Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• c.v.d. questo riassunto non è quel che penso, ma se hai inteso così ormai pace.

Comment

• Ma figurati, sentiti liberissimo di correggermi. Non crucciarti se sono duro di comprendonio. Spiegati in termini comprensibili anche per me..

Comment

• eh no sinceramente non ce la faccio più su questo argomento, pensavo di essermi espresso bene fin' ora, non ho la forza di provarci ancora, non saprei come migliorare la mia esposizione

Piuttosto oggi si parla tanto del Toto ministri. Per l' economia ci sono un pò di nomi interessanti, Prodi pare abbia rifiutato, e tra i papabili pare ci sia anche Fassino, ma davvero quello ha competenze per dirigere il ministero dell' economia? Boh mi lascia perplesso. Sennò un pò di gente ex BCE a quanto ho capito.
        Finalmente ci toglieremo dalle scatole il "caso Cancellieri" comunque, potranno smetterla di tartassarci sull' argomento!

Comment

• Come preferisci...

Fassino? non mi piace. Meglio di Fassina però. Spero valutino bene le nomine. Anche Renzi ora ha una buona occasione. Spero che parli molto con il popolo, perché se presenta bene quello che fa il parlamento, inchioda i parlamentari alle loro responsabilità.

Comment

• "I giovani non hanno la giusta determinazione a trovare un lavoro, spesso non hanno stimoli o ambizioni perché stanno bene a casa". Queste le parole presidente della Fiat ,John Elkann

http://www.giornalettismo.com/archiv...-bene-in-casa/

Questa gente mi fa incazzare , sono i primi a non sapere come va il mondo e si permettono anche di sputare certe sentenze, che non stanno ne in cielo , ne in terra
            MangiaStrada

Comment

• Lui sì che ha colto le opportunità. Gli chiesero se voleva andare a raccogliere pomodori o diventare presidente della Fiat. Ha saputo coglierla, altro che.

Almeno il fratello se ne sbatte e spende in quel che cazzo vuole, senza farci la lezioncina.
              Last edited by Daredevil; 17 February 2014, 13:51.

Comment

• http://firenze.repubblica.it/cronaca...2734/?ref=fbpl

Comment

• Vergognoso,classico discorso di chi ha sempre vissuto nella bambagia.
                  Urrà per Della Valle.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Della valle è un grande, mi fa morire dalle risate

Comment

• Forse, e ribadisco Forse (il risultato è ancora parziale), siamo riusciti a cambiare un Governatore ciarlatano e incompetente con un serio e stimato economista ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        Forse, e ribadisco Forse (il risultato è ancora parziale), siamo riusciti a cambiare un Governatore ciarlatano e incompetente con un serio e stimato economista ..
                        non lo dicoi per non spezzare l'incantesimo

Comment

• Cappellacci ha già chiamato per complimentarsi .. fossi stato in Pigliaru non gli avrei risposto al telefono fino a stanotte
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Cappellacci ha già chiamato per complimentarsi .. fossi stato in Pigliaru non gli avrei risposto al telefono fino a stanotte
                            Secondo me si è vistosamente toccato.

Mi sa che comunque è finita. Vedo che ad ogni ulteriore aggiornamento i voti salgono di pochissimo. Forse mancano solo sedi piccole...

Comment

• beh, mica tanto .. a Cagliari ad ora risultano scrutinate 331 sezioni su 577, per dire .. voti ne mancano un bel po', ma se lo dicono loro .. io per scaramanzia aspetterei, speriamo bene ..
                              Friedrich Nietzsche

Comment

beh, mica tanto .. a Cagliari ad ora risultano scrutinate 331 sezioni su 577, per dire .. voti ne mancano un bel po', ma se lo dicono loro .. io per scaramanzia aspetterei, speriamo bene ..
                                Ah no no, io aspetto. Cercavo solo di capire perché i giornali e anche capellacci, tirano già le conclusioni...

Comment

Working...
                                X