Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioQuello parla a nome suo,perchè mi accomuni?
Gasparri un coglione enorme non aizza?
Credo che siamo di fronte a un governo mostro a due teste che salterà al primo intoppo e poi la gente farà come in Friuli ,se ne starà a casa,altro che fucili qui c'è da issare la bandiera bianca.
I fucili li stanno già usando,ma per suicidarsi.
Già. Li usano per suicidarsi. Forse bisognerebbe pensarci meglio prima di spararle grosse come quelle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioBoh, molto strano in effetti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioGasparri non mi pare che goda della mia stima caro enzo. Non ne rispondo. Ti accomuno a lui, perché tessi le lodi del m5s, di cui fino alla scemenza colossale detta di recente era l'ideologo. E' inutile rinnegarlo, pendevano dalle sue labbra. Ma ora non lo conosce nessuno. Usavano la sua carica di professore per "autenticare" i loro progetti. Quindi no, se ci fosse il m5s non darei il medesimo beneficio del dubbio.
Già. Li usano per suicidarsi. Forse bisognerebbe pensarci meglio prima di spararle grosse come quelle.
Per la cronaca
ho votato m5s per protesta (di grillo menefrego),di regalarlo a questi non mi andava,ma visto com'è finita era meglio se restavo a casa.
Pure per eleggere un presidente hanno fatto ridere."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggiosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSto cercando un modo per dire "era ora" senza risultare offensiva.
Mi aiutate?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio"sono sempre i migliori ad andarsene per primi"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSto cercando un modo per dire "era ora" senza risultare offensiva.
Mi aiutate?
R.I.P
Comment
-
Mi aiutate?
uhm
.....
ora?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
"Nel 1919 sono nati il Partito Popolare di Sturzo, il Fascismo e io. Di tutti e tre sono rimasto solo io."
Sicuramente una delle menti italiane più geniali del XX secolo, peccato abbia sfruttato le sue doti solo per tornaconto personale.
Comment
Comment