"vi hanno sotterrato" .. guarda, facciamo così, puoi tenertele per te le tue frasette di una riga di commento a capoverso, che dimostra per l'ennesima volta che parti da supposizioni su cosa pensano, cosa hanno studiato, cosa hanno fatto e come reagiranno alle provocazioni gli altri in base alle tue ricostruzioni immaginarie, e le fesserie su Diliberto o Bertinotti, alle quali non ti ho risposto per il semplice motivo che non mi riguardano, ne sono la dimostrazione.
Mi spiace solo che per per qualche frasetta da saputello condita di pseudoscienza da Wikipedia buttata quà e là, per alcuni continui a passare per una specie di oracolo su temi economici.
Lo studio della macroeconomia per capire se come la pensa la Camusso abbia senso o no .. per fortuna basta solo un minimo di buon senso a disposizione per capire che si tratta, questa sì davvero, di una sboronata da bar ..
Mi spiace solo che per per qualche frasetta da saputello condita di pseudoscienza da Wikipedia buttata quà e là, per alcuni continui a passare per una specie di oracolo su temi economici.
Lo studio della macroeconomia per capire se come la pensa la Camusso abbia senso o no .. per fortuna basta solo un minimo di buon senso a disposizione per capire che si tratta, questa sì davvero, di una sboronata da bar ..
Comment