Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Il Movimento Cinque Stelle propone di risolvere la crisi nucleare tra le due Coree abolendo il finanziamento pubblico ai partiti."
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Quella pagina mi fa morire.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• La Boldrini ha dichiarato che agli italiani si chiederanno altri sacrifici,,intanto le tasse aumentano,è finita.
          R.I.P Enzo
          edit
          Manco i soldi per comprarmi la gazzetta dello sport e starmene a non fare un cazzo al bar tutto il giorno ho più.
          Last edited by enzo680; 05 April 2013, 10:34.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

• Andrew hai una visione parecchio ideale del sistema di cui parli.
            L'Europa unita, unita in questo modo, in cui la BCE detta legge dall' alto di non si sa cosa, in cui l'europa non ha le palle di far niente se non di mettere regole assurde sulla lunghezza dei cetrioli non ha senso di esistere.
            Questo e' un capitalismo malato e l'europa e' figlia di questo tipo di capitalismo, che guarda ai numeri e non al fattore umano, distruggendo in diritti e andando nella direnzione liberista che ha portato alla crisi.

Le banche sono cattive perche giocano a privatizzare gli utili e socializzare le perdite.
            Non prendiamoci per il culo

Comment

• Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
              Andrew hai una visione parecchio ideale del sistema di cui parli.
              L'Europa unita, unita in questo modo, in cui la BCE detta legge dall' alto di non si sa cosa, in cui l'europa non ha le palle di far niente se non di mettere regole assurde sulla lunghezza dei cetrioli non ha senso di esistere.
              Questo e' un capitalismo malato e l'europa e' figlia di questo tipo di capitalismo, che guarda ai numeri e non al fattore umano, distruggendo in diritti e andando nella direnzione liberista che ha portato alla crisi.

Le banche sono cattive perche giocano a privatizzare gli utili e socializzare le perdite.
              Non prendiamoci per il culo
              Eh a me pare che la visione distorta sia la tua. La mia visione è parecchio informata. Sopratutto perché rendi semplici meccanismi che non lo sono... Ma quale dettar legge e delle banche senza offesa.. Ma hai una visione un peletto internettiana/complottistina.
              Last edited by Andrew Clemence; 05 April 2013, 20:59.

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                La Boldrini ha dichiarato che agli italiani si chiederanno altri sacrifici,,intanto le tasse aumentano,è finita.
                R.I.P Enzo
                edit
                Manco i soldi per comprarmi la gazzetta dello sport e starmene a non fare un cazzo al bar tutto il giorno ho più.
                Sento puzza di Medioevo, Sceriffo di Nottingham e Robin Hood.

Aumentano le tasse? Devono finire di spolpare i pensionati (poveri cristi che manco hanno più il CUD) e chi per fortuna, raccomandazione, competenza e professionalità ha uno straccio di lavoro.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

• http://www.leggioggi.it/2013/04/05/o...efonico-audio/
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    Sento puzza di Medioevo, Sceriffo di Nottingham e Robin Hood.

Aumentano le tasse? Devono finire di spolpare i pensionati (poveri cristi che manco hanno più il CUD) e chi per fortuna, raccomandazione, competenza e professionalità ha uno straccio di lavoro.
                    Concordo. Siamo già allo stremo. I conti comunque ora sono a posto. L'affermazione della Boldrini può voler dire una sola cosa: " prevediamo di giggioneggiare a lungo e pagate voi!". Il che non mi piace proprio per niente.

Comment

• http://www.liberarelitalia.it/cap_debito.pdf
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• La parte sul patrimonio immobiliare ha stime veramente troppo ottimiste. Non ho letto tutto con attenzione perché non ho molto tempo, ma sembrano stime di età pre-Berlusconiana. Oramai gran parte di quel patrimonio è stato già venduto/vincolato e i suoi introiti sono stati già buttati al vento. Rimane poco. E sopratutto in fase di vendita (vista la crisi e le manfrine) ulteriori soldi andrebbero "persi".

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Eh a me pare che la visione distorta sia la tua. La mia visione è parecchio informata. Sopratutto perché rendi semplici meccanismi che non lo sono... Ma quale dettar legge e delle banche senza offesa.. Ma hai una visione un peletto internettiana/complottistina.
                          Ma quale complottismo...

Quindi tu credi sul serio che la strada tracciata oggi con quest'Europa sia un idea vincente?
                          Un sistema in cui le nazione non hanno di fatto spazio di manovra a livello economico se non di seguire certi dettami che servono per salvare lo stesso sistema liberale che ha portato alla crisi?
                          Ma i soldi dati a Monte dei Paschi e a altre varie banche a che pro sono stati dati?
                          Il modello economico moderno non e' piu' sostenibile e questo e' evidente.
                          O mi stai dicendo che con questa crisi che invece di andare a regolare il mercato cerca di salvarlo senza risolvere la base dei problemi?
                          Non sono le banche a dettare legge, quanto la loro consapevolezza di avere fondi pubblici.
                          E il problema si ripresentera' ciclico perche invece di cambiare la barca si sta cercando di tappare la falla.

L'europa moderna come e' stata pensata, e' stata pensata per produrre un equilibrio economico interno "ARTIFICIALE", non si e' costruita una vera unita' politica, ma solo economica.
                          Io non sono antieuropeo. Io sono contro questo modello di sviluppo. Ha fatto il suo tempo e credo che anche tu te ne renda conto. E' complicato cambiare, il problema e' che non c'e' la volonta di farlo.
                          Last edited by Aiutante di Babbo Natale; 06 April 2013, 17:41.

Comment

• Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                            Ma quale complottismo...

Quindi tu credi sul serio che la strada tracciata oggi con quest'Europa sia un idea vincente?
                            Se si collabora a livello nazionale? Si.

Un sistema in cui le nazione non hanno di fatto spazio di manovra a livello economico se non di seguire certi dettami che servono per salvare lo stesso sistema liberale che ha portato alla crisi?
                            No. Le nazioni non hanno spazio di manovra a livello MONETARIO, non economico. Per il resto l'autonomia economica c'è eccome. Se poi non ci sappiamo fare sono azzi nostri. Per quanto riguarda invece l'autonomia Monetaria, ti invito a leggerti un po di storia della gestione monetaria italiana, così in un colpo solo interpreti le origini della nostra crisi e capisci cosa voleva dire dare la sovranità monetaria ai politici di casa nostra. Trasformare una delle monete più degne di fiducia nel mondo in una barzelletta...

Ma i soldi dati a Monte dei Paschi e a altre varie banche a che pro sono stati dati?
                            Come a che pro? altrimenti decine di migliaia di correntisti si sarebbero trovati in brache di tela. Semmai la domanda è "perchè la banca d'italia a cui tu vuoi pure ridare la sovranità monetaria, visto quanto è affidabile, non si è accorta di un buco gigante?"

Il modello economico moderno non e' piu' sostenibile e questo e' evidente.
                            O mi stai dicendo che con questa crisi che invece di andare a regolare il mercato cerca di salvarlo senza risolvere la base dei problemi?
                            Errore molto comune. Si attacca il mercato e lo si vorrebbe mandare in pensione, quando la colpa è dell'essersi accorti dopo delle sue ovvie limitazioni e aver lasciato spadroneggiare alcuni meccanismi di truffa noti da molti decenni. Sostanzialmente il mercato è un trattore per l'economia. Puoi usarlo tanto per diffondere i pannelli solari, quanto appunto, per foraggiare una classe politica nullafacente e il debito pubblico. E' solo uno strumento, anche piuttosto complesso da usare.

Non sono le banche a dettare legge, quanto la loro consapevolezza di avere fondi pubblici.
                            E il problema si ripresentera' ciclico perche invece di cambiare la barca si sta cercando di tappare la falla.
                            Il problema si ripresenterà probabilmente in maniera ciclica in America, difficilmente invece si ripresenterà in Europa, come ho ampiamente spiegato. C'è da dire che però a domino ci colpisce anche l'america eh! solo che ci possiamo fare ben poco... Quindi se proprio si vogliono trovare errori (che qui in europa abbiamo solo nella gestione del pubblico che è collegato agli attuali problemi delle banche in un modo che ho già spiegato) vai in Usa che ce ne son parecchi.. Ma noi.. Noi per ora abbiamo solo peccato di ingenuità in Europa.

L'europa moderna come e' stata pensata, e' stata pensata per produrre un equilibrio economico interno "ARTIFICIALE", non si e' costruita una vera unita' politica, ma solo economica.
                            Non vuol dire niente "Artificiale". Per quanto riguarda l'unità politica non potrei essere più d'accordo. Ma speriamo appunto che ci si arrivi... Anche io sono assolutamente pro.Magari la crisi darà una sveglia.

Io non sono antieuropeo. Io sono contro questo modello di sviluppo. Ha fatto il suo tempo e credo che anche tu te ne renda conto. E' complicato cambiare, il problema e' che non c'e' la volonta di farlo.
                            Mah detto papale papale, tutto si decide alle elezioni. Se eleggono qualcuno a favore dell'europa si marcia, sennò zero... Eh oh se sei in disaccordo mi spiace.. Io no.
                            Last edited by Andrew Clemence; 06 April 2013, 21:28.

Comment

• Nigel Farage????????
                              Chi è?
                              cit M.L.KING

Comment

• Ma cos'è 'sta fissa del ritorno alla lira? Con la Lira più volte siamo stati in crisi e non c'era nemmeno questa situazione internazionale.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X