Fare per fermare il declino?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioE Casapound?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioFare per fermare il declino?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioElementare watson.. Elementare
Chi è il colpevole, Sherlock?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioFare per fermare il declino?
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNon sono una giallista, ahimé.
Chi è il colpevole, Sherlock?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIl fatto è che con un tempismo che non può essere una coincidenza, ti si intima un esame di coscienza, si dice " si può capire chi vota pd" e infine arriva il voto pdl... Fa pensaresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio(1) Voto a SEL ---> (2) Bersani presidente ---> (3) Silvio a casa.
Direi che l'esame di coscienza me lo sono fatto, e il mio voto vale pure triplo.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioCredo sia Dragon S. Si diceva piuttosto convinto dal programma.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo l'ho votato ora (il sondaggio, dico), evidentemente non sono il solo. lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSe mi approva anche Gandalf allora vale quadruplo.
Votate, sciocchi!
Gandalf è chiaramente montiano.
Comment
Comment