Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tabellone con tutti gli instant pool di tutti gli istituti sondaggistici per i più morbosi

http://www.repubblica.it/static/spec...nazionale.html
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Che tristezza, la Lega ha più voti di SEL. Tristezza raddoppiata per il fatto che sono anch'io "padana".

E tristezza per il fatto che 1 su 5 ha votato Berlusconi.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        ah, Jenny, il grillo mica è un coleottero eh
        scusa, collega,hai ragione,ho sbagliato razza!Ma anche lui, sbaglia, sulle "razze umane"!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Sono comunque sempre sondaggi telefonici condotti su 10.000 persone al massimo. Pare che verso le 16/17 ci saranno exit pool più affidabili (e magari qualche dato vero)
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

si, infatti, specie le percentuali minori, chi prende il 2 o il 4%, possono cambiare molto con l'aumentare del campione ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Credo comunque che la classifica in sé non cambierà, nel senso che resterà
              1&#176 PD-SEL
              2&#176 PDL-Lega
              3&#176 M5S

Poi ovviamente le percentuali possono variare anche in maniera significativa, ma a mio avviso non abbastanza da alterare le previsioni.
              sigpic

Comment

C'è un grosso rischio di non avere la maggioranza, o sbaglio?
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

con i numeri così come sono ci metterei la firma. Ma è troppo presto, e poi gli instant o exit poll spesso hanno cannato pesantemente, e quì più che vincere, conta vincere bene ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

in Lombardia Ambrosoli e Maroni se la giocano alla pari .. ma cazzo santo, quanto ci vuole alla gente di questo benedetto paese per imparare quando pagliacci come questi te la sta mettendo in quel posto gratis da decenni ?
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• C'è un vecchio detto che dice: chi lascia la vecchia strada per la nuova, sa quel che lascia e non sa quel che trova.
                      sinceramente non penso che esista al mondo una sola persona che salga su quella sedia senza avere interessi personali e mire di arricchimento e potere sulle spalle altrui... forse malauguratamente si è convinti che è meglio lasciarsi bastonare da chi si conosce già piuttosto che da qualcun altro che magari te ne da il doppio.
                      Dewyz81

Comment

• sarà, ma io mi son fatto l'idea che Ambrosoli sia una brava persona, mentre di Maroni son certo che è stato un farabutto quanto il suo ex capo, solo che ha fatto appena in tempo a sganciarlo fingendo di essere una ignara verginella ..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• Maroni non era quello che mentre portavano i cadaveri in patria a dall'afganistan era in svizzera a cantare che con la bandiera italiana si puliva il "sederino" insieme a tutti gli altri uomini in camicia verde? o mi sbaglio?
                          Dewyz81

Comment

• 31% la coalizione del Berlusca?
                            Caspita, ma è tantissimo. Troppo. Vediamo se gli exit poll vedono una riduzione, e speriamo nei numeri finali...

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                              31% la coalizione del Berlusca?
                              Caspita, ma è tantissimo. Troppo. Vediamo se gli exit poll vedono una riduzione, e speriamo nei numeri finali...
                              Ci sono rimasto di merda anche io. Stupidi italiani, ci meritiamo un altro suo governo.

donpeppe1990

Comment

• A questo punto lo spero, così ho la scusa definitiva per andare a vivere all'estero.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X