Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Sto dicendo che io voto un partito perchè mi rispecchio in quel che mi dicono, nei loro ideali, nelle loro proposte. O se sono pirla, solo perchè mi stanno simpatici.
Poi vedo come agiscono in parlamento (o al governo, se han vinto le elezioni).
Poi mi accorgo nel corso dei mesi, che sia i parlamentari che i fedelissimi del partito palesano comportamenti discutibili mostrando violenze (fisiche e verbali), insulti, strilla, frasi fasciste, eccetera.
A quel punto mi domando: "Li ri-voto ancora?".
Se io avessi votato M5S, a vedere decine (se non centinaia) di "militanti" o "simpatizzanti" che scrivono le cose postate da Feleset sulla Boldrini del tipo (e cito un linguaggio forte):" La metterei a 90 e me la fotterei nel culo", francamente mi farei un tantino schifo a dare il mio voto a gentaglia che scrive certe cose sul FB del loro "guru", che peraltro li istiga.
Se poi 8 milioni di persone votano ancora Berlusconi, io le motivazioni non le conosco. Ma non potrei dire voto M5S anche se dicono certe cose, perchè i berlusconiani votano Silvio nonostante le sue malefatte. Ma che discorsi sono??
PS: poi se Grillo avesse le palle di scomunicare certe parole, bene, allora ci potrei anche pensare, ma non ho visto reprimende serie verso qeugli imbecilli
Comment