Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Il concetto l'ho espresso male,il succo era un altro, ma tu come da un pò di tempo fai,ti atteggi.
    Axxell? Che c'entra lui?Non ho capito!
    E quale sarebbe questo concetto?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Beh esprimilo bene allora. Così vediamo se sono io che mi atteggio o tu che hai detto una cazzata.
      Lascia perdere la frase,è COME DIRE CHE 2+2 NON FA' 4.
      Non è che son scemo.
      L'esempio l'ho fatto,si parlava anche di vaccini,etc.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Lascia perdere la frase,è COME DIRE CHE 2+2 NON Fà 4.
        Non è che son scemo.
        L'esempio l'ho fatto,si parlava anche di vaccini,etc.
        Non ho ancora capito. Rispiegamelo. Hai letto l'articolo? non lasciamo perdere. Hai detto che mi atteggio. Forse ho torto (perché non capisco bene cosa intendi) e in realtà a differenza di quello che pensavo stavi dicendo qualcosa che potrebbe arricchirmi. Dunque, wired parlava delle "particolarità" del pensiero scientifico di Grillo. E tu lo hai contestato parlando di vaccini. Spiegami, non capisco.

Comment

Non ho ancora capito. Rispiegamelo. Hai letto l'articolo? non lasciamo perdere. Hai detto che mi atteggio. Forse ho torto (perché non capisco bene cosa intendi) e in realtà a differenza di quello che pensavo stavi dicendo qualcosa che potrebbe arricchirmi. Dunque, wired parlava delle "particolarità" del pensiero scientifico di Grillo. E tu lo hai contestato parlando di vaccini. Spiegami, non capisco.
          Te lo dico via PM.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

630.. Oddio.. Critichi una istituzione e non ne conosci nemmeno il numero reale enzo... Ora che son da tagliare è verissimo, ma rabbrividisco al pensiero che la gente abbia un simile minestrone in testa. E almeno cerca su google. Quelli sono solo i deputati. Non i parlamentari. I parlamentari sono anche i senatori. Li vogliam lasciare così quelli?
            Mamm ANDREW,pure queste cose fai,se il numero è preciso,sai di che parlo.
            cit M.L.KING

Comment

• ok aspetto il pm. No enzo, bisogna essere precisi. La superficialità è pericolosa. Non sai quanti sono i parlamentari, quali sono le competenze e poi si vota ad minchiam. Educazione civica di base. Il passo è breve.
              Last edited by Andrew Clemence; 27 February 2013, 18:54.

Comment

La comunità scientifica,ragiona statisticamente.
                es:
                Mai fatto il vaccino per il morbillo!
                Questi ragionano così:
                UN FARMACO CURA 90 PERSONE SU CENTO.
                APPROVATO
                E GLI ALTRI 10?
                FATTI LORO.
                E poi citami anche un link del perchè di certe dichiarazioni,si sarà informato,o appena sceso dal letto ha pensato queste cose?
                Non ti attacco eh,nè difendo Grillo,per parlare e basta.
                Eh?

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                Trovato questo in giro:

Quindi la Lega è piena di maschilisti ignoranti. Buono a sapersi.
                sigpic

Comment

• Avevi dubbi?

Comment

• Mamma mia, ma l'avete sentito Maroni con la storia della macro-regione del Nord? *facepalm*
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Mamma mia, ma l'avete sentito Maroni con la storia della macro-regione del Nord? *facepalm*
                      Si. che partirà dalla presidenza della regione lombarda. E non da Roma. Chissà quanto ride a casa quando chiude il portone e pensa ai boccaloni

Comment

• Ma io non ho capito su che basi storiche si basa la Lega quando parla di un popolo del Nord. °_°
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Ma io non ho capito su che basi storiche si basa la Lega quando parla di un popolo del Nord. °_°
                          Sulle basi dell'ignoranza che, come vedi, abbonda sia dentro al partito che tra i loro elettori.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Beh, di sicuro i loro laureati non vengono né dalla facoltà di storia né da quella di lettere.
                            Ho sentito certe castronerie tra popoli celtici e dialetti che mi chiedo cosa si siano fumati. >___<
                            sigpic

Comment

• Sulla base che il nord ha avuto un piano industriale migliore e una migliore allocazione geografica e quindi &#232; pi&#249; ricco. Nascondono motivazioni prettamente economiche sotto una facciata culturale.

Comment

Sulla base che il nord ha avuto un piano industriale migliore e una migliore allocazione geografica e quindi è più ricco. Nascondono motivazioni prettamente economiche sotto una facciata culturale.
                                Ciò non toglie che Zaia con i suoi articoli in "dialetto veneto" non si può vedere.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X