Beh se esiste pluralismo gli fa sicuramente onore. la mia conoscenza del fatto non è enciclopedica. Io quando leggo un giornale mi trovo bene con il sole 24h e con repubblica, quindi non ho molto interesse a cambiare. Bene almeno però che a differenza di molti altri giornali non si piega sulla volontà del capo... (Travaglio per inciso.) Potresti linkarmi se ti capita quell'articolo? leggere i commenti degli utenti "indignati" è per me veramente comico
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf
Collapse
X
-
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
“Non ce l’ho con i giornalisti, per l’amore di Dio, io gli voglio bene ma un giorno faremo i conti, ma non li faremo con tutti … Faremo i conti con i Floris e i Ballarò … ma io non dimentico niente … Siamo buoni, siamo gandhiani ma gli faremo un c… così…”.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioIl Fatto, checchè se ne dica, non ha mai avuto una linea sua, ma solo giornalisti e blogger che la pensano in un modo o nell'altro. Padellaro, per dire, che è il Direttore co-fondatore, a differenza di Travaglio ha manifestato spesso la propria perplessità sull'intransigenza a tutti i costi dei M5s. Persino Andrea Scanzi, che appare come un pasdaràn (e probabilmente lo è pure), la settimana scorsa ha mollato qualche solenne sberlone alla Lombardi, prendendosi ovviamente gli improperi dei commentatori "traditi" (leggersi anche i commenti sotto questo articolo, per avere un'idea, molti all'insegna del titolo "fuorviante rispetto al contenuto" .. che ridere).
Da notare comunque che in TV è l' unico dalla "parte" del movimento 5 stelle. Oltre a travaglio s' intende.
@Andrew sul fatto online ti consiglio soprattutto gli articoli dei blogger sulla colonna sinistra!
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioMa poi Floris gli ha ciulato la moglie, per caso? Odio atavico allo stato puro...
Comment
-
Io non ho mai amato i talk show, ma ultimamente stanno diventando davvero improponibili. Parlano sempre delle stesse cose! E sempre le stesse persone! Piazzapultia: Grillo - Ballarò: Grillo - Serviziopubico : Grillo (e ruby) . Solo per citare i più famosi.
Dio non si trova mai una discussione che possa arricchire culturalmente chi sta guardando, magari si incappa in qualche ospite decente, che però puntualmente viene interpellato col contagocce, verso la tarda serata, e dice 1/1000000 delle cose che potrebbe dire sul serio.
In più nelle interviste fanno sempre le stesse domande, e ottengono sempre le stesse risposte.. C' ha ragione Zingales, i giornalisti stanno cadendo dritto nella trappolona di Grillo (detto ieri sera a piazzapulita al Formigli).
Comment
-
Mi sa che ballarò però non lo segui molto.. Almeno nella mia tv non parla assolutamente solo di Grillo. Anzi..
E oltretutto io non vedo cadute se non quelle del consenso dei m5s, che alle amministrative ha stra-perso. Ecco altre prove tecniche di fascismo:
http://www.agi.it/politica/notizie/2...ei_olio_ricinoLast edited by Andrew Clemence; 05 June 2013, 08:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosì, ma ce ne vuole pure di fantasia per capire da quel passaggio che gli "attori" fossero i giornalisti ..
Comment
-
comunque questi sono i motivi per cui di TG ormai ne guardo (forse) 1 e mezzo .. che squallore intollerabile, si occupasse anche di cose simili la FNSI almeno ogni tanto ..
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/...al-tg1/235397/Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocomunque questi sono i motivi per cui di TG ormai ne guardo (forse) 1 e mezzo .. che squallore intollerabile, si occupasse anche di cose simili la FNSI almeno ogni tanto ..
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/...al-tg1/235397/
Non vedo la "notizia" sinceramente.
Comment
-
anche che ce la mettono in quel posto gratis è una cosa che avviene da tanti anni, e che tutti tollerano o fanno finta che non esista perchè c'è sempre "ben altro" rispetto a quello di cui si vorrebbe parlare .. io alle porcherie vere però non riuscirò mai ad abituarmi, e questa è solo una delle tante ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioanche che ce la mettono in quel posto gratis è una cosa che avviene da tanti anni, e che tutti tollerano o fanno finta che non esista perchè c'è sempre "ben altro" rispetto a quello di cui si vorrebbe parlare .. io alle porcherie vere però non riuscirò mai ad abituarmi, e questa è solo una delle tante ..
Comment
Comment