Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Per ora alla Camera i sondaggi danno Csx decisamente in vantaggio (e in quel caso il nano se la prende in culo comunque) però è anche vero che lì lo scrutinio inizia dopo del Senato quindi dati poco affidabili...
    il dramma è che alla camera ci sono gli instant poll, ossia dichiarazioni di voto...al senato i numeri sono proiezioni di voti veri scrutinati...

    Sul rai3 la berlinguer sta sclerando dicendo che non darà MAI più gli instant poll perchè siamo un paese di bugiardi...nessuno dice di votare Berlusca, ma poi lo votano in massa....

    Comment


    • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      erano i risultati di quell'ora diffusi dal Viminale, come toppati ?
      nel senso che al senato le proiezioni davano risultati diversi da quelli che hai postato (credo fossero entrambi instant poll), non che hai toppato tu...

      Comment


      • Ormai è ufficiale , Berlusconi ha vinto, M5s primo partito italiano , il pd ancora una volta si dimostra insulso
        MangiaStrada

        Comment


        • Dal prossimo mese: più acquisti per il Milan, bunga bunga per tutti, e rimborsi imu in comode rate da 10 centesimi al mese

          e i grillini a stoppare ogni proposta in perfetto stile opposizione
          Dewyz81

          Comment


          • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            ma solo io vedo
            1° PD
            2° M5S
            3° PDL

            ??
            comunque i giornali stanno facendo un merdaio .. che senso ha continuare a mettere nei titoloni gli instant poll con lo spoglio in corso ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              Ormai è ufficiale , Berlusconi ha vinto, M5s primo partito italiano , il pd ancora una volta si dimostra insulso
              Io non ci capisco più niente, sembra che sono cambiati parecchio.
              Speriamo bene...ora smettodi guardare e mi informo stasera
              Passo e chiudo
              Last edited by foppa21; 25 February 2013, 18:31.

              Comment


              • La Russa che parla a Sky è qualcosa di grottesco.

                "Mi sono tolto la soddisfazione di vedere la sinistra così sicura di vincere preoccupata e con le facce verdognole"

                ...

                Elusys

                Comment


                • si infatti di ufficiale non si sa ancora nulla... cmq non mi avete risposto: i conteggi degli stranieri sono inclusi?
                  Dewyz81

                  Comment


                  • Ora il sito del Corriere da in netto vantaggio il centro sinistra sia alla camera che al senato.
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • ma i dati ufficiali aggiornati non dovrebbero essere questi?

                      http://elezioni.interno.it/camera/sc...C000000000.htm

                      io vedo pd 33% m5s 27% e pdl 23%
                      (per ora)

                      I voti dall'estero non sono stati ancora conteggiati
                      Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        i conteggi degli stranieri sono inclusi?
                        No, però assegnano solo un seggio al Senato (forse 2) quindi contano un cazzo.

                        Comunque il voto aggregato nazionale al Senato dà in vantaggio netto il Csx...
                        HANNO DETTO:
                        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                        Comment


                        • Comunque se vince il centrodestra bestemmio in comic sans.
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • ragazzi, se non mi viene un'infarto a questo giro, duro più di Berlusconi
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment


                            • Ingroia e Berlusconi
                              11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                              Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                Comunque se vince il centrodestra bestemmio in comic sans.
                                E questa è una brutta storia

                                EDIT: il PD sta riprendendo terreno comunque. Bersani siamo tutti con te
                                Last edited by Don Peppe; 25 February 2013, 19:06.


                                donpeppe1990

                                Comment

                                Working...
                                X