovrebbero nemmeno essere nati.
                            Last edited by jenny56; 03 February 2014, 15:59.
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • http://www.giornalettismo.com/archiv...e-alla-camera/

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Ah beh. Il suo curriculum è disponibile per chiunque lo cerchi. Immagino sia inutile ripeterlo a pappardella in tv, e sono pronto a giurare che la Boldrini ritenga che un cittadino abbia almeno l'intelligenza media di trovarsi da se le informazioni in questione senza doverle ripetere.
                                Ma della Boldrini è stato messo in discussione il curriculum?
                                E' stata insultata, si è giustamente incazzata, ma io continuo a non approvare le generalizzazioni e il tirare in mezzo intere categorie per difendersi da offese personali e di ciò resto convinto.

                                Io parlavo di quell'altra (non so il nome): sarebbe stato assai appropriato dimostrare la propria competenza. Senò cosa vai in tv a fare? Se la tua competenza è palese, allora non cè nulla da dire in proposito.
                                Lei invece avrebbe potuto e dovuto azzittire le critiche in maniera matura e, di riflesso, ai miei occhi di elettore avrebbe rivalutato in minima parte anche il suo partito.




                                Il m5s è (in parlamento) per la maggior parte sessista e pure oscurantista, visto che non una donna del m5s ha detto bah contro i colleghi. Diverso discorso per gli elettori, che ovviamente non sono ben informati sugli accadimenti e ritengono di aver ragione in ogni caso. Ma in tutta probabilità il loro "sessismo" è pari in percentuale a quello di qualunque altro schieramento alla base.
                                Non ho capito, reputi le parlamentari del m5s censurate o stupide?


                                Oh ssj, questi sono mezzucci a cui ricorre chi vuole nascondere l'inciviltà dei parlamentari m5s, dietro una parvenza di Sostanza. Uno perché non sono onesti ma chiaramente in malafede, due (ancora più importante) negli ultimi 20 anni hai seguito la politica?? Ma saranno almeno 30 anni che non c'è correttezza formale e il parlamento è una bolgia... Ma ricordi che quando è caduto prodi han stappato spumante e distribuito mortadella?? Gli show della lega?? Anzi, un po' di correttezza formale (dicesi civiltà) è alla base del confronto e manca da decenni. Prima FI e AN, poi PDl e Lega, e ora disgustosamente il m5s pezzo per pezzo hanno distrutto ogni briciolo di sacralità delle istituzioni. Non c'è niente di nuovo nel m5s, è come avere un AN o una Lega gigante...
                                Allora avrei dovuto parlare di minor scorrettezza formale.

                                Ma la causa della diminutio di sacralità delle istituzioni è da ricercare in primis nella scarsezza dei risultati e operato delle stesse

                                http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...critti/368539/

                                Ce n'è per tutti i gusti
                                Last edited by Ssj 3; 03 February 2014, 16:14.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X