Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se vince lo farà di poco , speriamo
    MangiaStrada

Comment

• Ma conta niente il voto nazionale per il Senato.

Comment

• Ad ogni modo la situazione è di ingovernabilità, ormai è chiaro. Il che vorrà dire che se anche vincesse il centrosinistra, succederà probabilmente come con l'ultimo governo Prodi.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• E il motivo è M5S.

Comment

• Il motivo è Bersani ! Dovranno scendere a patti con Monti
            MangiaStrada

Comment

• Che amarezza.... Siamo veramente un popolo da terzo mondo, a questo punto ci meritiamo di andare a rotoli.
              Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

• Suvvia, è inutile girarci attorno, se vince Berlusconi è perché molti italiani invece di dare un voto utile per mandarlo a casa si sono buttati in massa a venerare il Messia di turno.

Qui gli unici che possono lamentarsi, nella mia modesta opinione, sono quelli che hanno votato la coalizione di Bersani, che si sapeva fin dall'inizio che sarebbe stata l'unica a poter ottenere la maggioranza. Gli altri, scusate, ma se la sono cercata.

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                Comunque, cara Fel, il mio disappunto verso vendola deriva dal fatto che avendolo come presidente della regione conosco bene le grandi porcate che ha fatto, tutto qui.
                Comunque, caro Evil, il mio disappunto verso Berlusconi deriva dal fatto che avendolo come Presidente del Consiglio conosco bene le grandi porcate che (non) ha fatto, tutto qui.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                E il motivo è M5S.
                Ben appunto.
                sigpic

Comment

• Alla fine si, credo che grillo abbia tolto molti più voti a bersani che a berlusconi, anche perchè quelli che hanno votato il berlusca immagino sia praticamente tutti anziani e pensionati.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Intanto, Berlusca non vince, visto che alla Camera il Csx è in vantaggio anche abbastanza netto.

Secondo: se il PD perde è solo colpa del PD, per l'appunto. E di quelli che continuano a votare sempre gli stessi stronzi nonostante siano totalmente impresentabili (sì, Bindi e Finocchiaro sono impresentabili tanto quando Cosentino, non c'è bisogno di avere condanne penali per esserlo)

Ma tanto parcheggeranno Monti alla P.d.R. e candideranno Renzi alla prossima manche, quindi ce li ritroveremo comunque in mezzo alle bolas.
                    HANNO DETTO:
                    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Mi rifiuto di rispondere all'ennesimo post in cui compaiono le espressioni "sempre gli stessi" e "Bindi".

Leggetevi le liste, se conoscete solo due nomi la colpa non è del PD.
                      sigpic

Comment

• Che ti piaccia o no, la campagna elettorale e l'immagine del partito dipende anche da lei (visto anche che parliamo del PRESIDENTE del PD, non di una gregaria qualunque...)
                        HANNO DETTO:
                        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                          No, però assegnano solo un seggio al Senato (forse 2) quindi contano un cazzo.
                          Con questo sistema elettorale dove si vince per un pugno di voti contano eccome invece, anche perché stiamo parlando di circa 1 milione di persone.

Comunque il rischio ingovernabilità è altissimo, magari è la volta buona che la cambiano sta legge elettorale del cazzo.

@Fel: non ti facevo così "schierata"

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Ad ogni modo la situazione è di ingovernabilità, ormai è chiaro. Il che vorrà dire che se anche vincesse il centrosinistra, succederà probabilmente come con l'ultimo governo Prodi.
                            Di bene in meglio... Mi sa che neanche un alleanza con Monti potrebbe bastare (tolti sconvolgimenti dell'ultima ora) per una degna maggioranza.

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Che tristezza, la Lega ha più voti di SEL. Tristezza raddoppiata per il fatto che sono anch'io "padana".

E tristezza per il fatto che 1 su 5 ha votato Berlusconi.
                              I padani sono solo nei quartieri alti di milano e in trentino. Tu sei una terrona del nord (non scherzo, così dicono.)

Comunque non riesco a commentare. Sono sgomento... Porca zozza... instabilità al governo..

Comment

• Abbè, stante la situazione è pure probabile, ma non credo che un governo retto da uno o due senatori duri più di tanto... Mortadella docet.

EDIT: Rispondevo ad Evil Ub
                                HANNO DETTO:

Comment

Working...
                                X