Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grande stavo proprio leggendo tweet indignati e simili e non capivo! Certo che bisogna proprio essere dei fessi per fare ste figure..

Almeno hanno già preso le distanze dalla cosa e chiesto scusa. Almeno questo..
    Last edited by blackhawk; 07 April 2014, 14:41.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      «Io rappresento nove milioni di persone. Se va male comprerò una piccola tenuta in Abruzzo, andremo lì tutti quanti e berremo un pò di una sostanza inodore e insapore e andremo tutti nella quinta dimensione». È un passaggio del monologo di Beppe Grillo «Te la do io l'Europa» in scena questa sera al PalaRossini di Ancona. «Una dimensione - ha aggiunto tra gli applausi di oltre quattromila spettatori - dove non esiste il Pd».
      O_O
      Stasera è a Milano, ho la possibilità di andarlo a vedere, se voglio...

PS: anzi, ho deciso e ci vado vah.

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
        Grande stavo proprio leggendo tweet indignati e simili e non capivo! Certo che bisogna proprio essere dei fessi per fare ste figure..

Almeno hanno già preso le distanze dalla cosa e chiesto scusa. Almeno questo..
        Mi linkeresti le scuse che non le trovo?

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Stasera è a Milano, ho la possibilità di andarlo a vedere, se voglio...

PS: anzi, ho deciso e ci vado vah.
        Raccontaci poi

Comment

• https://www.facebook.com/movimentoci...16042278506323

Si da la colpa a qualche attivista che ha parlato a nome di tutti. E si dissociano totalmente.

Qui c' è quello di un senatore, che chiede di chiedere scusa.
          Poi nei commenti c'è di che sbizzarrirsi nella guerra tra attaccanti e difensori.

https://www.facebook.com/maurizio.bu...ation=timeline

E qui c' è quello del gruppo in questione, che chiede scusa ma poi si arrampica sugli specchi su vendola ecc facendo a mio avviso una pessima figura. Doveva fermarsi a metà post imho.

https://www.facebook.com/m5sattivistilecce?fref=ts

Comment

• Forse è leggermente OT ma volevo ugualmente fare gli auguri a Casaleggio che è stato ricoverato per la rimozione di un edema alla testa, sono cose brutte...
            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
              https://www.facebook.com/movimentoci...16042278506323

Si da la colpa a qualche attivista che ha parlato a nome di tutti. E si dissociano totalmente.

Qui c' è quello di un senatore, che chiede di chiedere scusa.
              Poi nei commenti c'è di che sbizzarrirsi nella guerra tra attaccanti e difensori.

https://www.facebook.com/maurizio.bu...ation=timeline

E qui c' è quello del gruppo in questione, che chiede scusa ma poi si arrampica sugli specchi su vendola ecc facendo a mio avviso una pessima figura. Doveva fermarsi a metà post imho.

https://www.facebook.com/m5sattivistilecce?fref=ts
              Doveva anche controllare meglio prima di accusare. Per me oltre la figura di merda c'è proprio un chiaro segnale di superficialità nel giudicare. Chissà quante cose campate in aria ci becchiamo.

Più che altro... Non sarebbe il caso di epurare questi sciocchi? O visto che sono obbedienti gli fan comodo? L'unico reato con pena di morte nel M5s E' contraddire
              Grillo?

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
              Forse è leggermente OT ma volevo ugualmente fare gli auguri a Casaleggio che è stato ricoverato per la rimozione di un edema alla testa, sono cose brutte...
              Certamente. Gli auguro una pronta guarigione anche io. Non è OT comunque.

Comment

• Ennesima conferma di queste fantomatiche 80 euro in busta in più a chi prende meno di 1500 euro (che ancora non ho capito se si parla di lordi o netti).
                Per carità, fare comodo mi fanno comodo, ma non capisco perchè si sbandieri ai 4 venti questa manovra come se risolvesse tutti i problemi economici degli italiani dato che ci sono sempre più famiglie che buste paga non ne hanno proprio. Non solo... si guardano bene anche dal dire che hanno tagliato le detrazioni per il coniuge a carico che bene o male dava 780 euro all'anno a milioni di famiglie.
                Così io che lavoro (fortunatamente) mi ritrovo qualche euro in più che fanno comodo per togliersi qualche sfizio extra, mentre mio nonno che con la minima già fa fatica ad arrivare a fine mese si vede togliersi pure le detrazioni di mia nonna.
                Ma com'è sta cosa?
                Dewyz81

Comment

• Hehehe, non si riesce a sopportare quando una manovra tipicamente populista proviene da un altro lato . Si sbandierano ran, perché semplicemente porta voti. Però rimane comunque una buona manovra. Non risolve il problema degli italiani nemmeno in parte, ma è da tanto che non si ha un autentico sgravio. Ed è autentico. La prima volta che dei tagli di spesa vengono veramente destinati a diminuire le tasse per i cittadini anziché alimentare lo stato elefante. Non mi sollevano tanto quelle 80 euro mensili (che poche non sono.. Anzi...) Mi solleva il fatto che si sia iniziato il cammino inverso.
                  Per quanto riguarda le pensioni poi non capisco cosa c'entri. Credi che si riesca a risolvere tutto con un solo provvedimento?

Comment

• ma no... non mi fraintendere. sono contento di questi 80 euro, praticamente è una spesa settimanale famigliare pagata. sinceramente a renzi non ci avrei dato due lire bucate, devo ammettere che si sta dando da fare e se un provvedimento porta del bene chissenefrega se arriva da dx, sx, grilli, giaguari o pantegane. che poi tutto sto entusiasmo sia motivato per attirare voti la cosa è più che palese, così come sbandierare certe cose e nasconderne altre (come la storia delle auto blu). tanto siamo tutti nello sterco, che si inizi dal ceto medio, dai pensionati, dagli esodati o dai precari poco importa basta che si inizi.
                    mi spiace solo per quello che ho scritto di mio nonno che si è visto di botto negare lo sgravio di mia nonna e con la sola minima non è che facciano tanto, oltretutto che ora hanno anche problemi di salute.
                    Dewyz81

Comment

• Mi auguro che sia solo l'inizio di una serie di provvedimenti. Oggi ho sentito con gioia che si parla di un imminente taglio irap. Che era la cosa più urgente in assoluto. Molto più delle 80, visto che blocca le assunzioni in una certa misura. Vedremo se si continua. Mia nonna comunque è nella stessa identica situazione. Però ci sono anche agevolazioni varie se sta male...

Comment

• Aspettiamo a dirlo... ad esempio il provvedimento per abolire il Senato si sta facendo più duro del previsto, pare che ci sia una nuova maggioranza che vuole votare il ddl Chiti che invece lo mantiene ancora.
                        Dewyz81

Comment

• http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/...grillo/273587/

Sentite i commenti sull'uscire dall'euro. Brrrr...
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                            Aspettiamo a dirlo... ad esempio il provvedimento per abolire il Senato si sta facendo più duro del previsto, pare che ci sia una nuova maggioranza che vuole votare il ddl Chiti che invece lo mantiene ancora.
                            Aspettiamo a dire cosa ran?
                            Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                            http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/...grillo/273587/

Sentite i commenti sull'uscire dall'euro. Brrrr...
                            Che ignoranza in giro. .. madonna. ..

Comment

Aspettiamo a dire cosa ran?
                              Mi auguro che sia solo l'inizio di una serie di provvedimenti.
                              this.
                              Dewyz81

Comment

Ma scherzi? dovrei bermi che un esame di macroeconomia ti ha insegnato solo queste due indicazioni parziali e praticamente fuorvianti? Ma dai... nemmeno un accenno ai mercati esteri? qualche variabilina piccina picciò? suvvia...
                                So quali fattori aggiustano gli shock di domanda interni all'unione dei cambi fissi, ossia flessibilità dei salari e mobilità del lavoro.

Si conosco questo documento. Ma è molto vecchio. E molti dei problemi di cui parla sono stati grandemente superati, specie dopo l'ultima crisi.
                                Un esempio?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X