Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Non son daccordo,allora chi vota il nano è un ladro?
    Pensi sia un fascita o uno stupratore?
    None, ma quale fascista o stupratore?
    Sto dicendo che io voto un partito perchè mi rispecchio in quel che mi dicono, nei loro ideali, nelle loro proposte. O se sono pirla, solo perchè mi stanno simpatici.

    Poi vedo come agiscono in parlamento (o al governo, se han vinto le elezioni).

    Poi mi accorgo nel corso dei mesi, che sia i parlamentari che i fedelissimi del partito palesano comportamenti discutibili mostrando violenze (fisiche e verbali), insulti, strilla, frasi fasciste, eccetera.

    A quel punto mi domando: "Li ri-voto ancora?".

    Se io avessi votato M5S, a vedere decine (se non centinaia) di "militanti" o "simpatizzanti" che scrivono le cose postate da Feleset sulla Boldrini del tipo (e cito un linguaggio forte):" La metterei a 90 e me la fotterei nel culo", francamente mi farei un tantino schifo a dare il mio voto a gentaglia che scrive certe cose sul FB del loro "guru", che peraltro li istiga.

    Se poi 8 milioni di persone votano ancora Berlusconi, io le motivazioni non le conosco. Ma non potrei dire voto M5S anche se dicono certe cose, perchè i berlusconiani votano Silvio nonostante le sue malefatte. Ma che discorsi sono??

    PS: poi se Grillo avesse le palle di scomunicare certe parole, bene, allora ci potrei anche pensare, ma non ho visto reprimende serie verso qeugli imbecilli

    Comment


    • Beh se li rimprovera poi non lo votano... Tristezza...

      Complimenti foppa, possiedi una buona capacità espressiva. La mia si sta via via raffreddando man mano che mi inacidisco per via dell'età avanzata
      Last edited by Andrew Clemence; 04 February 2014, 18:58.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Beh se li rimprovera poi non lo votano... Tristezza...

        Complimenti foppa, possiedi una buona capacità espressiva. La mia si sta via via raffreddando man mano che mi inacidisco per via dell'età avanzata
        Grazie Andrew, da quando sono stato messo in ignore list da una mente sopraffina molto petulante e discutibile, sono ringiovanito di 10 anni e posso affermare di sentirmi ringalluzzito

        Comment


        • chi l'ha fatto?
          (ignor list)
          ps
          Dissento foppa,cioè mi faccio schifo,ma spero che l'80 per cento dei votanti m5s sia di un altro spessore,sennò appendo le scarpe al chiodo.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • Quel che conta sono i parlamentare e il leader che voti che avallano. Che c'entrano gli altri elettori? mica voti loro.

            Comment


            • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              chi l'ha fatto?
              (ignor list)
              Nessuno che valga la pena di essere menzionato

              Comment


              • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                e seguito per intero e non estrapolato dal contesto e manipolato a piacimento.
                E scusate se lo dico, ma se quei commenti li avessero fatti su di me avrei pensato la stessa cosa, a maggior ragione se si considera le violenze compiute dai parlamentari del movimento.

                Siamo a un livello di inciviltà che definire preoccupante è poco, un leader di partito (o movimento, chiamatelo come vi pare) provoca volontariamente i suoi elettori su temi violenti e sessisti. E c'è chi si lamenta della risposta della parte offesa.

                A questo punto spero solo che la magistratura in tutto questo faccia il suo dovere.
                Quoto in todo e aggiungo: che schifo! ma non esiste il ban per certa gentaglia li?@Foppa: è inutile che parli con tua suocera e ti sente tua nuora: ti ho capito, sai! Sì, sei nella lista ignorati, come me.d'altronde...non è una tragedia...così non ti lamenti dei miei mp! (e io dei tuoi) Certo che funziona, almeno per i mp sgraditi!e mo' basta ot, sennò Clem si arrabbia, grazie! leggiamo cosa fanno invece i nostri onorevoli...si fa per dire... http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/498182.shtml sempre peggio!
                Last edited by jenny56; 04 February 2014, 20:55.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • E io che speravo che l'ignore list funzionasse a regola d'arte

                  Comment


                  • Si vabbè, se allora spunta un rosso a insultare Ruby i piddini sono tutti volgari? Dai su... è un blog dove ci commentano cani e porci... se oscurano i commenti sono antidemocratici e pilotatori, se li lasciano sono tutti pazzi criminali? stiamo parlando di un'esigua minoranza che sfoga la propria frustrazione e rabbia in questo modo, ma ovviamente l'informazione generale (quella si che è pilotata) va a calcare sempre e solo su queste cose.
                    Dewyz81

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                      Si vabbè, se allora spunta un rosso a insultare Ruby i piddini sono tutti volgari? Dai su... è un blog dove ci commentano cani e porci... se oscurano i commenti sono antidemocratici e pilotatori, se li lasciano sono tutti pazzi criminali? stiamo parlando di un'esigua minoranza che sfoga la propria frustrazione e rabbia in questo modo, ma ovviamente l'informazione generale (quella si che è pilotata) va a calcare sempre e solo su queste cose.
                      in parte hai ragione, ma paragonare Ruby alla Boldrini, mi pare esagerato.... le metti nella stessa bilancia? ma non esiste proprio!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                        Si vabbè, se allora spunta un rosso a insultare Ruby i piddini sono tutti volgari? Dai su... è un blog dove ci commentano cani e porci... se oscurano i commenti sono antidemocratici e pilotatori, se li lasciano sono tutti pazzi criminali? stiamo parlando di un'esigua minoranza che sfoga la propria frustrazione e rabbia in questo modo, ma ovviamente l'informazione generale (quella si che è pilotata) va a calcare sempre e solo su queste cose.
                        ahahahahah Ma quale minoranza?? Ma lo capiamo che imprecazioni del tutto simili sono state fatte in PARLAMENTO dai PARLAMENTARI M5S?? Ma quale minoranza! ahahahahaha non sono mica un gruppo di elettori eh.. Comunque niente è più pilotato del blog. A parte forse "il giornale".

                        Comment


                        • De Rosa ha insultato una parlamentare del PD, quindi tutto il movimento è inadeguato... Ranieri insulta la Keynge quindi tutta la Lega è da scartare

                          da questo video PD e PDL (ex) insultano l'M5S quindi scartiamo pure loro...
                          http://www.youtube.com/watch?v=hWmOITuChBc

                          Chi ci lasciamo li dentro? Le scimmie? Ma per favore dai...

                          ci sono problemi più seri da affrontare che attaccarsi agli insulti. facessi io il parlamentare li dentro mi verrebbe si il nervoso a vedere che diavolo si inventano per mandarci alla rovina... gli insulti ad un certo punto nascono spontanei. anche a lavoro ci si insulta tra colleghi nella foga del lavoro ma nessuno si sogna di attaccarsi a ste cose
                          Last edited by Dewyz81; 04 February 2014, 21:29.
                          Dewyz81

                          Comment


                          • Certo che la lega è tutta da scartare, che ragionamenti fai?
                            Ma fammi il piacere, che ce n'è una al giorno di situazione simile, non è certo solo De rosa.
                            Ti avrò postato circa cento articoli da quando è entrato nel parlamento il m5s.... Tra l'altro poi ci sono cose, come la lista dei giornalisti, per le quali nessuno reagisce. Ergo sono responsabili. Non condannano de rosa, ergo sono responsabili.
                            Per il resto, parole tante sostanza poca. Tanto nel movimento quanto nel 90% del resto del parlamento.
                            Poi che discorsi sono, anche il pd e piripì e piripì. Io non voto pd.
                            Last edited by Andrew Clemence; 04 February 2014, 21:39.

                            Comment


                            • si lo so che sei montiano, e comunque non si arriva ai fatti anche per colpa della legge elettorale con cui si sono affrettati ad accaparrarsi la poltrona. bisognerebbe ripartire da zero dopo aver cambiato le regole, ma tanto sappiamo bene entrambe che per quanto si cambi, in italia si cambia per non cambiare nulla.
                              Dewyz81

                              Comment


                              • Montiano oramai non vuol dire più niente però. Quindi attualmente non sono votante di alcun partito...

                                Per il resto, non sono particolarmente innamorato della nuova legge elettorale. Così su due piedi gli trovo un difetto e due pregi. Il difetto è più forza italia/alfano/lega in parlamento, il pregio è meno m5s e più governabilità. Ma sono ben lontano dall'applaudire felice... Anzi... Ma cavolo farne una normale di legge elettorale? Magari se non siamo in grado, copiandola di sana pianta da un altro stato...

                                Comment

                                Working...
                                X