Da notare come il PD abbia un ottimo appoggio da SEL, mentre Monti al contrario può contare solo su se stesso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioDa notare come il PD abbia un ottimo appoggio da SEL, mentre Monti al contrario può contare solo su se stesso.
Comunque i problemi li avrete al senato. Li i senatori grazie a calderoli sono eletti un tot a regione. E se una regione è di destra c'è poco da discutere. Si dovrà scendere a patti a livello aggregato, dovesse anche stravincere il pd in termini assoluti...Last edited by Andrew Clemence; 25 February 2013, 00:42.
Comment
-
@Andrew: Ma sì, scherzavo, è per dire che alla fine Monti se si candidava da solo era uguale, anzi magari l'avrebbero votato più volentieri.
Eh, io purtroppo al senato non posso ancora votare, e tra l'altro essendo emiliana non credo che qui ci siano grossi rischi in questo senso, dato il largo consenso che ha Bersani. Speriamo che non ci siano troppi problemi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio@Andrew: Ma sì, scherzavo, è per dire che alla fine Monti se si candidava da solo era uguale, anzi magari l'avrebbero votato più volentieri.
Eh, io purtroppo al senato non posso ancora votare, e tra l'altro essendo emiliana non credo che qui ci siano grossi rischi in questo senso, dato il largo consenso che ha Bersani. Speriamo che non ci siano troppi problemi.
No, ma le regioni problematiche si conoscono. Si rischia in lombardia, in campania e in lazio. Sono quelle tre che decidono se sarete o meno autosufficienti. Intendo che con quelle nemmeno con Sel avete la sicurezza. alla camera dei deputati salvo sorprese è un gioco sicuro. Io comunque al di la di monti o meno, non amo particolarmente l'autosufficienza. Si diventa troppo dispotici. Io preferisco (a prescindere da chi vince) che sia costretto a stare a sentire gli altri. Poi conta che rispetto ai deputati, i senatori sono molto molto più indipendenti. Insomma se si fa una bella legge riformista, prendete i voti sia da Monti che da altri schieramenti. Il problema era solo la scorsa legislatura dove i pdlini invece erano compattissimi e facevano fronte comune. Ma mi sa che van a casa... L'unico è che dovrete rinunciare a qualche ministero, ma è meglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIngroia meglio di Berlusca
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMi sa che mi piaceranno di più questi risultati che quelli veri.
Comment
-
Il problema è che qui quasi nessuno ha pagato l'IMU.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioIl problema è che qui quasi nessuno ha pagato l'IMU.
Esiste anche una cosa chiamata "cervello", per fortuna.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioVa beh, i miei l'hanno pagata in due case, eppure mica han votato Berlusconi.
Esiste anche una cosa chiamata "cervello", per fortuna.
No, ma la democrazia funziona eh.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment